31-03-11, 17: 05
|
Leader
|
|
Console: Juve Merda BBilan Merda
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Mr_Paulus
inutile dire che questa potevi risparmiartela 
chi non è d'accrdo non deve commentare adesso?  molto democratico.
piuttosto niente da dire sul contenuto?
|
Direi che il mio contributo a questa discussione finisce qui. Quello che dovevo dire e far intendere l'ho fatto. Io sono con i civili, sempre e comunque, soprattutto se si ribellano ad un regime.
Non voglio assolutamente litigare con te che sei interista e pure simpatico
Lasciamo perdere, abbiamo posizioni diverse, speriamo solo che Gheddafi se ne vada affanculo e che i civili si salvino.
|

31-03-11, 17: 06
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Ser21
Direi che il mio contributo a questa discussione finisce qui.
Non voglio assolutamente litigare con te che sei interista e pure simpatico
Lasciamo perdere, abbiamo posizioni diverse, speriamo solo che Gheddafi se ne vada affanculo e che i civili si salvino.
|
si va forse è meglio  piuttosto non lasciare la discussione, facciamo semplicemente terminare la nostra
scusami va se mi son un po' alterato
e speriamo of course che muoia meno gente possibile.

01-04-11, 11: 06
|
Leader
|
|
Console: Juve Merda BBilan Merda
|
|
Neppure le truppe impegnate sulla "strada della rivoluzione", quella da Bengasi a Tripoli, possono rovesciare la situazione. Non hanno scampo neppure loro. Ottengono facili successi sui ribelli male armati e disorganizzati ma si tratta di vittorie effimere, perché non hanno alcuna possibilità di riconquistare la Cirenaica. Gli aerei della Coalizione, adesso sottoposti al comando della Nato, non glielo consentirebbero. Quindi il campo di battaglia, qual è la strada litorale, dritta come una spada per mille chilometri nel deserto, è di fatto una trappola.
|

01-04-11, 11: 09
|
Leader
|
|
Console: Triplete 2010
|
|
Si dice che i figli di Gheddafi stiano trattando a Londra una uscita del padre dalla Libia.

28-06-11, 17: 10
|
 |
Leader
|
|
Console: Onorario
|
|
Riporto un articolo molto interessante sulla pulizia etnica che secondo questo articolo i "ribelli" al regime di gheddafi stanno attuando.
Editoriale di Black Star News.
http://www.megachip.info/tematiche/g...bici-neri.html

21-08-11, 16: 47
|
Leader
|
|
|
|
I ribelli sono a Tripoli. Questa è la buona notizia. C'è anche quella cattiva, però. Di sicuro Gheddafi farà resistenza ad oltranza, anche perché nella capitale, oltre alle persone costrette con la forza ad appoggiarlo, ci sono quelle che lo supportano genuinamente. L'ex numero 2 è in Italia, ha fiutato l'odore della disfatta e ha consigliato a Gheddafi di arrendersi. Mi ricorda Himmler durante la battaglia di Berlino che va a trattare con gli Alleati per terminare guerra e regime. E come la battaglia di Berlino questa si protrarrà per settimane. Il problema, però, è il dopo. Una volta che hanno tutta la Libia, dovrà essere governata e bisogna vedere come procederà la transizione democratica. Già dall'Egitto non si percepiscono buoni segnali, in Libia potrebbe non andare tanto diversamente, se finisce agli estremisti è un disastro. L'unica soluzione sarà inviare i caschi blu per un periodo piuttosto lungo, purtroppo.

21-08-11, 16: 50
|
 |
Leader
|
|
Console: Onorario
|
|
Quote:
Originariamente inviata da floola
I ribelli sono a Tripoli. Questa è la buona notizia. C'è anche quella cattiva, però. Di sicuro Gheddafi farà resistenza ad oltranza, anche perché nella capitale, oltre alle persone costrette con la forza ad appoggiarlo, ci sono quelle che lo supportano genuinamente. L'ex numero 2 è in Italia, ha fiutato l'odore della disfatta e ha consigliato a Gheddafi di arrendersi. Mi ricorda Himmler durante la battaglia di Berlino che va a trattare con gli Alleati per terminare guerra e regime. E come la battaglia di Berlino questa si protrarrà per settimane. Il problema, però, è il dopo. Una volta che hanno tutta la Libia, dovrà essere governata e bisogna vedere come procederà la transizione democratica. Già dall'Egitto non si percepiscono buoni segnali, in Libia potrebbe non andare tanto diversamente, se finisce agli estremisti è un disastro. L'unica soluzione sarà inviare i caschi blu per un periodo piuttosto lungo, purtroppo.
|
Dove c'è petrolio l'onu .. prima o poi arriva sempre.

21-08-11, 16: 54
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Eufer
Dove c'è petrolio l'onu .. prima o poi arriva sempre.
|
C'è un punto in cui Gheddafi non ha tutti i torti: Sarkozy è interessato al petrolio. Direi che è evidente. E' anche evidente che l'operazione dal punto di vista economico ci danneggerà, perché tutte le condizioni di favore per le compagnie italiane ora salteranno e sicuramente saranno i francesi ad ottenere le migliori condizioni dai ribelli. Ma per tutto ciò si ringrazi, ancora una volta, il nostro Caro Leader, che si dilettava a baciare la mano a Gheddafi per poi buttargli le bombe  Io le bombe a quello gliele avrei buttate già da un pezzo, altro che baciamano. E' durato fin troppo, il regime.

23-08-11, 13: 52
|
Leader
|
|
|
|
http://www.funize.com/Il_Giornale/2011/8/23
Poverino, è stato costretto, non voleva farlo, lui è un amico fedele, gli baciava la mano!
Mi fanno schifo.