![]() |
Nonostante il vantaggio è stato un pessimo primo tempo
|
Mi spiace ma bisogna uscire dall'equivoco Coccogbia, ogni tanto azzecca una partita ma resta un giocatore totalmente inadatto a questi livelli
|
Ma Icardi l'ha pagato il biglietto ? :asd:
|
Quote:
|
I gobbi stanno perdendo a Udine :o
|
Quote:
Perchè è anche vero che lui ha limiti di gioco, ma porca miseria è servito malissimo. Perchè abbiamo questo cazzo di gioco monotono, con quest'attacco sterile, con perisic e icardi che hanno grossa difficoltà, soprattutto a causa del poco supporto che hanno, sulla fascia, dai terzini. Per questo auspico che ogni tanto si cambi un po' assetto, pensando di mettere qualcuno vicino ad icardi. Manchiamo di qualità davanti, perciò io auspico l'ingresso di gabigol, perchè crea scompiglio, prova a fare la giocata diversa, sa tirare le punizioni, è fresco di testa e di gamba. Ci salviamo oggi perchè c'è in campo banega, che dà un p' di qualità (anche se lentissimo). E infatti i due gol sono "opera" sua. Prima inventa per perisic, e poi indovina una punizione (ma con la grossa complicità del portiere del cagliari). |
Quote:
Se non lo imbecchi col passaggio perfetto e preciso (che viene una volta ogni 100) CIAOONE. Gioca troppo sull'errore dei difensori o sulla magia del compagno che lo metta in porta, è troppo troppo troppo passivo e avulso dal gioco. Vedere nel 2017 un centravanti interpretare il ruolo così mi FA SCHIFO,poi potrà pure segnare ma ugualmente è indecente e lo direi in qualsiasi squadra giocasse. Devi darti una mossa cazzo, va bene non ti aiutano i compagni e allora mettici del tuo, sei o non sei uno dei migliori centravanti d'europa ? E che cazzo. |
Icardi dovrebbe fare quello che fa Borriello a 35 anni
|
Quote:
|
Quote:
Icardi ha segnato 1568 gol e ha fatto 4623 assist dunque va bene così. :mad: Che poi in un tempo contro il Cagliari praticamente faccia lo spettatore senza aiutare IN NULLA la squadra e i compagni....un dettaglio :o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 21: 57. |