28-07-15, 17: 53
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
Shaq viene venduto per ragioni di bilancio, ormai è chiaro.
|
se come sembra paghi 18 perisic non e' neanche per quello (faresti plusvalenza 0 e ti ritroveresti a pagare ammortamento+ingaggio simili a quelli che pagavi con shaq), e non e' neanche per ragioni di cash flow ... visto che sembra che i 18 allo schalke debbano essere pagati in un'unica tranche...

28-07-15, 17: 55
|
 |
Leader
|
|
|
|
Perché nessuno ha fracassato i coglioni con kehdira che è stato fermo un anno per un gravissimo infortunio? A vinovo hanno i fagioli di dragonball o guaritori miracolosi?
Questa estate 2015 è stata un tiro al bersaglio.. Prima kondogbia scarso e stra pagato, poi i dubbi sui fondi, adesso i giocatori rotti e le pesantissime sconfitte in Cina (una volta ci chiamavano rintimtim perché vincevamo tutti i tornei estivi, adesso non va bene perché li perdiamo). BASTAAAAAAAAA

28-07-15, 17: 59
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann
se come sembra paghi 18 perisic non e' neanche per quello (faresti plusvalenza 0 e ti ritroveresti a pagare ammortamento+ingaggio simili a quelli che pagavi con shaq), e non e' neanche per ragioni di cash flow ... visto che sembra che i 18 allo schalke debbano essere pagati in un'unica tranche...
|
Diciotto mln subito al wolfsburg per Perisic?
Non ci credo nemmeno se lo vedo...
Se lo prendiamo, verrà per 18 euro subito, 15 milioni tra due anni, più un paio di milioni per bonus strani, tipo scoperta dell'acqua sul pianeta gemello della terra
|

28-07-15, 17: 59
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Perché nessuno ha fracassato i coglioni con kehdira che è stato fermo un anno per un gravissimo infortunio? A vinovo hanno i fagioli di dragonball o guaritori miracolosi?
Questa estate 2015 è stata un tiro al bersaglio.. Prima kondogbia scarso e stra pagato, poi i dubbi sui fondi, adesso i giocatori rotti e le pesantissime sconfitte in Cina (una volta ci chiamavano rintimtim perché vincevamo tutti i tornei estivi, adesso non va bene perché li perdiamo). BASTAAAAAAAAA
|
gli interisti sono di natura pessimisti/realisti ... i gobbi beh ... son gobbi ... credevano pure di vincere la finale di champions e di far triplete  

28-07-15, 18: 00
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Tutte cose che sappiamo già allo sfinimento.
Il senso di ripeterle ora qual è?
Trattenevi. Al primo infortunio ci propinerete il vostro "ve l'avevo detto".
Nel frattempo, lasciate a chi lo desidera, il divertimento di vedere jojo giocare e sperare che possa fare bene.
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
Quando si rompera un unghia jojo qua dentro ci sara un incremento di testosterone che non basteranno nemmeno jessica rizzo e selen messe insieme
Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
|
Penso (e spero) che nessuno che si professi interista possa ritenersi contento o eccitarsi nel caso uno degli acquisti di punta del mercato si dovesse rompere, viceversa se dovesse risultare decisivo e fare saremo tutti contenti. Questo mi pare pacifico.
Da interista però sono molto preoccupato perchè ho molte perplessità circa l'ingaggio di un calciatore così fragile in un ruolo in cui abbiamo disperatamente bisogno di gente fresca e che sappia saltare l'uomo e creare palle goal. Tolto Jojo e venduto Shaq nel nostro attacco non resterà nessuno in grado di saltare l'uomo e vedere il gioco. Speriamo bene.

28-07-15, 18: 00
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Diciotto cash al wolfsburg per Perisic?
Non ci credo nemmeno se lo vedo... 
|
questa
http://www.tuttomercatoweb.com/serie...perisic-709612
ed altre 100 fonti riportano quella cifra ...
il wolfsburg non vuole scendere ... e sembra pure che voglia un pagamento alla kondogbia ... solo gli scarti normalmente vengono ceduti con pagamenti che ci piacciono (e sia chiaro jojo lo e' uno scarto per il man city)
sia chiaro non voglio dare una connotazione negativa a "scarto"
pure wes ed eto'o erano scarti

28-07-15, 18: 04
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
|
Khedira ha avuto UN (UNO) infortunio traumatico, molto grave ma è un infortunio di origine traumatica. Jovetic ha avuto N infortuni muscolari e i muscoli ogni volta che si rompono si deteriorano e aumenta il rischio di recidiva. Non sono neppure paragonabili le due situazioni.

28-07-15, 18: 07
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Khedira ha avuto UN (UNO) infortunio traumatico, molto grave ma è un infortunio di origine traumatica. Jovetic ha avuto N infortuni muscolari e i muscoli ogni volta che si rompono si deteriorano e aumenta il rischio di recidiva. Non sono neppure paragonabili le due situazioni.
|
in reata' khedira ha pure avuto una serie di infortuni muscolari post infortunio traumatico grave (mediamente e' abb normale) ... imho e' una scommessa, invece jojo, dispiace dirlo, e' quasi una certezza da sto punto di vista ... imho non ci resta che sperare nel miracolo
io penso che l'historic di paolone sia ben + grave di quello di khedira ...

28-07-15, 18: 12
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann
in reata' khedira ha pure avuto una serie di infortuni muscolari post infortunio traumatico grave (mediamente e' abb normale) ... imho e' una scommessa, invece jojo, dispiace dirlo, e' quasi una certezza da sto punto di vista ... imho non ci resta che sperare nel miracolo
io penso che l'historic di paolone sia ben + grave di quello di khedira ...
|
Il discorso è che tecnicamente il giocatore penso piaccia a tutti (me compreso), è sicuramente un gran giocatore completo, multiruolo, intelligente tatticamente, calcia bene, bravo nel 1v1. Qualitativamente nessuno dice niente. Purtroppo sono molto scettico sulla resa fisica e nelle condizioni dell'Inter quei soldi li avrei investiti diversamente.
Ah per Tequi: se Shaqiri non lo vuole nessuno (tesi tutta da dimostrare, conta anche il gradimento del giocatore e magari ha già rifiutato chissà quante squadre che lo cercavano) chiediti per coerenza anche per Jovetic è venuto da noi, in un campionato inferiore alla Premiere e in una squadra che non fa neppure le coppe europee....evidentemente anche JoJo non aveva certo top team a iosa che lo stessero cercando.

28-07-15, 18: 14
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Il discorso è che tecnicamente il giocatore penso piaccia a tutti (me compreso), è sicuramente un gran giocatore completo, multiruolo, intelligente tatticamente, calcia bene, bravo nel 1v1. Qualitativamente nessuno dice niente. Purtroppo sono molto scettico sulla resa fisica e nelle condizioni dell'Inter quei soldi li avrei investiti diversamente.
Ah per Tequi: se Shaqiri non lo vuole nessuno (tesi tutta da dimostrare, conta anche il gradimento del giocatore e magari ha già rifiutato chissà quante squadre che lo cercavano) chiediti per coerenza anche per Jovetic è venuto da noi, in un campionato inferiore alla Premiere e in una squadra che non fa neppure le coppe europee....evidentemente anche JoJo non aveva certo top team a iosa che lo stessero cercando. 
|
concordo al 100%
Cerca in questa discussione |
|
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|