26-04-16, 10: 48
|
 |
Leader
|
|
Console: jube ladra dopata
|
|
Questa cosa che scrivono sempre il numero sbagliato è FANTASTICA. Sul serio.
Vivo all'estero e ogni volta i giornali devono ricordare perché la Juve ne mette 2 in più. E ogni volta che loro vincono qualcosa, i giornali di tutti il mondo ritirano fuori calciopoli, i due scudetti persi perché sono dei ladri. E i giornali stranieri ci vanno giù pesante, per loro la faccenda è chiara. D'altronde per loro conta quello che dice l'albo ufficiale e quello che hanno deciso i tribunali.

26-04-16, 10: 51
|
 |
Leader
|
|
|
|

26-04-16, 10: 59
|
 |
Leader
|
|
|
|
Un tifoso interista ci ha inviato una lettera, scritta di suo pugno,diretta a tutti i tifosi della Juventus, riguardante la vittoria dello scudetto da parte dei bianconeri:
Cari Juventini, siete l’antitesi del calcio. I cicli delle vere grandi squadre si completano con la conquista del più grande prestigioso trofeo europeo, quello che voi non riconoscete, quello che è il vostro più grande incubo, e si chiama Champions League. Collezionate scudetti in questo campionato, ma in Liga spagnola arrivereste terzi o quarti, così come in Premier League oppure in Bundesliga. In Italia vi “aiutano” anche contro il Chievo (Al 62° viene annullato il gol regolare di Cesar del 2-0 per il Chievo e viene regalato un rigore inesistente alla Juve, giusto per ricordare). Quest’anno avete superato tutti i limiti. L’elenco delle vostre malefatte parte proprio dalla partita contro il Chievo e finisce (forse) contro la Viola (Gol annullato a Bernadeschi e rigore negato ad Alonso dei Viola!). Siete la mafia del calcio. Uno schifo. Senza aiuti non arrivereste a vincere ogni anno. Dovrete inventarvi qualcosa l’anno prossimo con l’avvento della moviola in campo, perché soffrirete molto senza i vari arbitri a darvi una mano. Noi non siamo invidiosi di voi, perché sappiamo che il vostro più grande cruccio, il vostro peggior incubo, il vostro taboo, moviola o meno, sarà li puntuale ogni mercoledì! Potrete anche festeggiare ma ecco in che modo avete vinto! 9

26-04-16, 11: 03
|
 |
Leader
|
|
|
|
Scudetto a tavolino, Ivan Cordoba replica a Mughini: "È mio! Dimentica che..."
26.04.2016 00:22 di Redazione FcInterNews.it articolo letto 21776 volte
Fonte: Italia Uno
Negli studi di 'Tiki Taka' si parla di squadre che, come la Juve da ieri pomeriggio, hanno realizzato il filotto di 5 scudetti consecutivi e il noto tifoso juventino Giampiero Mughini ha da obiettare sul medesimo traguardo raggiunto dall'Inter, stuzzicando Ivan Cordoba, anche lui ospite in trasmissione. Il colombiano ha così replicato: "Quello scudetto a tavolino lo sento mio perché siamo arrivati al terzo posto nel modo più onesto possibile. Per me conta solo quello che dice la giustizia. Quello scudetto è a casa mia e me lo tengo stretto. Quell'anno ho lottato come tutti per arrivare terzo, poi è stato assegnato a noi per giustizia. Il problema oggi è che si dimenticano i fatti storici. Tanto di cappello per questa Juve, per i giocatori che in un momento difficile hanno ribaltato la situazione. Parliamo solo di sport, godetevi questi 5 scudetti che vi siete meritati uno per uno e basta", ha aggiunto l'ex difensore in replica alle altre provocazioni di Mughini, che rivendicava quel titolo assegnato all'Inter.
grande ramiro, se poi gli davi una testata era meglio

26-04-16, 11: 08
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri
Negli studi di 'Tiki Taka' si parla di squadre che, come la Juve da ieri pomeriggio, hanno realizzato il filotto di 5 scudetti consecutivi e il noto tifoso juventino Giampiero Mughini ha da obiettare sul medesimo traguardo raggiunto dall'Inter, stuzzicando Ivan Cordoba, anche lui ospite in trasmissione. Il colombiano ha così replicato: "Quello scudetto a tavolino lo sento mio perché siamo arrivati al terzo posto nel modo più onesto possibile. Per me conta solo quello che dice la giustizia. Quello scudetto è a casa mia e me lo tengo stretto. Quell'anno ho lottato come tutti per arrivare terzo, poi è stato assegnato a noi per giustizia. Il problema oggi è che si dimenticano i fatti storici. Tanto di cappello per questa Juve, per i giocatori che in un momento difficile hanno ribaltato la situazione. Parliamo solo di sport, godetevi questi 5 scudetti che vi siete meritati uno per uno e basta", ha aggiunto l'ex difensore in replica alle altre provocazioni di Mughini, che rivendicava quel titolo assegnato all'Inter.
|
   toni pacati rv  

26-04-16, 11: 11
|
 |
Leader
|
|
|
|

26-04-16, 11: 22
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri
|

26-04-16, 11: 32
|
 |
Leader
|
|
|
|
http://www.fcinternews.it/focus/bolo...corvino-214366
Quote:
In vista della prossima stagione, in casa Bologna resta da risolvere il rebus forse più grande, ovverosia quello riguardante la sotituzione di Pantaleo Corvino nel ruolo di direttore sportivo del club. L'ex dirigente di Lecce e Fiorentina dirà addio quasi certamente alla società felsinea e allora ecco che la candidatura di Piero Ausilio diventa quella più credibile per un eventuale avvvicendamento; per quanto riguarda la concorrenza, invece, sono in calo le quotazioni di Walter Sabatini della Roma, mentre rimangono stabili quelle di Riccardo Bigon del Verona e di Pasquale Sensibile. Lo riporta l'edizione odierna de Il Resto del Carlino.
|
molto bene

26-04-16, 11: 37
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii
|
|
Quote:
Originariamente inviata da kallegoal
Questa cosa che scrivono sempre il numero sbagliato è FANTASTICA. Sul serio.
Vivo all'estero e ogni volta i giornali devono ricordare perché la Juve ne mette 2 in più. E ogni volta che loro vincono qualcosa, i giornali di tutti il mondo ritirano fuori calciopoli, i due scudetti persi perché sono dei ladri. E i giornali stranieri ci vanno giù pesante, per loro la faccenda è chiara. D'altronde per loro conta quello che dice l'albo ufficiale e quello che hanno deciso i tribunali.
|
ovvio che ne contano 34, se dovessero contare quelli vinti onestamente si fermeremmo a 7 come il provercelli

26-04-16, 11: 43
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Albizzie
ovvio che ne contano 34, se dovessero contare quelli vinti onestamente si fermeremmo a 7 come il provercelli
|

|
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|