Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Non posso mai lasciarvi soli che fate crollare il forum.. Altro che papiri! Deve essere stata la superbellezza...
Comunque, faccio mie le parole di Altobelli jr: se vendi kovacic (a soli 20 mln) per comprare Felipe melo e motta meriti di guardare gli altri vincere per anni e anni. Fine delle trasmissioni.
Con quei due non si vincerà niente di niente perché motta è sul viale del tramonto e melo è semplicemente impresentabile, più scarso di medel e kuzmanovic. Ci vuol davvero tutta per fare un simile mercato.
Ora è chiaro che il faccia da pirla non metterà manco un soldo bucato e si sta pure nascondendo con la sua banda di tirapiedi. Questa gente aspetta un'altra contestazione perché i tifosi sopportano tutto, ma non di essere presi in giro dai giakartoni di turno.
Questo doveva venire dall'Indonesia a prendere per il culo? Non poteva starsene a casa sua? Si teneva moratti che per fare l'Udinese di turno bastava ed avanzava.
|
Se vendiamo kovacic e prendiamo motta e melo avviso il forum parte la mia campagna personale anti hair metallic.