PDA

Visualizza la versione completa : Wesley Sneijder

Luca
01-01-10, 14: 01
http://www.youtube.com/watch?v=i9mQqfWNrL8

Mamma mia...

Nerocielo
01-01-10, 18: 37
Non dirmi che lo scopri ora :p

jokervero
04-01-10, 03: 04
Certo non Ŕ MaraDiego ma direi possiamo accontentarci.

Scherzi a parte: lo ritengo uno dei centrocampisti pi¨ forti al mondo. Solo quei folli del Real potevano cacciarlo al calci in culo e regalarcelo a 15 milioni.

Dio benedica il Real.

Nerocielo
04-01-10, 03: 46
Se mi avessero detto che avremmo preso Cambiasso e Sneijder per 15mln euro ENTRAMBI non so se ci avrei creduto :asd: grazie Real e grazie anche ai nostri ;)

floola
04-01-10, 15: 45
Quanto godo, ma quanto godo :D

In primis, per chi ha buttato 25 milioni nel cesso spacciando il proprio acquisto come il nuovo Maradona e trovandosi con una pippa seconda solo a Quaresma :D

"Innanzitutto i complimenti alla Juve, ai suoi dirigenti. Per aver comprato un fenomeno al prezzo di un buon giocatore. Parliamoci chiaro: partendo dai 90 milioni per Cristiano Ronaldo, dai 70 per KakÓ e Ibra, aver giocato d'anticipo e aver preso Diego per meno di 25 Ŕ stato un grande, grandissimo, colpo."

(cit. Vocalelli, un veggente! :D )

In seconda parte, ci godo per il Real Sboroni, 65 milioni, facciamo 50 al netto di Huntelaar, per quella roba perennemente acciaccata di Kakasinho, una incu*ata by Galliani che ricorderanno ancora a lungo, e per un tozzo di pane o quasi hanno ceduto gente come Robben e soprattutto Sneijder :cool: E in passato Cambiasso, che regalo!

Si credono i migliori del mondo, al Real Sboroni, ma la veritÓ Ŕ che non sanno valorizzare i giocatori, pensano solo ai grandi nomi e a gonfiarsi come tacchini con quelli, salvo poi tornare alla dura realtÓ prendendo scoppole dall'Al Corcon :D

jokervero
11-01-10, 11: 47
Sempre pi¨ grande. Io non ho mai avuti dubbi sulla sua grandezza sia tecnica che a livello di personalitÓ.

Grande Wes !

jokervero
11-01-10, 11: 47
Dimenticavo che ovviamente MaraDiego Ŕ ben altra pasta....:(

floola
11-01-10, 18: 32
Dimenticavo che ovviamente MaraDiego Ŕ ben altra pasta....:(

:(