13-06-16, 17: 16
|
 |
Leader
|
|
Console: xbox 360,ps2,psp
|
|
Quote:
Originariamente inviata da gnazieddu
Io non capisco questa fissazione su Candreva che oltre a costare uno sproposito è una copia di Perisic e destra. Sono bravi a campo aperto e meno nello stretto o a saltare secco l'uomo e a noi ci manca proprio un profilo così o rischiamo di ritrovarci con gli stessi identici problemi in attacco.
Per quanto riguarda Berardi sono abbastanza titubante. Ha ottime qualità ma più che un esterno\trequartista di destra è un attaccante esterno da 433 stampato e ristampato.  Infatti è un sinistro che attacca a destra per poter conclude, non ha un gran dribbling ma si incrocia e taglia bene con gli altri attaccanti.
|
Riguardo Candreva concordo...Non spendere mai 20 e passa milioni per un giocatore di quasi 30 anni,specie nel suo ruolo poi... preferirei uno con le caratteristiche che hai descritto tu...
Anche su Berardi mi trovi grossomodo d'accordo... anche se il ragazzo non si risparmia,potrebbe fare parecchia fatica a coprire la fascia in un 4231...
|

13-06-16, 17: 45
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da visciglia
Riguardo Candreva concordo...Non spendere mai 20 e passa milioni per un giocatore di quasi 30 anni,specie nel suo ruolo poi... preferirei uno con le caratteristiche che hai descritto tu...
Anche su Berardi mi trovi grossomodo d'accordo... anche se il ragazzo non si risparmia,potrebbe fare parecchia fatica a coprire la fascia in un 4231...
|
Esattamente

13-06-16, 18: 08
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Berardi da di matto troppo spesso, nel sassuolo (pensate da noi) 11 gialli e 1 rosso....
E' solo un montato, farà la fine di neuronelli.

13-06-16, 18: 17
|
 |
Leader
|
|
|
|

13-06-16, 18: 39
|
 |
Leader
|
|
|
|

13-06-16, 18: 39
|
 |
Leader
|
|
|
|
Scusate se scrivo qui,ma avrei bisogno di un consiglio...
Qualcuno sa dirmi a che età si può iniziare a suonare la batteria?
Mio figlio da quando è nato ha sempre avuto una gran passione per la musica è per gli strumenti,tra poco compirà 4 anni e continua a chiedere insistentemente una batteria come regalo...mi piacerebbe accontentarlo...
|

13-06-16, 18: 48
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Scusate se scrivo qui,ma avrei bisogno di un consiglio...
Qualcuno sa dirmi a che età si può iniziare a suonare la batteria?
Mio figlio da quando è nato ha sempre avuto una gran passione per la musica è per gli strumenti,tra poco compirà 4 anni e continua a chiedere insistentemente una batteria come regalo...mi piacerebbe accontentarlo...
|
Non ne ho idea, ma per le passioni non c'è età
Vedrai che per piccolo/grande che possa essere, troverà il modo di suonare

13-06-16, 18: 49
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri
|
E' colpa del client side 

13-06-16, 18: 55
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
Non ne ho idea, ma per le passioni non c'è età
Vedrai che per piccolo/grande che possa essere, troverà il modo di suonare 
|
Il dubbio é se prendere un giocattolo(con la paura che possa romperlo,avendo solo 4 anni) o qualcosa di più serio...ho visto anche che fanno delle batterie in miniatura per i bambini...
|

13-06-16, 19: 21
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Il dubbio é se prendere un giocattolo(con la paura che possa romperlo,avendo solo 4 anni) o qualcosa di più serio...ho visto anche che fanno delle batterie in miniatura per i bambini...
|
Il problema della batteria è che ci vuole una certa indipendenza e coordinazione degli arti che difficilmente i bimbi così piccoli possono avere. Poi tutto è possibile.
Secondo me ti conviene prendere qualcosa di non troppo serio giusto per farlo divertire fregandotene se si rompe o meno. Tra uno o due anni ti rivolgi ad un maestro che oltre ad impartirgli le prime lezioni ti consiglierà con che tamburi iniziare. Inutile spendere tanto per tamburi che inizialmente non serviranno.
Comunque se ha questa passione lasciagliela coltivare alla grande...ma senza stressarlo come fanno alcuni....