Quote:
Originariamente inviata da Meth
http://www.fcinter1908.it/primo-pian...i-voleva-e-io/
"Avevo degli obiettivi, è per questo che mi ero trasferito. Ma poi c’è stato il cambio di allenatore e De Boer, dopo una seduta di allenamento, mi ha preso da parte e mi ha detto chiaramente che non mi voleva in squadra. E io sono uno che vuole giocare. "

avrà sicuramente esagerato, ma sono altrettanto sicuro che l'idea non sia partita da lui.
viene il tuo capo e ti dice che non ti considera, tu giustamente dici " sai che c'è? me ne vado in un top club turco a fare la CL"
chiamalo fesso
|
Io penso che fdb abbia convocato in ufficio, uno ad uno, tutti i giocatori. Questi colloqui individuali sono prassi. Io penso che la stessa cosa l'abbia detta a tanti giocatori, a partire da Jovetic.
Fdb mi è sembrato finora schietto, anche troppo

nelle conferenze stampa. A precisa domanda su erkin ha detto che il giocatore non era la sua prima scelta, e che avrebbe dovuto guadagnarsi il posto.
Ma a prescindere dalla dinamica precisa della storia (chi è andato da chi), mi pare gestita complessivamente male la cosa. Non penso che fdb l'avrebbe messo fuori rosa o fuori dalla lista se il posto c'era. SI poteva aspettare almeno gennaio. Credo che il giocatore sia stato troppo pragmatico e abbia forzato i tempi, dopo aver capito che era meglio togliere subito le tende, cosa che altri calciatori non fanno.
Piuttosto, la questione principale è un'altra: non si era detto che il mercato doveva farlo la società e non l'allenatore?