![]() |
Quote:
Quote:
ed imho quel mulo di mandzukic spacca contro le difese italiane ... spero di sbagliarmi ... vedo morata-mandzukic titolari con dybala primo ricambio |
Quote:
sai se prendono Reus? :nono::cry: |
Quote:
morata in italia ha fatto cosi cosi, meglio in europa bobbà potrebbe avere la testa al farca |
Quote:
Il problema è che mi son beccato un vaffanculo(non letteralmente ma di fatto...) vero e serio solo perché gli ho fatto un appunto...e questo non mi è andato affatto giù... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Allegri ha ereditato una squadra non adatta al suo gioco ed ha fatto benissimo... Ora ne sta costruendo una come piace a lui(out pirlo dentro kedira che è uno alla van bommel) prendono un trequartista forte...magari riesce a fallire in CL perché per il campionato credo non abbia rivali...Sarà una squadra un pi da rodare(specie in attacco) ma non vedo come potrebbe non vincere il campionato... |
Quote:
Prima hai trollato contro gli idoli di Zanardi, ora contro quelli di Ronaldovieri. Poi dici che non sei tu... |
Quote:
Imho son più forti, poi è ovvio che è tutto da vedere... Di sicuro cmq faranno peggio di quest'anno a livello risultati, perché in finale di Cl col cazz che ci arrivano :asd: Spero gli vada tutto storto :o |
Quote:
15 :rotfl::rotfl::rotfl: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 09: 19. |