PDA

Visualizza la versione completa : Gli stimoli per la prossima stagione 2010-2011

Luca
26-05-10, 12: 29
Prima di campionato, tutti a pari punti a zero.

Inter-Lecce o chiunque sia....

CHE VOGLIA! Anche a voi fondamentalmente dopo aver vinto tutto al momento frega un cazzo della prossima stagione che riparte da ZERO?

Veramente, voglia zero.

paolo.guidx
26-05-10, 12: 34
Prima di campionato, tutti a pari punti a zero.

Inter-Lecce o chiunque sia....

CHE VOGLIA! Anche a voi fondamentalmente dopo aver vinto tutto al momento frega un cazzo della prossima stagione che riparte da ZERO?

Veramente, voglia zero.

Mah, sinceramente dopo la scorpacciata di quest'anno la voglia di primeggiare è un pò calata, MA:

1- Allo scudetto ci tengo. Non voglio pensare ai bilanisti, rubentini, riomettari, a cosa scriverebbero se dovessero malauguratamente battere i campioni d'europa. Dobbiamo fare il possibile (e l'impossibile) per vincerlo, usando tutti i metodi leciti (e illeciti).

2- Vediamo chi arriva e chi parte. Già da qui si potrebbero vedere gli obbiettivi della stagione. Se arrivasse Hiddink, Benitez o Capello puntiamo ad una nuova tripletta, se viene Sinisa, Zaccheroni o Leonardo vuol dire che ci prendiamo un anno sabbatico.....

Blue
26-05-10, 12: 43
Questa sensazione mi è venuta già nel punto cruciale della Champions, mi fregava una mazza del campionato ma dopo quello che hanno combinato i burini dei romanisti mi è salita tutto d'un colpo la voglia di vincere tutto.
Più che altro mi interessa beccare le supercoppa e intercontinentale e ovviamente fare un degno girone da detentori poi il resto vien da sè
Al campionato per ora non do particolare importanza

trentemoller
26-05-10, 12: 58
a me del campionato frega poco, anche se le due stelle non sono male.

voglio fare una cazzo di bella figura in europa, almeno arrivare ai quarti.

oasis90
26-05-10, 13: 00
Io invece ho voglia di riprovare a vincere TUTTO :D

ale85xp
26-05-10, 13: 03
io credo che gli obbiettivi del prossimo anno siano:

eguagliare il barca prendendo le due supercoppe e il mondiale per club.

riconfermarsi in cl arrivando almeno alla semifinale

arrivare in finale in coppa italia

arrivare prima in campionato (o seconda se ma solo con distacco minimo).

nel lungo periodo (3-4 anni):

seconda stella

nuova vittoria in cl

morpheus85
26-05-10, 14: 18
questa si chiama indigestione di vittorie... :asd:
per i nati del '95 (conto che abbiano iniziato a tifare seriamente a 10 anni) cinque anni che difficilmente si scorderanno..

2005 coppa italia, supercoppa
2006 scudetto, coppa italia, supercoppa
2007 scudetto
2008 scudetto, supercoppa
2009 scudetto
2010 coppa italia, scudetto, champions league

morpheus85
26-05-10, 14: 20
Questa sensazione mi è venuta già nel punto cruciale della Champions, mi fregava una mazza del campionato ma dopo quello che hanno combinato i burini dei romanisti mi è salita tutto d'un colpo la voglia di vincere tutto.
Più che altro mi interessa beccare le supercoppa e intercontinentale e ovviamente fare un degno girone da detentori poi il resto vien da sè
Al campionato per ora non do particolare importanza

e poi per la tripletta erano indispensabili CI e scudetto :o:

ronaldovieri
26-05-10, 15: 15
mi accontento di

superocppa italiana
supercoppa europea
intercontinentale
scudetto
coppa italia

la cl due volte di fila è impossibile

paolo.guidx
26-05-10, 15: 19
questa si chiama indigestione di vittorie... :asd:
per i nati del '95 (conto che abbiano iniziato a tifare seriamente a 10 anni) cinque anni che difficilmente si scorderanno..

