PDA

Visualizza la versione completa : Fuori dalle tane

floola
21-11-10, 21: 10
La cosa che più mi fa incazzare della partita di oggi è proprio questa: i gobbi sono usciti dalle loro tane.

Per anni li abbiamo lasciati in mezzo alla legna, a consumare tronchi su tronchi, e ora gli abbiamo servito su un piatto d'argento l'occasione per tornare a rompere i coglioni.

Anche per questo ci vuole una sterzata in tempi rapidi, devono tornare nelle loro tane, IMMEDIATAMENTE.

Se questo sarà l'anno del Milan, fa niente, me ne farò una ragione, ma la Vecchia Zoccola se ne deve tornare SOTTO.

Pure da voi si sono manifestate improvvise riapparizioni a strisce bianconere?

ghigogogo
21-11-10, 21: 13
Oggi ho giocato contro una squadra di gobbi:o
E li abbiamo purgati di bestia:asd:

Blue
21-11-10, 21: 22
a ecco la tana. :asd: ghigo fai un fischio a babbo moratti per un provino :o

ghigogogo
21-11-10, 21: 25
:asd: Ci tengo ai miei muscoli:o

fluke81
21-11-10, 21: 31
come ho gia detto, fuori noi allora forza milan, forza roma, forza chi volete voi basta che non vincono le merdacce:o

floola
21-11-10, 21: 33
Forza Roma no, quelli sono altri rosiconi che aspettano il momento giusto per rompere.

Nel caso, confiderò nella Lazio, finché può, poi si vedrà.

Blue
21-11-10, 21: 34
forza napoli :asd:

ghigogogo
21-11-10, 21: 34
Ma come fate a tifare Milan o Roma? :nono:
Se proprio proprio Lazio, meglio ancora Napoli

floola
21-11-10, 21: 35
forza napoli :asd:

Quella coppia di piangina di De Laurentiis e Mazzarri? Ma anche no.

fluke81
21-11-10, 21: 42
Ma come fate a tifare Milan o Roma? :nono:
Se proprio proprio Lazio, meglio ancora Napoli

lazio e napoli non durano dai:asd:

io sono convinto che il milan prende il largo e la juve gli resta dietro di 6-7 pt

Blue
21-11-10, 21: 45
Quella coppia di piangina di De Laurentiis e Mazzarri? Ma anche no.

appunto. Così smetteremo di sentirli frignare:o

ghigogogo
21-11-10, 21: 50
lazio e napoli non durano dai:asd:

io sono convinto che il milan prende il largo e la juve gli resta dietro di 6-7 pt

Si ma piuttosto che le altre.. Se non durano mi concentro sulla B (Varese:o) se noi non ci riprendiamo

floola
21-11-10, 21: 52
YNWA

(No, non è l'associazione CULturale di RV, è You'll Never Walk Alone)

pazza_inter
22-11-10, 00: 33
ho appena purgato a FM la giuve di Guardiola (sono nel 2034) :D

in semifinale di Champions, dopo aver perso 2-0 a Torino... al ritorno con la Pro Vercelli nel prepartita dico che ci credo, che è possibile il ribaltone (o, visto l'allenatore avversario, la remuntada :asd:)

Faccio una partita della madonna, tutti all'attacco ma il primo tempo non finalizzo e finisce 0-0. negli spogliatoi bestemmio dio e tutti i santi e i ragazzi ne escono belli incazzati e decisi... e si nota! a metà della ripresa sono 2-0 :D

Continuo ad attaccare a testa bassa e mi fischiano contro un rigore inesistente... gol e 2-1, tutto da rifare :doh:

non mi perdo d'animo, all'80esimo segno su punizione e riapro i giochi e al 90esimo perfetto, il mio attaccante mette a sedere il portiere della giuve e ribaltiamo di nuovo tutto sul 4-0!!!

è finita... oppure no? al 93esimo (all'ultimo secondo di recupero!!!) angolo per la pisella, e l'arbitro di merda gli fischia un rigore inesistente per fallo di confusione :doh: passano 2 minuti prima che si ristabilisce la pace e si possa battere... solo che stavolta il picio batte centrale ed il mio portiere respinge. l'arbitro fischia e... FINALE DI CHAMPIONS CONTRO L'ARSENAL!!!!

nella notte si alza un solo grido:

E GIUVE MERDA... LALLALALLA Là E GIUVE MERDA LALALLALALALLà!

per chi è interessato :asd:

http://img600.imageshack.us/img600/1160/provercellijuventus.png (http://img600.imageshack.us/i/provercellijuventus.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

floola
22-11-10, 00: 35
Ma chi cazzo sono Francisco, Manolis Drakopoulos e Spyros Triantafyllou? :asd:

fluke81
22-11-10, 00: 38
:rotfl:

ghigogogo
22-11-10, 00: 42
Ma chi cazzo sono Francisco, Manolis Drakopoulos e Spyros Triantafyllou? :asd:

E' nel 2033:asd:

floola
22-11-10, 00: 44