Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Il rispetto e l'educazione prima di tutto.
La Bindi è una Signora, si può non essere d'accordo con lei o essere d'accordo con lei ma siccome non è nè una mafiosa, nè una corrotta nè una criminale nè una brutta persona allora merita rispetto ed educazione così come chiunque.
Quella risposta data dalla grillina non fa onore nè a lei come persona in primis nè al suo movimento. (per fortuna poi si è scusata)
Che beneficio porta comportarsi da cafoni ? Voler dimostrare di esser duri e puri ? Cosa è una recita ?
P.S Io non prendo per il culo te nè nessuno nè qui nè sul calcio e mi spiace tu la viva così ma credimi non ho nessun interesse a prendere in giro nessuno semmai spesso son stato preso io per il culo ma ciò mi diverte quindi no problem. Io ho votato Grillo alla Camera e PD al Senato e alle elezioni precedenti avevo votato IDV. Io voto in base alle mie idee e convinzioni ma da cittadino ho il dovere di controllare ciò che fanno i politici (anche e soprattutto quelli che ho votato) e se hanno fatto male criticarli ed esprimere la mia critica togliendo loro il voto. Avevo già scritto in precedenza, forse ti è sfuggito, non faccio il tifoso calcistico acritico figurarsi mai se posso fare il cittadino acritico.
|
perchè due voti separati, se posso sapere?
La Bindi una Signora? Sì, come la giuve...