ForumInter

ForumInter (http://www.foruminter.it/index.php)
-   Off topic (http://www.foruminter.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   3d di proposte e suggerimenti per il miglioramento del nostro forum (http://www.foruminter.it/showthread.php?t=224)

jokervero 16-04-10 13: 58

3d di proposte e suggerimenti per il miglioramento del nostro forum

Ciao, apro questa discussione e la metto in rilievo con il fine che tutti gli iscritti possano esprimere idee e suggerimenti per migliorare il forum.

In tal senso tutte le osservazioni verranno valutate da Luca che è il vero deus ex machina del forum e magari lui ci dirÃ* se e come è possibile metterle in pratica.

Inizio io con un paio di osservazioni:

1. Aumentare la grandezza disponibile per l'avatar di modo da rendere il forum un pò più bello da vedere. Trovo limitante il limite imposto alla HWUpgrade.

2. Aumentare il numero di faccine a disposizione.

paolo.guidx 16-04-10 14: 00

:

()
Ciao, apro questa discussione e la metto in rilievo con il fine che tutti gli iscritti possano esprimere idee e suggerimenti per migliorare il forum.

In tal senso tutte le osservazioni verranno valutate da Luca che è il vero deus ex machina del forum e magari lui ci dirÃ* se e come è possibile metterle in pratica.

1. Aumentare la grandezza disponibile per l'avatar di modo da rendere il forum un pò più bello da vedere. Trovo limitante il limite imposto alla HWUpgrade.

D'accordo con tutte e due.

Anch'io trovo limitante il limite......:D

trentemoller 16-04-10 14: 00

- più faccine
- forum in 16:10, ora ce l'ho in 4:3 e nelle opzioni non trovo il modo di cambiarlo

oasis90 16-04-10 14: 02

Quoto entrambe le prosposte...Soprattutto quella dell'avatar...Mi piacerebbe un qualcosa alla spaziogames, per intenderci :)

ronaldovieri 16-04-10 14: 06

non mi piace come è strutturata la discussione

cioè:

informazioni utente
post utente
informazioni utente
post utente
informazioni utente
post utente

è meglio che l e informazioni utente siano a sinistra e il post a destra

sarebbe piu legggibile

jokervero 16-04-10 14: 08

:

()
non mi piace come è strutturata la discussione

cioè:

informazioni utente
post utente
informazioni utente
post utente
informazioni utente
post utente

è meglio che l e informazioni utente siano a sinistra e il post a destra

sarebbe piu legggibile

Nonostante tu sia pacco questa è un'osservazione interessante.

ale85xp 16-04-10 14: 09

:

()

quoto. e quoto pure rv :(

oasis90 16-04-10 14: 09

Inoltre io interverrei anche sul fatto che i non loggati possono leggere comunque le discussioni...Insomma, un po' di privacy in più :D

trentemoller 16-04-10 14: 11

ah forse sarò io cieco ma mi sa difficile vedere la differenza tra il pallone più colorato e quello + chiaro (quando ci sono nuovi post in un thread)

floola 16-04-10 14: 29

Togliere il limite di una riga per la firma, è ridicolo. Tre righe è un limite più accettabile.

Più faccine. Via queste di default del vBulletin, che fanno schifo.

Concordo con oasis, via il free roaming. O ti iscrivi, o non vedi una sega.

Concordo pure col pacco. Preferisco la visualizzazione alla HWU.