Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-16, 22: 36
L'avatar di visciglia
visciglia visciglia non è in linea
Leader

Console: xbox 360,ps2,psp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Viscì ora gli danno 1.2 milioni è effettivamente poco se paragonato ad un Melo o a un kondo che prende quasi il triplo.

Al tavolo delle trattative non ci siamo nè io nè tu ma il suo agente sì e se è uscito con quelle dichiarazioni è facile immaginare che la proposta sia molto lontana da una cifra ritenuta ragionevole, per me almeno 2.5 li vale a stagione soprattutto se ne 3.5 a Kondo.

Tutto soprattutto alla luce del fatto che 3 netti in Premier glieli dà chiunque pure un Stoke City qualunque.

Tutto sta nel capire quale sia la cifra che ritengono ragionevole...per me(parlo senza avere dati,sia chiaro)chiede qualcosa come stipendio triplicato...

Ad oggi 2.5 li vale e fossi l'Inter non mi farei troppi problemi...

Di solito i procuratori anche se ci sono distanze importanti non fanno dichiarazioni così insistenti e pesanti a meno che non si sia deciso di andare via a prescindere dai soldi,oppure la società non gli abbia già comunicato che c'è l'intenzione di cederlo,ad ogni modo dichiarazioni del genere mirano a far abbassare il valore del cartellino e questo non va bene,fossi l'Inter mi girerebbero parecchio le @@...