25-05-16, 21: 02
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Ma voi come la giudicate la stagione di brozo?
Io l'ho trovato discontinuo, e molto. Appena sufficiente, nel complesso.
Se lui ha mercato, e se lui merita un ingaggio migliore, lo è a perchè è un prospetto interessante. Ma, appunto, un prospetto...
|
Quello che vado predicando pure io. Vendere vendere

25-05-16, 21: 47
|
 |
Leader
|
|
|
|
Onestamente non lo venderei, piuttosto gli darei i suoi 2 e mezzo netti e buona notte.
Un centrocampista buono da 25mln non verrebbe a meno di 3mln, quindi meglio tenere brozo che in un centrocampo che funziona è uno che può fare male a chiunque. Naturalmente deve pure continuare a migliorare.

25-05-16, 21: 52
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da visciglia
A quanto ho capito l'Inter è disposta a rinegoziare(ma non di certo a triplicargli l'ingaggio),ma il suo procuratore sta imputtanedo tutto,rilasciando in continuazione dichiarazioni destabilizzanti...
Cominciasse a portare offerte da 30 milioni in su e vada a fare in culo...
|
Viscì ora gli danno 1.2 milioni è effettivamente poco se paragonato ad un Melo o a un kondo che prende quasi il triplo.
Al tavolo delle trattative non ci siamo nè io nè tu ma il suo agente sì e se è uscito con quelle dichiarazioni è facile immaginare che la proposta sia molto lontana da una cifra ritenuta ragionevole, per me almeno 2.5 li vale a stagione soprattutto se ne 3.5 a Kondo.
Tutto soprattutto alla luce del fatto che 3 netti in Premier glieli dà chiunque pure un Stoke City qualunque.

25-05-16, 22: 08
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
Kondo prende 4.5 netti mi pare

25-05-16, 22: 26
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann
Kondo prende 4.5 netti mi pare
|
Qui ho letto 3.5
http://www.passioneinter.com/notizie...ri-inter-2015/

25-05-16, 22: 33
|
 |
Leader
|
|
|
|
Inter, sconto per Wilfred Gnoukouri: da due anni a sei mesi di squalifica
Il 16enne ivoriano era stato fermato per 2 anni per un colpo al viso di un arbitro, durante un torneo: un video aveva ridimensionato la portata dell'episodio, rispetto al referto.
http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-...33414118.shtml

25-05-16, 22: 36
|
 |
Leader
|
|
Console: xbox 360,ps2,psp
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Viscì ora gli danno 1.2 milioni è effettivamente poco se paragonato ad un Melo o a un kondo che prende quasi il triplo.
Al tavolo delle trattative non ci siamo nè io nè tu ma il suo agente sì e se è uscito con quelle dichiarazioni è facile immaginare che la proposta sia molto lontana da una cifra ritenuta ragionevole, per me almeno 2.5 li vale a stagione soprattutto se ne 3.5 a Kondo.
Tutto soprattutto alla luce del fatto che 3 netti in Premier glieli dà chiunque pure un Stoke City qualunque.
|
Tutto sta nel capire quale sia la cifra che ritengono ragionevole...per me(parlo senza avere dati,sia chiaro)chiede qualcosa come stipendio triplicato...
Ad oggi 2.5 li vale e fossi l'Inter non mi farei troppi problemi...
Di solito i procuratori anche se ci sono distanze importanti non fanno dichiarazioni così insistenti e pesanti a meno che non si sia deciso di andare via a prescindere dai soldi,oppure la società non gli abbia già comunicato che c'è l'intenzione di cederlo,ad ogni modo dichiarazioni del genere mirano a far abbassare il valore del cartellino e questo non va bene,fossi l'Inter mi girerebbero parecchio le @@...
|

25-05-16, 22: 38
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Inter, sconto per Wilfred Gnoukouri: da due anni a sei mesi di squalifica
Il 16enne ivoriano era stato fermato per 2 anni per un colpo al viso di un arbitro, durante un torneo: un video aveva ridimensionato la portata dell'episodio, rispetto al referto.
http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-...33414118.shtml
|
Questa per me è una sanzione severa ma giusta...
|

25-05-16, 22: 42
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da visciglia
Tutto sta nel capire quale sia la cifra che ritengono ragionevole...per me(parlo senza avere dati,sia chiaro)chiede qualcosa come stipendio triplicato...
Ad oggi 2.5 li vale e fossi l'Inter non mi farei troppi problemi...
Di solito i procuratori anche se ci sono distanze importanti non fanno dichiarazioni così insistenti e pesanti a meno che non si sia deciso di andare via a prescindere dai soldi,oppure la società non gli abbia già comunicato che c'è l'intenzione di cederlo,ad ogni modo dichiarazioni del genere mirano a far abbassare il valore del cartellino e questo non va bene,fossi l'Inter mi girerebbero parecchio le @@...
|
Chi può sapere dove sta la verità, la sanno solo quelli seduti a quel tavolo. Certo non è simpatico che il procuratore se ne esca con dichiarazioni del genere, le cose sono due o ha già deciso che il suo assistito deve esser ceduto oppure gli è stato proposto un adeguamento contrattuale ritenuto irricevibile.
Fino a 3 netti io li darei a Brozo, eventualmente poi lo vendi ma sull'immediato non starei a fare il pezzente con uno degli elementi migliori in rosa.

25-05-16, 22: 56
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Ma voi come la giudicate la stagione di brozo?
Io l'ho trovato discontinuo, e molto. Appena sufficiente, nel complesso.
Se lui ha mercato, e se lui merita un ingaggio migliore, lo è a perchè è un prospetto interessante. Ma, appunto, un prospetto...
|
Brozovic non è stato utilizzato con grandissima continuità (e soprattutto in piú ruoli)come tantissimi altri giocatori e credo sia scontento di questo(oltre che del fattore economico),nel modulo scelto,Mancini, non gli trova una collocazione stabile,non è ritenuto ancora pronto per giocare nei 2 di centrocampo(o almeno non in coppia con Kondogbia)e viene spesso dirottato sulla fascia destra(ruolo che immagino non ami particolarmente)...
Uno come Brozovic o gli trovi una collocazione stabile(poi ci sta che si possa alternare con un altro giocatore)o è meglio cederlo ed incassare,ed anche il ragazzo credo chiederà qualche garanzia in più sotto questo punto di vista...
|