Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Viscì ora gli danno 1.2 milioni è effettivamente poco se paragonato ad un Melo o a un kondo che prende quasi il triplo.
Al tavolo delle trattative non ci siamo nè io nè tu ma il suo agente sì e se è uscito con quelle dichiarazioni è facile immaginare che la proposta sia molto lontana da una cifra ritenuta ragionevole, per me almeno 2.5 li vale a stagione soprattutto se ne 3.5 a Kondo.
Tutto soprattutto alla luce del fatto che 3 netti in Premier glieli dà chiunque pure un Stoke City qualunque.
|
Tutto sta nel capire quale sia la cifra che ritengono ragionevole...per me(parlo senza avere dati,sia chiaro)chiede qualcosa come stipendio triplicato...
Ad oggi 2.5 li vale e fossi l'Inter non mi farei troppi problemi...
Di solito i procuratori anche se ci sono distanze importanti non fanno dichiarazioni così insistenti e pesanti a meno che non si sia deciso di andare via a prescindere dai soldi,oppure la società non gli abbia già comunicato che c'è l'intenzione di cederlo,ad ogni modo dichiarazioni del genere mirano a far abbassare il valore del cartellino e questo non va bene,fossi l'Inter mi girerebbero parecchio le @@...