13-11-20, 19: 50
Fabryce
Super Moderator

: Apr 2010
: Solo PC
: 5,121

:

Siete mediocri come tifosi, preferite fabbri come gagliardini, alcolizzati come naingolann, ex giocatori come vecino, corridori a vuoto come brozo, bolliti come vidal.... a gente di tecnica e qualitÃ* indiscussa.

preferite Gagliardini non si può vede scritto eddai
Gagliardini è un cesso e l'ho sempre detto, anche quando qualcuno qui diceva che era un "buon giocatore"

il mio apprezzamento per i giocatori è per chi rende in campo... se Vecino facesse 10 gol all'anno, seppur con i suoi enormi limiti tecnici, lo preferirei ad un Eriksen che gioca come adesso... perchè non mi potete venire a dire che Eriksen sta giocando bene in questo periodo... poi abbiamo differenze di vedute sulla "colpa" di questo scarso rendimento... a me frega poi relativamente dell'etÃ*, se in campo il suo contributo lo da...

:
Se la societÃ* avesse ragionato come te, avrebbe esonerato Conte dopo la finale di El.

Ed invece Conte è rimasto gli sono stati comprati i giocatori che voleva e vedrai che anche a gennaio gli sistemeranno l'Inter per provare a vincere.

Esonerando gli allenatori ogni anno non succede nulla a mio avviso se si porta avanti un progetto con un allenatore forte bisogna sostenerlo, non scaricarlo dopo 10 partite in una situazione assurda come questa post covid.

La penso così, poi ognuno è libero di tifare e pensare come meglio ritiene per l'Inter.
esatto

per ciò che mi riguarda.. io non difendo Conte.. per me sta sbagliando, soprattutto quest'anno, ma non nelle cose che dite qui, cioè il modulo, la difesa a 3, Eriksen etc.
Per me sbaglia sempre con questi caz di cambi tardivi.... deve farli 20 minuti prima...
poi un'altro errore di natura tattica, cioè il voler pressare altissimo, che ti espone a contropiedi pericolosi, soprattutto con gente come Gervinho e Ribery e il fatto non meno importante, che abbiamo molto più possesso palla rispetto all'anno scorso.. e non è sempre positivo, perchè ti tocca giocare contro squadre che fanno catenaccio con costanti raddoppi su Hakimi.. Hakimi stesso è in difficoltÃ* perchè è sempre 2-3 contro 1... va servito in velocitÃ*, in transizione..

anche l'anno scorso, le più belle azioni le abbiamo fatte in contropiede (anche se è più corretto parlare di transizione).. ad esempio il gol di Vecino col Dortmund.. con le difese schierate facciamo e faremo sempre fatica...