ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Off topic

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-16, 10: 46
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blue Visualizza il messaggio
Grazie già che ci siete raccontateci tutta la storia che non ho voglia di sbattimenti nel vederla
Ok.

Ci sta uno che nasce, dice plata, plumbo, castiglio, negossio, e fa cose tipo uccidere, finchè muore.
Rispondi quotando
Vecchio 07-09-16, 10: 52
L'avatar di KataKlinsmann
KataKlinsmann KataKlinsmann non è in linea
Super Moderator

Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Ok.

Ci sta uno che nasce, dice plata, plumbo, castiglio, negossio, e fa cose tipo uccidere, finchè muore.
mi ricorda un papiro che ho visto quando ero all'uni....una riga:

Nacque, studio' e si laureo'.

GENIALE
Vecchio 07-09-16, 11: 27
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader

Console: Nintendo NES
predefinito

Vecchio 07-09-16, 13: 00
L'avatar di Luxor83
Luxor83 Luxor83 non è in linea
Leader

predefinito

Bhe ragazzi, con questi due dettagli non viene rovinata la visione di Narcos, ne tantomeno si possono considerare spoiler, abbiate pazienza.

E' come vedere la serie di Totò riina e dire che poi è il mandante della strage di capaci.

La serie è molto più profonda di quanto possa sembrare e racconta molte ma molte cose, questi 2 dettagli sono storia. In ogni caso magari avremmo fatto meglio a metterle sotto spoiler per evitare diatribe.

Comunque ripeto, per chi ha la curiosità di vederla dico davvero, è da guardare....da riguardare anzi, molte cose alla prima visione sfuggono.

E non litigate su
Vecchio 07-09-16, 13: 05
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader

Console: Nintendo NES
predefinito

Spoiler su riina
Vecchio 07-09-16, 13: 46
L'avatar di Luxor83
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blue Visualizza il messaggio
Spoiler su riina
Ahahaha
Vecchio 07-09-16, 13: 54
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann Visualizza il messaggio
modera i termini nero pls ... non cadere nel trappolone
Ma quale trappolone ?

E poi sarei io ad avere i complessi di persecuzione ?

Ho detto sono due circostanze assolutamente irrillevanti di una serie che dura due stagioni da 10 puntate l'una di 50 minuti (1000 minuti in totale) e le scene che ho detto io (che poi sono fatti reali ultranoti di Escobar) sono totalmente irrilevanti con la narrazione. E' un dato di fatto e ti è stato anche confermato da chi la serie l'ha vista.

Peraltro se vuoi discutere in modo civile bene se invece vuoi fare i giochetti allora dillo che evito di risponderti come già faccio con qualcun altro.

Io ho detto che è caduto un aereo: ti ho detto che aereo ? A che punto della narrazione ? Il perchè viene fatto cadere ? E soprattutto cosa comporta prima e dopo l'evento ? NO. Non sai un bel nulla ergo non è uno spoiler, sai solo che fa cadere un aereo ad un certo punto, null'altro e se questo è uno spoiler mi viene da ridere.

Circa il bruciare soldi per scaldare la figlia: sai quando avviene ? Il perchè ? In quale condizione ciò avviene e cosa accade prima e dopo ? No, non sai nulla. Per capirlo devi vedere con cura tutto ciò che accade prima e dopo, ergo non è uno spoiler.

La tua è una provocazione riferita a me perchè tu volevi fare il "trappolone" mentre noi si stava civilmente e tranquillamente parlando di questa splendida serie TV, trappolone del quale tu stesso poi ti lamenti. Abbi maggiore onestà intellettuale perchè tranne qualche tuo simpatico amichetto qui dentro che ti regge la parte in queste "provocazioni", coloro che ragionano e leggono con onestà intellettuale può solo farsi una risata a sentire accuse di questo genere che non sono altro che puerili pretestini per gratuti attacchi personali.

Per quanto mi riguarda non replicherò oltre circa la questione visto che peraltro è ampiamente OT, se hai qualcosa da dirmi fallo in pvt

Ultima modifica di jokervero; 07-09-16 a 14: 03
Rispondi quotando
Vecchio 07-09-16, 14: 06
L'avatar di KataKlinsmann
KataKlinsmann KataKlinsmann non è in linea
Super Moderator

Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Ma quale trappolone ?

E poi sarei io ad avere i complessi di persecuzione ?

Ho detto sono due circostanze assolutamente irriliventanti di una serie che dura due stagioni da 10 puntate l'una di 50 minuti (1000 minuti in totale) e le scene che ho detto io (che poi sono fatti reali ultranoti di Escobar) sono totalmente irrilevanti con la narrazione. E' un dato di fatto e ti è stato anche confermato da chi la serie l'ha vista.

Peraltro se vuoi discutere in modo civile bene se invece vuoi fare i giochetti allora dillo che evito di risponderti come già faccio con qualcun altro.

Io ho detto che è caduto un aereo: ti ho detto che aereo ? A che punto della narrazione ? Il perchè viene fatto cadere ? E soprattutto cosa comporta prima e dopo l'evento ? NO. Non sai un bel nulla ergo non è uno spoiler, sai solo che fa cadere un aereo ad un certo punto, null'altro e se questo è uno spoiler mi viene da ridere.

Circa il bruciare soldi per scaldare la figlia: sai quando avviene ? Il perchè ? In quale condizione ciò avviene e cosa accade prima e dopo ? No, non sai nulla. Per capirlo devi vedere con cura tutto ciò che accade prima e dopo, ergo non è uno spoiler.

La tua è una provocazione riferita a me perchè tu volevi fare il "trappolone" mentre noi si stava civilmente e tranquillamente parlando di questa splendida serie TV, trappolone del quale tu stesso poi ti lamenti. Abbia maggiore onestà intellettuale perchè tranne qualche tuo simpatico amichetto qui dentro che ti regge la parte in queste "provocazioni" chi ragiona e legge con onestà intellettuale può solo farsi una risata a sentire accuse di questo genere.

Per quanto mi riguarda non replicherò oltre circa la questione visto che peraltro è ampiamente OT, se hai qualcosa da dirmi fallo in pvt
questo dipende da persona a persona e non sta ne a te ne a luxor stabilirlo ... a me personalmente ha dato fastidio venire a sapere dettagli che non conoscevo (anche se probabilmente irrilevanti) e mi fa ancora piu' fastidio chi si arroga il diritto di stabilire cosa e' spoiler e cosa no

il trappolone e' che fai il finto tonto giusto per far incazzare nero (od altri) cosi' si alzano i toni .... come se non si fosse gia' visto molte altre volte (e pure questa )

Pensavo fosse chiaro ... ma vedo che la sindrome da gomblotto ultraterreno sta salendo alle stelle
Vecchio 07-09-16, 15: 05
L'avatar di Luxor83
Leader

predefinito

Con tutti i problemi che ci sono qua vi state scannando per un cavolo di spoiler-nospoiler.

Mah.
Vecchio 07-09-16, 15: 09
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

#Perrytime
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
3d delle persone anziane