2005 coppa italia, supercoppa
2006 scudetto, coppa italia, supercoppa
2007 scudetto
2008 scudetto, supercoppa
2009 scudetto
2010 coppa italia, scudetto, champions league

2011 calciopoli BIS, inter in B, revoca di tutti i titoli vinti post 2006, CL inclusa.

Ser21
26-05-10, 15: 24
mi accontento di

superocppa italiana
supercoppa europea
intercontinentale
scudetto
coppa italia

Questo deve essere l'obbiettivo.
Con ben presente la meta della seconda stella tra 2 anni.

morpheus85
26-05-10, 15: 41
2011 calciopoli BIS, inter in B, revoca di tutti i titoli vinti post 2006, CL inclusa.

rinasceremo :o:

paolo.guidx
26-05-10, 16: 26
Leonardo in panca, supercoppa europea e mondiale per club.

Dalla stagione 2011-2012 rifondazione dell'Inter a base di giovini italiani sperando di avere già in squadra i vari Santon, Ranocchio, Bonucci e Puppottelli.

Io voglio una squadra vincente, non mi frega della nazionalità. Rifondazione un par di palle, la rifondazione va fatta anno per anno, inserendo giovani al posto dei pensionati. :o:

fluke81
26-05-10, 16: 50
-varie supercoppe
-mondialito
-scudetto
-degna figura in CL

piu o meno la stagione del Barca quest'anno

floola
26-05-10, 19: 47
mi accontento di

superocppa italiana
supercoppa europea
intercontinentale
scudetto
coppa italia

Sì sì sì, la terza stella, magari? Voi gobbi siete inoffensivi, ora :roll:

Eufer
26-05-10, 20: 11
Solo Champions e Scudetto il resto è noia :asd:

Agat
26-05-10, 21: 39
Battere il real, per tutto il resto c'è puppacard :asd:

Eufer
26-05-10, 21: 48
Gli stimoli li troveremo altrimenti Guttalax :asd:

MagoMou80
26-05-10, 21: 59
non dobbiamo lasciare neanche le briciole, innanzitutto la supercoppa europea ci manca in bacheca, è ora di andare a prendere anche quella....

morpheus85
27-05-10, 21: 57
Da tifoso ho bisogno di raccontare a voi la situazione attuale per come si è evoluta nel tempo e per come si evolverà in futuro, in linea di massima questo in pratica è il mio essere interista.

Prima del 2005 quando vedevo la nostra squadra fare figure vergognose sia in italia che in europa, quando la vedevo arrancare o perdere prima di scendere in campo, quando non eravamo noi a trionfare a fine maggio, provavo una grande rabbia, tristezza e rassegnazione, il mio umore dipendeva veramente troppo da questa squadra, l'unica cosa che sognavo in quei momento era di guardare finalmente per una volta delle partite in cui potessi ammirare l'inter per come giocava, odiavo le altre squadre i loro giocatori, ero stufo di essere preso in giro ovunque, l'interista era solo un oggetto di scherno, le uniche gioie derivavano da rari momenti in cui si vincevano singole partite che non avevano un vero valore ma praticamente erano fine a se stesse. Ricordo l'attesa per i trofei estivi come se fossero le uniche competizioni in cui potevamo battere la juve o il milan (voi ve lo ricordate?) E alla fine mi chiedevo cosa volesse dire vincere uno scudetto o una coppa importante e quando finalmente questi trionfi sono arrivati mi sono reso conto che non era ciò che cercavo come fine ultimo. Ricordo ancora il 6 maggio come un giorno normalissimo, discutevo con una mia prof juventina su cosa fosse successo domenica pomeriggio ma non ero per niente depresso e sapete perchè? Perchè in quell'anno eravamo stati dopo diversi anni finalmente competitivi.
Mi ricordo anche che soffrivo quando non potendo guardare i big match in tv sentivo per radio di un inter che faceva un buon gioco e io me la stavo perdendo.

