![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Shaq lo vendiamo per non pagarlo.
Non è stata una scelta tecnica di mancini. Idem Santon. Ragazzi non potete avere la moglia ubriaca e la botte piena. Kondo l'avete voluto, e ve l'hanno dato. Kovacic non l'avete voluto vendere, e ve l'hanno tenuto. Shaqiri è l'unico ad avere mercato e sarà ceduto anche perché non l'abbiamo ancora pagato Idem Santon.. Ecco, se invece di proteggere kovacic, ci fossimo pigliati i 25 milioni del Liverpool (cifra onesta), oggi shaq sarebbe dei nostri e santon idem. Invece inseguiamo perisic e zukanovic, con formule ODR o scambi con schelotto... Forse non vi è chiara la situazione: nemmeno Melo stiamo chiudendo perché non abbiamo la possibilità di mettere a bilancio, quest'anno, un euro di spesa. Chiunque viene deve andare a pesare sul bilancio prossimo, ancora meglio fra quello di due anni. Kondo e Murillo sono stati gli acquisti di quest'anno. Stop, non ce ne possono essere altri. |
Quote:
|
Quote:
Ora però usciamo dalla modalità "Cattivo mancini che caccia Shaq e Santon" perché è una notizia falsa. Shaq va via perché avete piagnucolato per non vendere kovacic. Tra i due, ovviamente, era molto meglio tenere shaq. |
Quote:
|
Quote:
Shaq è un campione, kovacic ancora no. |
Ausilio ha chiamato F. Melo garantendogli che lo prendiamo entro il 2 agosto
Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL |
Quote:
|
Quote:
Santon credo sia stato già pagato(3.7milioni) ma lo vogliono vendere per far plusvalenza. Ad ogni modo al posto dei 2 arriveranno altri giocatori(Perisic addirittura dicono a titolo definitivo spendendo subito quanto incassato da Shaq) quindi la mera motivazione economica non mi convince affatto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 04: 43. |