PDA

Visualizza la versione completa : Presentazione di Josè Mourinho al Real Madrid

Luca
31-05-10, 14: 11
Ecco, ora che leggo della sua presentazione mi ricordo il suo arrivo e il suo show. Sono passati solo 2 anni ma sembra ieri.

In questo momento provo dispiacere e che dire, sì... mi manca Mourinho.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2010/05/31-114176/Mourinho+al+Real+Madrid%2C+la+presentazione+in+dir etta

Binigi
31-05-10, 14: 32
io trovo molto difficile il compito di mourinho al Real...molto più che all'Inter 2 anni fa

ronaldovieri
31-05-10, 14: 42
a chi non mancherebbe? josè :(

morpheus85
31-05-10, 14: 51
farà come da noi, 2 anni e vincerà la champions ;)
quest'anno incontrerà difficoltà per via del fatto che deve fare mercato sia in entrata che in uscita, non conosce gli attuali giocatori per quello che possono dare, quello che vogliono dare e se saranno disponibili. L'anno scorso quasi quasi passavamo l'ottavo, adesso se non becca subito qualche big dovrebbe arrivare in fondo, ricordiamo che sulla carta ha un organico alla pari di chelsea e si avvicina di molto al barca..

Binigi
31-05-10, 15: 12
secondo me invece sa vita morte e miracoli di tutti i giocatori del real...cazzo se alla prima conferenza con noi ha detto che voleva vedere Stankovic della Lazio e non quello di Mancini significa che lui si era studiati tutto quanti

morpheus85
31-05-10, 15: 57
una cosa però è vedere da fuori, un'altra avere a che fare direttamente con i giocatori, quaresma ad esempio da fuori sembrava molto utile..

Nerocielo
31-05-10, 16: 06
champions e paura — Ancora sulla Champions e sulla paura dei relativi sorteggi: "Io non prometto la Champions, ma il Real Madrid non deve avere paura dei sorteggi di Champions, sono i nostri avversari che dovranno avere paura. Io non voglio vedere la paura negli spogliatoi del Real Madrid, voglio che la paura ci sia negli spogliatoi degli avversari del Real. La Champions deve essere un sogno per il Real, non un'ossessione".

eh.......mi ricorda qualcosa :asd: :cry:

l'anno prossimo la vincono loro

Nerocielo
31-05-10, 16: 08
farà come da noi, 2 anni e vincerà la champions ;)
quest'anno incontrerà difficoltà per via del fatto che deve fare mercato sia in entrata che in uscita, non conosce gli attuali giocatori per quello che possono dare, quello che vogliono dare e se saranno disponibili. L'anno scorso quasi quasi passavamo l'ottavo, adesso se non becca subito qualche big dovrebbe arrivare in fondo, ricordiamo che sulla carta ha un organico alla pari di chelsea e si avvicina di molto al barca..
il real lo vedo già più gruppo e ha tanti fuoriclasse che a noi sono mancati il primo anno, cioè milito-eto-wes

il problema vero, e lo sappiamo tutti, è la difesa del real :asd:

mi viene da dire: vedremo subito nel girone come andrà......però poi ripenso al NOSTRO girone (orrendo), e a quello che E' SUCCESSO (!!!) dopo :D :ave: :cry:

morpheus85
31-05-10, 16: 48
il real lo vedo già più gruppo e ha tanti fuoriclasse che a noi sono mancati il primo anno, cioè milito-eto-wes

il problema vero, e lo sappiamo tutti, è la difesa del real :asd:

mi viene da dire: vedremo subito nel girone come andrà......però poi ripenso al NOSTRO girone (orrendo), e a quello che E' SUCCESSO (!!!) dopo :D :ave: :cry:

tieni conto che deve appunto sistemare la difesa e se non trova i giocatori che cerca, potrebbe avere qualche problema come con noi l'anno scorso con gli esterni e le punte.. e poi stanotte ho fatto un sogno.. eravamo di nuovo in finale momentaneamente 1-0 contro il manchester quindi il real non ci arriva :D

Binigi
31-05-10, 18: 43
oddio non so quanto gruppo siano più di noi..si basano anche loro tantissimo su cr9 e ha segnato tanto higuain, per il resto mi pare che ognuno giochi per i cazzi suoi

Blue
31-05-10, 19: 19
una cosa però è vedere da fuori, un'altra avere a che fare direttamente con i giocatori, quaresma ad esempio da fuori sembrava molto utile..

infatti lo è stato solo fuori vedi Staffelli:asd:

morpheus85
15-06-10, 23: 34
non mi pare che mourinho fosse capace di questo.. ;)

http://www.youtube.com/watch?v=yVwi5IcQWZo#t=0m17s