Poi siamo anche stati un po sfortunati, e abbiamo di sicuro qualche punto in meno, ma io sostengo il mister e i ragazzi.
Infine sul discorso dei giornali, sono d'accordo con rv, un conto è essere clamorosamente di parte come dice teliq che sorrisi e canzoni parla di cose pop(olari) e non di lirica, un'altra invece è essere in malafede quando una rivista di tecnologia parla bene di Samsung rispetto a Apple o viceversa.
I giornalai sono schierati, palesemente e lo si evince dalla foto che ha messo rv, allo stesso modo noi siamo maltrattati, a noi c'è andata bene con il soton, la juve è stata eroica a vincere in 10.
Ma in Italia va bene così.... Come i 5 stelle per i giornali sono dei banditi... Chissà come mai... Forse perché vogliono togliere le sovvenzioni statali ai giornali? Nooooo. Ps io al referendum voto no. La costituzione va bene così le leggi le abbiamo, il problema è che non le facciamo applicare, almeno non a tutti. Non mi faccio prendere per il culo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|