Quote:
Originariamente inviata da jokervero
La sua era una valutazione tecnica. Se convochi Icardi lo fai per farlo giocare non certo per fargli fare la terza riserva dopo Aguero e Higuain. Per questo ruolo va benissimo il giovane Martinez che pure se fa dieci minuti in campo in tutto il torneo è felicissimo così.
Poi se credi che Sampaoli intenda che non lo convoca perché ha scopato la moglie di un collega e amico e per questo motivo si privi di un giocatore che ritiene fondamentale fai pure. Per quanto mi riguarda puoi credere pure agli asini che volano, contento tu
Se lo ritenesse fondamentale o anche solo utile qualsiasi allenatore lo convocherebbe anche se fosse un serial killer, e peraltro come ho già detto se il motivo fosse la boiata di Wanda/Maxi, non lo avrebbe mai convocato né prima né dopo. Invece lo ha convocato per 4 partite, peraltro decisive non 4 amichevoli. Lo ha valutato durante queste partite (e sicuramente lo segue e lo fa seguire dal suo staff durante il campionato) e se lo lascerà a casa sarà unicamente per una questione tecnica e di scelte (tra le quali appunto ci sono anche le gerarchie di utilizzo nei vari reparti di campo).
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
|
Tante parole, ma vale quello che ha detto Sanpaoli. Non lo convoca per non creare problemi nello spogliatoio, vai a leggere le sue dichiarazioni.
"...questo l'aspetto che avrebbe inciso di più nella scelta, il cattivo rapporto con alcuni dei suoi compagni argentini."