Discussione: ;););););););)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-15, 17: 16
L'avatar di KataKlinsmann
KataKlinsmann KataKlinsmann non è in linea
Super Moderator

Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Il fatto che stiamo comprando Miranda e uno tra Imbula e Kondogbia, giocatori piuttosto costosi, è segno del fatto che finalmente si vuole spendere.
L'anno scorso con giargiarry non avremmo mai speso 14 mln per un difensore.

Ciò è dovuto a quello che ho scritto poco sopra e per la cui non applicazione criticavo il giakartone.

Sembra di aver capito che Kovacic non si muove se la cifra è inferiore ai 30 mln. Da 30 in su la società si siede al tavolo, ma, considerando i nomi che ballano per l'attacco mi viene da pensare che saranno altri i giocatori in uscita.. uno di essi potrebbe essere Palacio che ha 33 anni e ancora appeal, al suo posto potrebbero arrivare Jovetic e Salah con la formula del prestito oneroso + riscatto che sono formule che possono funzionare, consentono di spalmare i cartellini su più annualità senza gravare sul bilancio, sempre nella speranza di arrivare in CL.
io non faccio supposizioni su calciominchiato scritto da pennivendoli

e spero che i nostri obbiettivi veri non siano (almeno larghissima parte) quelli scritti dai suddetti pennivendoli