ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-03-19, 10: 27
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Sulla voce Allegri all'Inter.

Fondamentalmente, se devo prendere un allenatore esperto italiano, che esprime un calcio solido e organizzato, ma esteticamente sacrificato dalla scelta di interpreti particolarmente "fisici", tanto vale supplicare mancini di tornare, essendo il mancio più bravo in tutto, dalla gestione dello spogliatoio, alla scelta dei giocatori, alla capacità di dare organizzazione tattica, all'attitudine a lavorare con i giovani.

Inoltre sarebbe proprio una cosa anomala e potenzialmente molto deleteria il prendere un allenatore che lascia la squadra più forte per sopraggiunta "noia di vincere" e desiderio di distruggere la macchina perfetta da lui stesso creata.

Ciò detto, però, nessuna preclusione rispetto al fatto che abbia allenato la juve.

Non è conte, per intenderci.

Per cui, sarebbe una scelta che non mi entusiasmerebbe, ma almeno tiferei ancora inter. Mentre con Conte, mi rifiuterei di vedere le partite e certamente non gioieri di vittorie. Mi limiterei pazientemente ad aspettare il giorno del suo congedo dalla pinetina, nella speranza che arrivi il prima possibile.
Io tifo Inter, non i calciatori o gli allenatori. Loro passano la maglia resta. Non tradisco la maglia perchè mi stanno antipatici allenatori o dirigenti o calciatori.