Discussione: ;););););););)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-15, 08: 11
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader

Console: Onorario
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Non posso mai lasciarvi soli che fate crollare il forum.. Altro che papiri! Deve essere stata la superbellezza...

Comunque, faccio mie le parole di Altobelli jr: se vendi kovacic (a soli 20 mln) per comprare Felipe melo e motta meriti di guardare gli altri vincere per anni e anni. Fine delle trasmissioni.

Con quei due non si vincerà niente di niente perché motta è sul viale del tramonto e melo è semplicemente impresentabile, più scarso di medel e kuzmanovic. Ci vuol davvero tutta per fare un simile mercato.

Ora è chiaro che il faccia da pirla non metterà manco un soldo bucato e si sta pure nascondendo con la sua banda di tirapiedi. Questa gente aspetta un'altra contestazione perché i tifosi sopportano tutto, ma non di essere presi in giro dai giakartoni di turno.
Questo doveva venire dall'Indonesia a prendere per il culo? Non poteva starsene a casa sua? Si teneva moratti che per fare l'Udinese di turno bastava ed avanzava.
Se vendiamo kovacic e prendiamo motta e melo avviso il forum parte la mia campagna personale anti hair metallic.