Discussione: Topic politico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-13, 00: 37
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nerocielo Visualizza il messaggio
perchè due voti separati, se posso sapere?

La Bindi una Signora? Sì, come la giuve...
Ho votato Grillo alla Camera perchè lì era sicuro che il PD avendo il premio di maggioranza non avrebbe avuto problemi ad avere la maggioranza quindi ho sostenuto Grillo sia per portare delle facce nuove alla Camera e sia per tracciare un segno di discontuinità con il passato, al Senato invece immaginavo che sarebbe stato voto su voto e lì il PD aveva bisogno anche del mio voto per aver la maggioranza al Senato.

Circa la Bindi: bisogna giudicare il politico e giudica la persona e la donna. Uno può essere un pessimo politico (e per inciso pur non essendo un gran estimatore della Bindi certo non è una politica scarsa) ma un grande uomo così come si può grandi politici ma esser stati pessimi uomini (un esempio famoso è Mussolini la cui abilità politica è innegabile ma che è stato un pessimo uomo in quanto si è macchiato di crimini contro l'individuo e contro l'umanità). L'ideale sarebbe che si fosse ottimi politici e brave persone ma non sempre accade questo. La Bindi è una brava persona che, fino a prova contraria, non ha commesso reati nè è mai stata inquisita dunque merita lo stesso rispetto che merita qualsiasi persona persona.