30-08-16, 08: 56
|
 |
Leader
|
|
|
|
Condivisibile quello che ha riportato flukko, ma viene naturale chiedersi cosa succederà a banega che era stato preso per fare il trequartista nel 4 2 3 1.
Imparerà a fare il vertice basso di centrocampo o l'interno, o farà panchina? L'aver preso anche joao mario suggerisce la volontà di giocare con il 4 3 3 perciò sarà un problema di non poco conto.

30-08-16, 09: 07
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Gialex
Ah ecco , adesso tu e tal Alessandro Cavasinni mi avete convinto 
Un altro uscito dal super corso di Coverciano immagino ...
Non voglio convincere nessuno, anzi mi avete proprio stufato , avete ragione voi e gli altri sono tutti coglioni ! In primis però i cinesi che l'hanno voluto tenere ... Solo che adesso il disco rotto risulta essere un po stucchevole eh inutile dialogare contro prevenzioni del genere ... Capisco che vi stia sul cazzo ma dover convincere gli altri che questo sia una fottutissima sega ogni pie sospinto é sinceramente di una noia mortale
D'ora in poi divertitevi da soli a sparar minchiate su Icardi
É rimasto e rinnova fino al 2021 fatevene una ragione oppure protestate con la società 
|
Ma no gialex, io non ti voglio convincere, pero nemmeno passare per pazzo
quello che dico io, joker, ecc.. è un modo di vedere la cosa condivisa anche da altri, la stessa vale per te ed altri che difendete Icardi
|

30-08-16, 09: 10
|
 |
Leader
|
|
Console: jube ladra dopata
|
|

30-08-16, 09: 25
|
Leader
|
|
|
|
forse arriva Lichmerda
|

30-08-16, 09: 27
|
 |
Leader
|
|
Console: jube ladra dopata
|
|

30-08-16, 09: 28
|
 |
Leader
|
|
Console: xbox 360,ps2,psp
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Lichtsteiner proposto all'Inter...
|
In linee generali il sol penso mi farebbe rabbrividire,ma se penso a quanto sono pippe i nostri terzini,direi che sarebbe da prendere,nonostante l'età ed un ingaggio pesante,immagino...
|

30-08-16, 09: 34
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da visciglia
In linee generali il sol penso mi farebbe rabbrividire,ma se penso a quanto sono pippe i nostri terzini,direi che sarebbe da prendere,nonostante l'età ed un ingaggio pesante,immagino...
|
il problema non è l'eta, il problema è che protesta e simula continuamente, da noi sarebbe squalificato ogni 3 partite
|

30-08-16, 09: 35
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da visciglia
|
Per me il prendere uno scarto della juve è un disonore. Per lo stesso motivo per cui non gli dobbiamo dare brozovic, non dovremmo farci dare lich.
Per loro è una operazione simile a quelle che facciamo noi con jovetic: vogliono togliersi un ingaggio pesante.
Detto questo, prendiamolo. Ci serve 
Biennale e non ci pensiamo più.
Cmq con la rosa che abbiamo, fdb deve capire che il 4-3-3 non è cosa. Meglio un 4-2-3-1, con una Medel e Kondo nei due, più e linea a tre composta, da sinistra verso destra da Joao Mario/Perisic, Banega e Candreva/Eder.
Batigol punta centrale. Icardi in panchina, per la gioia del papozzo
|

30-08-16, 09: 36
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Lich non è mai stato un mostro di simpatia, neppure quando giocava alla Lazie. Detto ciò pure 33enne vale 15 Santon.

30-08-16, 09: 36
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Lich non è mai stato un mostro di simpatia, neppure quando giocava alla Lazie. Detto ciò pure 33enne vale 15 Santon.
|
alla rube ha approfittato troppo della protezione che hanno, si è abituato bene
|