29-08-16, 10: 57
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Ps4 Pro
|
|
Piuttosto trovo veramente increscioso il fatto che Brozovic abbia un accordo , nemmeno tanto segreto, coi gobbi e spinga per approdare li  #epicstaminchia ... Spero che la società (se proprio deve) lo venda all'estero

29-08-16, 10: 58
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Gialex
Piuttosto trovo veramente increscioso il fatto che Brozovic abbia un accordo , nemmeno tanto segreto, coi gobbi e spinga per approdare li  #epicstamicnhia ... Spero che la società (se proprio deve) lo venda all'estero 
|
Vuole aumento di ingaggio, il suo socio capitano ha fatto scuola

29-08-16, 10: 58
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Vuole aumento di ingaggio, il suo socio capitano ha fatto scuola 
|
Imho molto peggio di Wanda  li era una pacchianata pubblica (e sbagliatissima nei tempi e nei modi sia chiaro) questo invece ha proprio un accordo con i simpaticoni a fine mercato

29-08-16, 10: 59
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Ha un sacco di alternative a centrocampo e Fabregas non è uno che puoi tenere in panchina giustamente non vuole fare la riserva. Conte vede a centrocampo due mediani puri (Matic e Kantè) perchè poi c'è tutta la batteria di esterni offensivi e mezze punte oltre che la punta centrale. Fabregas in uno schieramento così non lo collochi da nessuna parte, esterno non è capace, mediano è troppo leggero, al limite potresti fargli fare il falso nueve ma in ogni caso è sempre limitato. Poi chiaro che fossi io l'allenatore un posto a Fabregas lo troverei sempre 
|
E hanno bisogno di Brozo?
Quest'anno comunque chi davvero deve fare la differnza è Icardi. Abbiamo rifiutato una vagonata di soldi e a questo punto mi chiedo quando e a che cifra ci libereremo di lui se non sarà soddisfacente.

29-08-16, 11: 01
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Gialex
Imho molto peggio di Wanda 
|
Che ha già l'accordo con i gobbi te lo ha detto a te ? Io trovo molto peggio che l'agente vada a discutere con il Napoli 10 volte mentre sei capitano dell'Inter sotto contratto. Con 8000 tweets provocatori e perculatori del tipo "l'Inter deve pagarlo per quanto vale e mantenere le promesse " dando così in un colpo solo alla società dei pulciari e dei bugiardi.
Ah la simpatia per i giocatori cosa fa.

29-08-16, 11: 02
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Bobby10
E hanno bisogno di Brozo?
Quest'anno comunque chi davvero deve fare la differnza è Icardi. Abbiamo rifiutato una vagonata di soldi e a questo punto mi chiedo quando e a che cifra ci libereremo di lui se non sarà soddisfacente. 
|
Brozo ti fa l'esterno offensivo all'occorenza e credo sarebbe la riserva di Oscar o Willian. Fabregas non ha il passo e la corsa per fare un lavoro del genere men che meno per coma la intende Conte ossia sempre a 2000 all'ora.

29-08-16, 11: 14
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Che ha già l'accordo con i gobbi te lo ha detto a te ? Io trovo molto peggio che l'agente vada a discutere con il Napoli 10 volte mentre sei capitano dell'Inter sotto contratto. Con 8000 tweets provocatori e perculatori del tipo "l'Inter deve pagarlo per quanto vale e mantenere le promesse " dando così in un colpo solo alla società dei pulciari e dei bugiardi.
Ah la simpatia per i giocatori cosa fa. 
|
Non lo ha detto a me ma lo sanno tutti quelli che lavorano sul mercato e sono vicini all'Inter   accordo coi gobbi e in prossimità di chiusura del mercato , altro che tweets inopportuni e sbagliati ma che nulla avevano di perculatorio 
Per quanto riguarda le simpatie parla per te  a me Brozo é sempre piaciuto

29-08-16, 11: 26
|
Leader
|
|
|
|
io prenderei Valdifiori
|

29-08-16, 11: 48
|
 |
Leader
|
|
Console: xbox 360,ps2,psp
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Domanda secca: possono giocare insieme banega-fabregas-joao mario in un centrocampo a tre?
Io dico di no, tatticamente non ci sta. Ma poi dico: facciamolo, sticazzi, almeno sono tre che sanno giocare a calcio.
Perdere per perdere, almeno voglio godere 
|
Sarebbe fatte le debite proporzioni un centrocampo tipo Busquets,Xavi,Iniesta...
Ci sarebbe da capire chi dei 3 potrebbe fare il perno basso,con ottima visione di gioco,ma anche con attitudini a rompere il gioco avversario,nessuno dei 3 mi pare abbia le caratteristiche necessarie...
|

29-08-16, 11: 54
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da visciglia
Sarebbe fatte le debite proporzioni un centrocampo tipo Busquets,Xavi,Iniesta...
Ci sarebbe da capire chi dei 3 potrebbe fare il perno basso,con ottima visione di gioco,ma anche con attitudini a rompere il gioco avversario,nessuno dei 3 mi pare abbia le caratteristiche necessarie...
|
Tu chi prenderesti Visci ?