Quote:
Originariamente inviata da Eufer
Zana io non tifo il giocatore non l ho mai fatto, e mi sono beccato gli insulti di tutti gli icardiani, ora tifo l inter è so che Conte ci può portare alla vittoria perché cura i dettagli con lo spogliatoio.
Lo spogliatoio è più importante di tutto, devi creare un gruppo unito che da il culo per ogni compagno. E solo facendoli giocare tutti dando spazio a tutti puoi fare questo
Conte sta creando un grande gruppo unito e solo così che puoi vincere.
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
|
La differenza arriva sempre dai giocatori superiori. Spiaze che per un anno si sia dato adito alle fanfaronate di chi non conosceva il giocatore, l'unico fuoriclasse che abbiamo in Italia che non sia iscritto all'INPS.
Lo stesso fandonio che adesso si autosbocchina sino a novembre lo riteneva un cesso buono solo per calciare dalla distanza, non ricordando, o fingendo, che ai tempi del Chelsea il Tottenham lo aveva strapazzato proponendo eriksen a centrocampo.
Inoltre parliamo di uno che ha sempre corso molto e recuperato palloni sopra la media richiesta per un trequartista.
Per chiudere, per fandonio esisteva solo il "gioco" coi suoi giannizzeri che era tutto fuorché internazionale e moderno.
La differenza con il cartonato poi è abissale : quì parliamo di un fuoriclasse assoluto che non ha mai fatto mezza polemica nonostante il trattamento ricevuto.
Il cartonato non era nessuno e pretendeva di essere trattato da superiore nonostante tutti i limiti che non ha mai voluto superare per sola arroganza.