Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann
modera i termini nero pls  ... non cadere nel trappolone
|
Ma quale trappolone ?
E poi sarei io ad avere i complessi di persecuzione ?
Ho detto sono due circostanze assolutamente irrillevanti di una serie che dura due stagioni da 10 puntate l'una di 50 minuti (1000 minuti in totale) e le scene che ho detto io (che poi sono fatti reali ultranoti di Escobar) sono totalmente irrilevanti con la narrazione. E' un dato di fatto e ti è stato anche confermato da chi la serie l'ha vista.
Peraltro se vuoi discutere in modo civile bene se invece vuoi fare i giochetti allora dillo che evito di risponderti come già faccio con qualcun altro.
Io ho detto che è caduto un aereo: ti ho detto che aereo ? A che punto della narrazione ? Il perchè viene fatto cadere ? E soprattutto cosa comporta prima e dopo l'evento ? NO. Non sai un bel nulla ergo non è uno spoiler, sai solo che fa cadere un aereo ad un certo punto, null'altro e se questo è uno spoiler mi viene da ridere.
Circa il bruciare soldi per scaldare la figlia: sai quando avviene ? Il perchè ? In quale condizione ciò avviene e cosa accade prima e dopo ? No, non sai nulla. Per capirlo devi vedere con cura tutto ciò che accade prima e dopo, ergo non è uno spoiler.
La tua è una provocazione riferita a me perchè
tu volevi fare il "trappolone" mentre noi si stava civilmente e tranquillamente parlando di questa splendida serie TV, trappolone del quale tu stesso poi ti lamenti. Abbi maggiore onestà intellettuale perchè tranne qualche tuo simpatico amichetto qui dentro che ti regge la parte in queste "provocazioni", coloro che ragionano e leggono con onestà intellettuale può solo farsi una risata a sentire accuse di questo genere che non sono altro che puerili pretestini per gratuti attacchi personali.
Per quanto mi riguarda non replicherò oltre circa la questione visto che peraltro è ampiamente OT, se hai qualcosa da dirmi fallo in pvt