ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-17, 08: 56
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader

Console: jube ladra dopata
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Ripeto : quando devi rincorrere e non puoi sbagliare neppure una partita alla lunga lo paghi lo sforzo fisico ma anche mentale. Non sono robot e pensare di vincerle tutte è semplicemente folle, poi oggi dopo il pareggio loro abbiamo perso completamente la lucidità e l'ordine.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
vero ma,.....ma èanche vero che pioli non è un allenatore da inter, non è un vincente

vero anche che è bastata l'uscita di gagliardini per "sparire" il centrocampo, questo è preoccupante

ps. e poi non voglio più vedere mr brozovic
Vecchio 04-04-17, 08: 57
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader

Console: jube ladra dopata
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
E c'era chi reclamava perchè brozovic veniva escluso!!! Ebbene, quel qualcuno che lo escludeva aveva capito prima di tutti gli altri con che razza di elemento avesse a che fare..

giocatore che gioca con sufficienza e arroganza secondo la voglia e senza che nessuno gli possa dire niente.
Stasera dopo quella troiata lì se ne andrà a fare lo splendido su instagrm e in discoteca e nessuno gli dirà niente di niente perchè piolli non è allenatore che si mette contro i senatori.
hai ragione
Vecchio 04-04-17, 10: 16
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Il confronto lo devi fare con juve, roma, napoli, lazio, atalanta, e milan.
Quando lo fai, ti rendi conto che pioli non ha fatto nulla di straordinario.
La media punti è un numero. Un dato incontrovertibile.

Ah la samp era una di quelle squadre che in teoria non hanno niente fa chiedere e che regalano punti ed è facile vincere e anche il toro. Si è visto ieri e domenica scorsa come è facile vincere contro tutti

Vecchio 04-04-17, 10: 26
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:

Ah la samp era una di quelle squadre che in teoria non hanno niente fa chiedere e che regalano punti ed è facile vincere e anche il toro. Si è visto ieri e domenica scorsa come è facile vincere contro tutti

Perdi per quella mancanza di professionalità che ha contraddistinto molti giocatori. Là dentro sono tutti palloni d'oro delle parole al vento.. pla cia pla pla pla.. "e siamo abituati a giocare così" "e ci vuol tempo" "e in italia non si difende così" "e non faccio il trequartista" "e non gioco a centrocampo" "e gioco a 3" "e non so se resto" "e voglio essere valorizzato" "e non ricevo abbastanza palloni giocabili" "e non capiamo cosa ci chiede" e via di seguito.

Giocano bene 2 partite in cui segnano tanto, si montano la testa e giocano con sufficienza perchè "tanto il goal glielo facciamo"

Un cazzo.

La squadra poteva anche essere stanca fisicamente, ci sta, ma non è ammissibile che lo fosse mentalmente perchè era chiaro che alcuni avevano mollato il colpo.

Esattamente come accadde nell'ultima partita di europa league: dovevamo vincere noi e dovevano perdere gli altri per qualificarci: come ebbero notizie dall'altro stadio mollarono di colpo
E guardate che bastano 3 o 4 per coinvolgere tutti eh.

Inizia il portiere coi soliti lamenti che vuole la CL, segue l'altro, segue l'altro ancora e finisce tutto.

Non si è visto aggredire l'avversario e soprattutto è mancata la collaborazione tra giocatori perchè sono prevalse le soluzioni personali, anche se velleitarie come perisic che sparacchia due volte col torino, basega che cerca i giochetti anzichè sparare di prima intenzione, l'altro ancora che gigioneggia..
Vecchio 04-04-17, 10: 44
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Sì, jok, e la media punti dice che l'inter ha fatto ottimi risultati, MA in un campionato in cui la distribuzione dei punti, tra squadre di testa, e squadre di coda, è stata anomala.

Prova ne è, incontrovertibile, che l'inter ha, dall'arrivo di pioli, nel dettaglio:
- perso sei punti dalla juve (da -13 a -19)
- perso 4 punti dalla roma (da - 9 a -13)
- perso 5 punti dal napoli (da -4 a -9)
- recuperato zero punto alla lazio: era e sta a -5

E ti faccio notare che io questi numeri non li ho mai usati, e non voglio farlo certo ora, contro pioli. E anzi, gli fai tu un danno di "immagine" se, sulla base di questi punti, invochi la sua conferma.

La sua conferma dovrebbe essere motivata da una valutazione complessiva, non certo solo dai punti. Anche perchè, in tutta evidenza, non sono un argomento nettamente a suo favore.

Io non sono, a priori, contrario alla conferma di pioli. Ma ombre sulla sua gestione ne ho viste molte, ma ne parlavo dopo vittorie roboanti. Non mi metto certo oggi, dopo due passi falsi, a dire "cacciate pioli". Non sarebbe serio, e non credo di essere quel tipo di tifoso col prosciutto sugli occhi.

