Discussione: Serie Tv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-16, 10: 42
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
La storia è il più grande spoiler
Narcos: un'immagine della promozione di Netflix

Netflix ha infatti scherzato sulla fine della storia di Escobar, con un secco e diretto Pablo muore che non lascia spazio ai dubbi, ma specificando nella sua condivisione su Facebook che la storia è il più grande spoiler. Perché è ovvio che in una serie come Narcos, ispirata com'è a fatti storici, reali e verificabili, non ha senso parlare di spoiler nel rivelare dettagli della vita e le opere di Pablo Escobar che vengono narrate, più o meno romanzate che siano. Questo non vuol dire che non ci sia imprevedibilità e ritmo nella serie ideata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro, che manchi una tensione narrativa capace di appassionare e coinvolgere. Tutt'altro! Perché la costruzione dell'impero di Escobar raccontato nella prima stagione, e l'inevitabile crollo che ne consegue in modo quasi naturale e drammatico, colpisce e coinvolge mentre tratteggia uno spaccato sfaccettato e ricco della situazione colombiana di quegli anni, dell'Escobar uomo e imprenditore e degli incastri di poteri che a vari livelli lo hanno circondato.

Ah beh meno male che ero io che non posso sentenziare cosa è spoiler o no, uno dei magazine più famosi in fatto di cinema e serie tv dice ciò che dicevo io. Qui l'articolo completo e recensione:

http://movieplayer.it/articoli/narco...netflix_16227/
Quello sui soldi era uno spoilerino... piccolo ma uno spoiler

La puntata in questione l'ho vista ieri e mi hai "bruciato" il finale.

Poi chiaramente è un dettaglio, non rovina un bel nulla.
Proprio non c'era da fare una filippica

E comunque ora lo faccio io lo spoiler... non leggete giù..

ma che magna escobar che ingrassa ad ogni puntata?
Rispondi quotando