Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-18, 14: 04
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
La sua era una valutazione tecnica. Se convochi Icardi lo fai per farlo giocare non certo per fargli fare la terza riserva dopo Aguero e Higuain. Per questo ruolo va benissimo il giovane Martinez che pure se fa dieci minuti in campo in tutto il torneo è felicissimo così.

Poi se credi che Sampaoli intenda che non lo convoca perché ha scopato la moglie di un collega e amico e per questo motivo si privi di un giocatore che ritiene fondamentale fai pure. Per quanto mi riguarda puoi credere pure agli asini che volano, contento tu

Se lo ritenesse fondamentale o anche solo utile qualsiasi allenatore lo convocherebbe anche se fosse un serial killer, e peraltro come ho già detto se il motivo fosse la boiata di Wanda/Maxi, non lo avrebbe mai convocato né prima né dopo. Invece lo ha convocato per 4 partite, peraltro decisive non 4 amichevoli. Lo ha valutato durante queste partite (e sicuramente lo segue e lo fa seguire dal suo staff durante il campionato) e se lo lascerà a casa sarà unicamente per una questione tecnica e di scelte (tra le quali appunto ci sono anche le gerarchie di utilizzo nei vari reparti di campo).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tante parole, ma vale quello che ha detto Sanpaoli. Non lo convoca per non creare problemi nello spogliatoio, vai a leggere le sue dichiarazioni.

"...questo l'aspetto che avrebbe inciso di più nella scelta, il cattivo rapporto con alcuni dei suoi compagni argentini."
Rispondi quotando