In questi ultimi anni (ricchissimi di bellissime partite) ma soprattutto la sera di madrid ho capito una cosa, ho capito che ciò che cercavo io quando seguivo l'inter non era la vittoria in se, il premio o l'elogio finale (apprezzato ovviamente) ma era soprattutto la competizione, il riuscire a battere i migliori, era vedere questa squadra giocare a calcio mostrando a tutti di non avere rivali, ecco perchè solo 2 anni fa degli scudetti poco mi fregava se poi contro il liverpool si usciva meritatamente.. oggi nel 2010 io mi sento pienamente soddisfatto, realizzato, non chiedevo altro.

Ora se penso alla prossima stagione ho in mente solo un'altra champions league raggiunta passando magari nuovamente sopra i migliori, per questo motivo quando ricorderò la champions 2010 non credo che mi verrà in mente per prima la finale di madrid ma san siro una magica sera del 20 aprile. Quella sera si che avrei apprezzato molto di più la consegna della champions :asd:

morpheus85
27-05-10, 22: 01
Battere il real, per tutto il resto c'è puppacard :asd:

questo è molto stimolante.. ;)
le altre 3 coppe con tutto il rispetto per gli avversari credo che non si possano perderle, abbiamo davanti atletico, roma e qualcosa di sudamericano non troppo forte. :d:

Nerocielo
27-05-10, 22: 01
stimoli: vincere il campionato e andare a 19, a un passo dalla seconda stella. Io ci tengo tantissimo. Allontanare i cugini di 2 scudi.

CI.....solo se vinciamo la CL :asd: MA.....la CL non l'ha mai vinta nessuno due volte.....per questo mi sarebbe piaciuto rimanesse Mou, per provarci, e poi andasse come andasse. Dopo questo anno non si può chiedere praticamente nulla in campo europeo.
IL MAGO HERRERA vinse due coppe campioni di seguito :testo:

trentemoller
27-05-10, 22: 09
io vorrei arrivare in semifinale

Eufer
27-05-10, 23: 15
Scudetto e tutte le altre coppe di contorno potrebbero bastare. S.C.I. S.C.E. M.C.
Ma il doppio Champions Campionato la vedo dura

ale85xp
28-05-10, 16: 38
tra un lustro avremo zanetti capitano e cuchu allenatore :asd:

morpheus85
31-05-10, 22: 56
stavo guardando su youtube gli speciali della gazzetta sulla champions...
ne voglio subito un'altra :yeah:

salvatore mazzotta
01-06-10, 00: 16
fiducia alla squadra e onore a dei giocatori eroici .. mio padre andato in cielo da poco avrebbe detto "vittoria pulita" io aggiungo vittorie pulite .. forewer inter fuerte..salvointer x sempre

jokervero
01-06-10, 10: 39
fiducia alla squadra e onore a dei giocatori eroici .. mio padre andato in cielo da poco avrebbe detto "vittoria pulita" io aggiungo vittorie pulite .. forewer inter fuerte..salvointer x sempre

;)

Blue
01-06-10, 12: 28
Intanto benvenuto tra noi
:)

Fabryce
01-06-10, 15: 27
A dir la verità, qualunque risultato di alto livello mi andrebbe bene... sono troppo soddisfatto di questo triplete per pensare alla prossima stagione :asd:

Binigi
01-06-10, 15: 36
beh finire la stagione prossima con supercoppe varie,campionato du mundo e scudo sarebbe il top

Binigi
01-06-10, 16: 20
FINALE SUPERCOPPA ITALIANA IL 21 AGOSTO A PECHINO

si ma vaffanculo...noi al 27 abbiamo la finale della supercoppa europea a Montecarlo

paolo.guidx
01-06-10, 16: 31
FINALE SUPERCOPPA ITALIANA IL 21 AGOSTO A PECHINO

si ma vaffanculo...noi al 27 abbiamo la finale della supercoppa europea a Montecarlo

Possiamo posticiparla al 31 maggio 2011.....:asd:

floola
01-06-10, 20: 39
Ma non era Shanghai?