Mettiamo da parte il pallottoliere e parliamo della sua gestione. Facendo valutazioni qualitative, non quantitative. Chissenefrega dei punti... contano nulla. Conta solo la posizione in classifica... e noi dobbiamo ASSOLUTAMENTE centrare la qualificazione all'EL.
Vecchio 04-04-17, 11: 12
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Sì, jok, e la media punti dice che l'inter ha fatto ottimi risultati, MA in un campionato in cui la distribuzione dei punti, tra squadre di testa, e squadre di coda, è stata anomala.

Prova ne è, incontrovertibile, che l'inter ha, dall'arrivo di pioli, nel dettaglio:
- perso sei punti dalla juve (da -13 a -19)
- perso 4 punti dalla roma (da - 9 a -13)
- perso 5 punti dal napoli (da -4 a -9)
- recuperato zero punto alla lazio: era e sta a -5

E ti faccio notare che io questi numeri non li ho mai usati, e non voglio farlo certo ora, contro pioli. E anzi, gli fai tu un danno di "immagine" se, sulla base di questi punti, invochi la sua conferma.

La sua conferma dovrebbe essere motivata da una valutazione complessiva, non certo solo dai punti. Anche perchè, in tutta evidenza, non sono un argomento nettamente a suo favore.

Io non sono, a priori, contrario alla conferma di pioli. Ma ombre sulla sua gestione ne ho viste molte, ma ne parlavo dopo vittorie roboanti. Non mi metto certo oggi, dopo due passi falsi, a dire "cacciate pioli". Non sarebbe serio, e non credo di essere quel tipo di tifoso col prosciutto sugli occhi.

Mettiamo da parte il pallottoliere e parliamo della sua gestione. Facendo valutazioni qualitative, non quantitative. Chissenefrega dei punti... contano nulla. Conta solo la posizione in classifica... e noi dobbiamo ASSOLUTAMENTE centrare la qualificazione all'EL.

Di questo passo manco quella centri perchè i giocatori hanno mollato!
E quale giustificazione sarebbe "l'ansia della vittoria"???

Giochi nell'Inter, non nella simpatica cavese, perciò hai l'obbligo di vincere ogni domenica, non "ansia da prestazione"... e chi si fa prendere da questa ansia NON è da Inter.

Quà urge una rifondazione della squadra dalle fondamenta dove ad oggi gli unici confermabili sono Gagliardini, D'Ambrosio e Joao Mario (per le doti che ha), mentre Gabigol è essenzialmente non valutabile.
Gli altri possono anche essere ceduti senza troppi rimpianti perchè nessuno di essi è indispensabile e altri addirittura sarebbero dannosi se rimanessero ancora.
Gente come i signori handanovic, brozovic e miranda dovrebbero sparire dalla circolazione quanto prima. Tanto bravi con le parole, tanto nulli sul campo quando bisogna battersi. E gli altri che pretendono la titolarità sempre e comunque come medel e icardi.

Icardi, che ha la pretesa di essere capitano e leader... l'avessimo visto una volta urlare come un disperato ai compagni, l'avessimo visto andare a cazziare brozovic per la vaccata che ha fatto, l'avessimo visto correre come un dannato a prendersi il pallone e a tenerselo per far salire la squadra (e anche se non fosse la sua abilità principale darebbe FORTI SEGNALI che vanno oltre le questioni tecniche)!!! No, tutto bene, (auto)celebrazioni finchè ci sono i malcapitati, mentre quando la difesa pressa, capacità di smarcarsi pari a zero, mentre da pallone d'oro quella a parole quando le cose vanno male con quel "io ho queste caratteristiche"...
Vecchio 04-04-17, 11: 21
Meth Meth non è in linea
Leader

predefinito

FourFourTweet‏ @FourFourTweet

Maxwell: Officially the most decorated club player of all time:
36 career club trophies:
🏆🇧🇷 - 1
🏆🇳🇱 - 6
🏆🇮🇹 - 5
🏆🇪🇸 - 10
🏆🇫🇷 - 14
Vecchio 04-04-17, 11: 29
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio
FourFourTweet‏ @FourFourTweet

Maxwell: Officially the most decorated club player of all time:
36 career club trophies:
🏆🇧🇷 - 1
🏆🇳🇱 - 6
🏆🇮🇹 - 5
🏆🇪🇸 - 10
🏆🇫🇷 - 14
Giocatore che, quando lo prendemmo, tutti ci risero dietro.
Dicevano che era rotto.

Che affare.
Vecchio 04-04-17, 12: 01
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Zeman figlio è passato al 3-5-2
Vecchio 04-04-17, 12: 57
L'avatar di zanardi84
Leader