Perchè magari adesso lo puoi piazzare a 20 25 mln a qualche pazzoide che lo richiede e poi fare un colpo pesante per uno che ti cambia "dal giorno alla notte" la qualità della costruzione a centrocampo.
Ho visto il milan. E' una squadra che si difende e fa affidamento alla forza delle sue due punte.
Una squadra non bella da vedere, che bada al sodo. Non mi ha entusiasmato granché, non ho visto un gioco arioso e veloce, come del resto quasi mai con miha.
L'empoli ha fatto una buona partita. E' una buona squadra. Fossi un tifoso dell'empoli non sarei preoccupato, perché c'è un idea di calcio e un'identità.
A Bologna si devono preoccupare, non ad empoli. Nel caso dei toscani gli zero punti sono un risultato "bugiardo".
Perchè magari adesso lo puoi piazzare a 20 25 mln a qualche pazzoide che lo richiede e poi fare un colpo pesante per uno che ti cambia "dal giorno alla notte" la qualità della costruzione a centrocampo.
E magari non si fa pure il 4 2 3 1, ma un 4 3 2 1
Il ragazzo ha un avvenire da star, ma adesso una valutazione con quelle cifre è da vendere per forza.
Io in ogni caso lo venderei con la clausola del ReCompra come ha fatto il real per Morata.