26-08-16, 17: 27
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Ser21
fa cagare ? leggo che pure gabigol fa pena. a posto siamo... 70mln per due pippe. io mai visti giocare entrambi quindi nn saprei... son così mezze seghe sti due?
|
Non lo so, prima degli europei non lo conosceva nnessuno, sa fare piu ruoli ma non mi pare sia chissa cosa.
Gabigol invece mi pare il tipo che si vuole mangiare il mondo, togliera il posto al pupazzo
|

26-08-16, 17: 33
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Ser21
fa cagare ? leggo che pure gabigol fa pena. a posto siamo... 70mln per due pippe. io mai visti giocare entrambi quindi nn saprei... son così mezze seghe sti due?
|
non hai visto l'europeo?
|

26-08-16, 17: 33
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Ps4 Pro
|
|
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

26-08-16, 17: 35
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Gialex
Ma come cacchio fai a dire ste cose 
|
L'ho visto giocare alle olimpiadi, mi pare non pronto alla serie A. Troppo fumoso e nervoso.
Vedremo, spero di sbagliarmi e essere smentito.

26-08-16, 17: 47
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Gialex
Alle olimpiadi é successo l'esatto contrario Gabriel Jesus non ne ha strusciata una meglio molto meglio Gabriel Barbosa 
|
io ho visto la finale, che poi è l'unica partita con avversari veri (anche se erano solo le riserve della Ger u23), e hanno fatto cagare sia GB che GJ
può voler dir tutto e nulla, l'unica cosa sicura e deve farsi il mazzo in italia.
|

26-08-16, 17: 48
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
Bon.... fatto 70+25+5+i param 0 che ne dite di prendere un DC e mandare ranocchia nelle risaie?

26-08-16, 17: 49
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Ps4 Pro
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Gabigol per me è un'ala. Ruolo in cui si attenuano i suoi limiti tattici (brasiliano, 19 anni... mai giocato in europa, 'na tragedia). Per fare la prima punta, in Italia, deve ancora mangiarne tante di gallette...
|
É un attaccante esterno che ama accentrarsi

26-08-16, 17: 49
|
Leader
|
|
|
|
Joao Mario non fallirà perchè è uno che gioca sopratutto con la testa.
Da quel punto di vista non avevamo uno così dai tempi del Cuchu.
Poi è ovvio che dipende anche dalla squadra e da FdB, ma mi dà l'idea di uno che la sua parte la fa sempre.
|

26-08-16, 17: 51
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Buon giocatore JM, però pagato troppo.
Gabigol è un prospetto di 19 anni. Ottimo investimento, ma va aspettato. Speriamo che lo capisca il pubblico di s.siro...
|
Altro colpo alla Kondogbia... Buono ma pagato veramente troppo (jm però sembra molto più pronto) ... Almeno ora sembra che abbiamo i soldi ...

26-08-16, 17: 54
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Meth
Joao Mario non fallirà perchè è uno che gioca sopratutto con la testa.
Da quel punto di vista non avevamo uno così dai tempi del Cuchu.
Poi è ovvio che dipende anche dalla squadra e da FdB, ma mi dà l'idea di uno che la sua parte la fa sempre.
|
Affidabile, duttile e tatticamente validissimo, tecnicamente non male, ma privo di colpi fuori norma. A cc lui e sanches hanno panchinato Joao moutinho.... Il giocatore c'è senza dubbio ... Solo che 45 totali mi paiono una grossa esagerazione...