![]() |
Playstation 4 - PSN
qualcuno?
luca0x333 se mi volete aggiungere x ora online non ho niente aspetto battlefield 1 per prendere il plus. sto bestemmiando con dark souls 3 al momento |
:
|
Non vale. Giocando con la fibra londinese ci fai un culo così :asd:
|
:
|
Sto pensando di prendere Battlefield uno ma davvero non ci ho capito una mazza nella beta :asd:
|
Io final fantasy e super Mario bros:asd:
|
:
|
:
:
|
:
|
:
|
Prenderai un gioco di calcio ? Se prendi FIFA17 ci becchiamo ;)
|
:
|
:
Cmq erano anni che andavo solo di PES ma a sto giro FIFA mi pare fatto veramente bene almeno dalla demo. |
:
ma non mi sembra all'altezza di fifa17 poi quest'anno sembra davvero un bel gioco |
Pes sono anni che fa ridere :asd:
|
:
per pc la solita presa per il culo dei koreani |
Il 2016 era un gran gioco e pure il 2015 non era male, fifa l'ultimo che ho giocato seriamente era il 14, na porcata per bimbiminchia prendevi ronaldo o messi e andavi in porta da centrocampo da solo. Il 15 e il 16 li ho provati diverse volte più o meno stessa roba, quest'anno complice il cambio di motore grafico con il passaggio a Frostbite ho deciso di dargli una possibilitÃ* e mi pare abbia fatto grandi progressi. Vedremo la versione definitiva.
PES per PC è una porcata, ha un altro sviluppo ed è paragobabile a quelli old gen per PS3 na porcata. |
Segnalo Diablo 3 ad unieuro a 14.99 prezzone per il gioco che è.
|
:
|
È stato fatto un ottimo adattamento. A me piace molto.
|
:
|
:
I giochi Blizzard li ho provati sempre tutti. Per questo dico che è un ottimo adattamento, tu piuttosto lo hai provato per ps4? |
:
|
Per 14.90 per me è un must have. Se piace il genere ovviamente.
|
:
|
:
|
Gamer noob :o :ciapet:
|
:
|
:
|
Mi sa che tu Destiny non l'hai mai giocato o se l'hai giocato hai capito poco del gameplay.
|
In effetti, è peggio sia come gdr che come sparatutto in terza persona. :asd:
|
bellissimo dark souls 3, storia un po carente ma ambientazioni e boss fantastici.
ho preso anche bloodborne a scatola chiusa che dicono sia ancora meglio |
Playstation 4 - PSN
Confermo, simile a Dark souls, se ti piace il genere prendilo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
PS4 Pro e PS VR... Faccio l'acquisto?
Attualmente ho una Xbox 360 (e continuo a ritenere il controller di Xbox superiore a quello di PS) e un laptop con una GTX 960M, ma nessuno dei due supporta visori VR. |
Allora? :mad:
|
Due porcate sia la pro che il vr.
|
:
|
Fatti il fisso :o
|
:
|
Fai girare l'economia, nun fa il pulciaro eke :mad:
:ciapet: |