Binigi
01-06-10, 21: 18
shangai c'è la F1...si però sono degli stronzi perchè noi dobbiamo tornare indietro

Ludus
02-06-10, 00: 53
vincere supercoppa italiana
vincere la supercoppa europea
vincere scudetto
vincere coppa italia
vincere mondiale per club

vincere di nuovo la champion's è ovviamente quasi impossibile, ma fino a qualche mese fase avrei detto lo stesso per il triplete... penso che se prenderemo un valido allenatore e prenderemo nuovi giocatori importanti senza perderne.. potremmo quantomeno giocarcela fino in semifinale e fare belle partite come abbiamo fatto quest'anno a testa alta. sarei più che contento.
l'importante però è consolidare il ciclio che è iniziato veramente quest'anno. prendere nuovi campioni, integrare nuovi giovani, iniziare a creare la situazione ideale per vincere tanto e costantemente negli anni che verranno, seguendo il modello che il barcellona ha iniziato.

comunque se il barcellona da come ho sentito prende (o ha già preso) anche fabregas, è da squalifica :asd: cioè come cazzo si fa a passare un centrocampo composto da fabregas, iniesta e xavi ?

morpheus85
02-06-10, 10: 08
vincere supercoppa italiana
vincere la supercoppa europea
vincere scudetto
vincere coppa italia
vincere mondiale per club

vincere di nuovo la champion's è ovviamente quasi impossibile, ma fino a qualche mese fase avrei detto lo stesso per il triplete... penso che se prenderemo un valido allenatore e prenderemo nuovi giocatori importanti senza perderne.. potremmo quantomeno giocarcela fino in semifinale e fare belle partite come abbiamo fatto quest'anno a testa alta. sarei più che contento.
l'importante però è consolidare il ciclio che è iniziato veramente quest'anno. prendere nuovi campioni, integrare nuovi giovani, iniziare a creare la situazione ideale per vincere tanto e costantemente negli anni che verranno, seguendo il modello che il barcellona ha iniziato.

comunque se il barcellona da come ho sentito prende (o ha già preso) anche fabregas, è da squalifica :asd: cioè come cazzo si fa a passare un centrocampo composto da fabregas, iniesta e xavi ?

Hai presente il primo gol della finale? ;)

Binigi
02-06-10, 10: 42
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2010/06/01-114278/Roma-Inter+a+Pechino%3A+ma+scoppia+il+caso

morpheus85
02-06-10, 10: 54
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2010/06/01-114278/Roma-Inter+a+Pechino%3A+ma+scoppia+il+caso

una coppa che non dovrebbero giocare, una coppa troppo vicina (come data) ma anche troppo lontana (come distanza) da quella considerata tra le due più importante e vogliono favorire la romerda? :rolleyes:

Sta supercoppa la si gioca a san siro e quando vogliamo noi!

pasqualaccio
02-06-10, 10: 56

un commento "ma gia si tirano indietro hanno paura : facciamola a Roma e basta !"

oh non gli è bastata la batosta :asd:

ronaldovieri
02-06-10, 13: 47
la supercoppa a milano eccheccazzo

e i vincitori morali devono stare muti:mad:

Binigi
02-06-10, 13: 53
Q8 RV...Milano è la scelta giusta

morpheus85
02-06-10, 16: 40
Inter-Roma di Supercoppa italiana: si giocherà a Milano il 21 o il 22 agosto

ROMA (2 giugno) - Risolto il giallo della Supercoppa Italiana: Inter-Roma si giocherà il 21 o il 22 agosto a Milano. E' vero che esiste un contratto con i cinesi per la disputa di tre edizioni a Pechino, ma nel contratto non c'è scritto che le tre partite debbano essere consecutive.

Lo scorso anno in Cina si giocò Inter-Lazio, stavolta per i tempi stretti a causa dei mondiali, non è possibile. L'Inter giocherà il 27 agosto la Supercoppa Europea contro l'Atletico Madrid e non è ipotizzabile spostarsi in Cina per la Supercoppa italiana. Appuntamento dunque a San Siro il 21 o il 22 agosto.

vittoria! :winner:

Binigi
02-06-10, 16: 45
eh beh cazzo era l'unica soluzione