ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-16, 10: 57
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

Piuttosto trovo veramente increscioso il fatto che Brozovic abbia un accordo , nemmeno tanto segreto, coi gobbi e spinga per approdare li #epicstaminchia ... Spero che la società (se proprio deve) lo venda all'estero
Vecchio 29-08-16, 10: 58
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
Piuttosto trovo veramente increscioso il fatto che Brozovic abbia un accordo , nemmeno tanto segreto, coi gobbi e spinga per approdare li #epicstamicnhia ... Spero che la società (se proprio deve) lo venda all'estero
Vuole aumento di ingaggio, il suo socio capitano ha fatto scuola
Vecchio 29-08-16, 10: 58
L'avatar di Gialex
Super Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Vuole aumento di ingaggio, il suo socio capitano ha fatto scuola
Imho molto peggio di Wanda li era una pacchianata pubblica (e sbagliatissima nei tempi e nei modi sia chiaro) questo invece ha proprio un accordo con i simpaticoni a fine mercato
Vecchio 29-08-16, 10: 59
L'avatar di Bobby10
Bobby10 Bobby10 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Ha un sacco di alternative a centrocampo e Fabregas non è uno che puoi tenere in panchina giustamente non vuole fare la riserva. Conte vede a centrocampo due mediani puri (Matic e Kantè) perchè poi c'è tutta la batteria di esterni offensivi e mezze punte oltre che la punta centrale. Fabregas in uno schieramento così non lo collochi da nessuna parte, esterno non è capace, mediano è troppo leggero, al limite potresti fargli fare il falso nueve ma in ogni caso è sempre limitato. Poi chiaro che fossi io l'allenatore un posto a Fabregas lo troverei sempre
E hanno bisogno di Brozo?

Quest'anno comunque chi davvero deve fare la differnza è Icardi. Abbiamo rifiutato una vagonata di soldi e a questo punto mi chiedo quando e a che cifra ci libereremo di lui se non sarà soddisfacente.
Vecchio 29-08-16, 11: 01
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
Imho molto peggio di Wanda
Che ha già l'accordo con i gobbi te lo ha detto a te ? Io trovo molto peggio che l'agente vada a discutere con il Napoli 10 volte mentre sei capitano dell'Inter sotto contratto. Con 8000 tweets provocatori e perculatori del tipo "l'Inter deve pagarlo per quanto vale e mantenere le promesse " dando così in un colpo solo alla società dei pulciari e dei bugiardi.

Ah la simpatia per i giocatori cosa fa.
Vecchio 29-08-16, 11: 02
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bobby10 Visualizza il messaggio
E hanno bisogno di Brozo?

Quest'anno comunque chi davvero deve fare la differnza è Icardi. Abbiamo rifiutato una vagonata di soldi e a questo punto mi chiedo quando e a che cifra ci libereremo di lui se non sarà soddisfacente.
Brozo ti fa l'esterno offensivo all'occorenza e credo sarebbe la riserva di Oscar o Willian. Fabregas non ha il passo e la corsa per fare un lavoro del genere men che meno per coma la intende Conte ossia sempre a 2000 all'ora.
Vecchio 29-08-16, 11: 14
L'avatar di Gialex
Super Moderator

predefinito

Quote:
Che ha già l'accordo con i gobbi te lo ha detto a te ? Io trovo molto peggio che l'agente vada a discutere con il Napoli 10 volte mentre sei capitano dell'Inter sotto contratto. Con 8000 tweets provocatori e perculatori del tipo "l'Inter deve pagarlo per quanto vale e mantenere le promesse " dando così in un colpo solo alla società dei pulciari e dei bugiardi.

Ah la simpatia per i giocatori cosa fa.
Non lo ha detto a me ma lo sanno tutti quelli che lavorano sul mercato e sono vicini all'Inter accordo coi gobbi e in prossimità di chiusura del mercato , altro che tweets inopportuni e sbagliati ma che nulla avevano di perculatorio
Per quanto riguarda le simpatie parla per te a me Brozo é sempre piaciuto
Vecchio 29-08-16, 11: 26
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

io prenderei Valdifiori
Vecchio 29-08-16, 11: 48
L'avatar di visciglia
visciglia visciglia non è in linea
Leader

Console: xbox 360,ps2,psp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Domanda secca: possono giocare insieme banega-fabregas-joao mario in un centrocampo a tre?

Io dico di no, tatticamente non ci sta. Ma poi dico: facciamolo, sticazzi, almeno sono tre che sanno giocare a calcio.
Perdere per perdere, almeno voglio godere
Sarebbe fatte le debite proporzioni un centrocampo tipo Busquets,Xavi,Iniesta...

Ci sarebbe da capire chi dei 3 potrebbe fare il perno basso,con ottima visione di gioco,ma anche con attitudini a rompere il gioco avversario,nessuno dei 3 mi pare abbia le caratteristiche necessarie...
Vecchio 29-08-16, 11: 54
L'avatar di Gialex
Super Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da visciglia Visualizza il messaggio
Sarebbe fatte le debite proporzioni un centrocampo tipo Busquets,Xavi,Iniesta...

Ci sarebbe da capire chi dei 3 potrebbe fare il perno basso,con ottima visione di gioco,ma anche con attitudini a rompere il gioco avversario,nessuno dei 3 mi pare abbia le caratteristiche necessarie...
Tu chi prenderesti Visci ?