![]() |
Quote:
|
salite a 40 solo perché interessa a noi :o
|
Beh a me pare strano che valga quanto kovacic che non ha ancora dimostrato una cippalippa....
|
si d'accordo le valutazioni, ma mancini gli ha già telefonato?
|
tanto x dire qualcosa....ma.... e se questi fossero soldi del berlusca...e se questo teatrino fosse solo una manovra intelligente, messa in piedi dal berlusca stesso, per farli rientrare in italia legalmente e pulitamente in italia? -
|
Money wash?
470 milioni per non contare nulla, in una società priva di asset importanti, l'intervista alla Gazza dove dichiara "berlusca è la mia guida" e gli lascia pieni poteri sul mercato... un po' troppo, no? - |
direi...anche perchè diciamocelo chiaro una quota di monoranza si compra x 2 motivi
A) per fare un favore ad un amico in difficoltà ( banche che hanno chiuso i crediti) o in crisi di liquidità ( momentanea...prima ci si informa...), in questo caso compri una quota di estrema minoranza, non chiedi posti nel CdA, e metti un put ben preciso al riacquisto. B) compri una quota importante e il 48% lo è certamente, ma in quel caso tiri sul prezzo sino alla morte, e come minimo vuoi almeno un paio di tuoi uomini fidati in posizioni chiave e nel CdA. e stabilisci già il costo della restante parte del capitale. Adesso i milanisti stessi hanno sempre detto che il BB..ilan vale circa 700ml, valutazione fatta da almeno un paio di società indipendenti, e arriva sto tailandese e si fa convincere dal berlusca che il valore è 1mld, caccia 480ml cash per non contare un beato cazzo di nulla? Mah....più ci penso e più altro che money wash.... - |
Al momento a me francamente del bilan e berlusconi interessa poco, preferisco guardare a casa mia e capire cacchio vogliono fare perché sono due anni che non ci sto capendo nulla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 09: 11. |