PDA

Visualizza la versione completa : Siena: 2 mln per fermare l'Inter

oasis90
03-05-10, 17: 55
Siena: Mezzaroma promette premio di 2 mln per fermare l'Inter

"Il presidente Massimo Mezzaroma garantirà un premio di due milioni di euro per fermare l'Inter". A rivelare la curiosità è stato Davide Buccioni, dirigente del Siena calcio, intervistato da 1927 su Teleradiostereo “Ieri in tarda mattinata - prosegue - ho avanzato alcune richieste prima della partita Siena-Palermo, in riferimento all'ultima giornata di campionato ovvero Siena-Inter: Centinaia di tifosi ci hanno chiamato per questa partita e così voglio fare un appello ai tifosi della Roma, ma soprattutto ai tifosi che amano lo sport prima del calcio: nessuna partita verrà venduta o comprata e i nostri giocatori lotteranno fino alla morte, fino all'ultimo minuto di recupero".
Le speranze del Siena vanno oltre gli attuali numeri della classifica. "Sappiamo - dice Buccioni - che potrebbero scattare dei ripescaggi a seguito di quanto si sta evidenziando con la nuova calciopoli. Per questo puntiamo al terzultimo posto e a conquistare tutti i punti che restano a disposizione".

i ripescaggi :asd::asd::doh:

morpheus85
03-05-10, 17: 59
questo si che è essere sportivi!

Ser21
03-05-10, 17: 59
e questo non è come falsare la partita stile lazio-inter ?

oasis90
03-05-10, 18: 00

Io direi molto peggio ;)

morpheus85
03-05-10, 18: 01

no perchè? questo andrebbe a favore della roma a cui tutto è concesso :o:

Ser21
03-05-10, 18: 03
Che schifo.

Cmq io mi sono fatto una mia idea: se ci tolgono lo scudo del 2006, ci vuole la devastazione della lega calcio.
Ci vuole un'azione di forza che porti i dirigenti a pensare " ah cazzo, ma questi son matti, se gli facciamo altri sgarbi, ci seccano quando andiamo in tribuna".
Stanno tirando fuori il lato più violento di una tifoseria tranquilla.
Occhio, stanno rischiando.

oasis90
03-05-10, 18: 05
Si comunque, a parte queste cazzate...Soldi o non soldi, il Siena va asfaltato ;)

Binigi
03-05-10, 18: 10
addirittura i ripescaggi

oasis90
03-05-10, 18: 14
A SS24 ha smentito che sia un premio per fermare l'Inter, ma un premio salvezza. Praticamente ha indirettamente confermato che sperano nei ripescaggi :doh:

floola
03-05-10, 18: 24
E' la Ruve 2, non mi sorprendo di nulla.

paolo.guidx
03-05-10, 18: 38
Beh, possiamo sempre far dire a Mou che chi gioca molto male contro di noi "potrebbe" scambiare il bianco con l'azzurro nella maglia.....:asd:

Ser21
03-05-10, 18: 39
Ma che voglia ha Mou di rimanere in questa merdaglia, quando può andarsene da vincente.
Per me, è umano che voglia fuggire da questo paese di bastardi.

ronaldovieri
03-05-10, 18: 42
Che schifo.

Cmq io mi sono fatto una mia idea: se ci tolgono lo scudo del 2006, ci vuole la devastazione della lega calcio.
Ci vuole un'azione di forza che porti i dirigenti a pensare " ah cazzo, ma questi son matti, se gli facciamo altri sgarbi, ci seccano quando andiamo in tribuna".
Stanno tirando fuori il lato più violento di una tifoseria tranquilla.
Occhio, stanno rischiando.

a me preoccupa la società che non fa niente
ma moratti a cosa pensa?? ma mettici degli avvocati con le palle che appena i rosiconi aprono bocca li denunciano

bha

Ser21
03-05-10, 18: 44
a me preoccupa la società che non fa niente
ma moratti a cosa pensa?? ma mettici degli avvocati con le palle che appena i rosiconi aprono bocca li denunciano

bha

Strategia Barca.

Volare basso e purgare in alto :D

PS: Spero non arrivino a spaccare le gambe, sarebbe roba da ufficio inchieste.
Voglio dire...dai....non ci credo, manco se lo vedo.

PPS: Una mega-ladrata invec ela vedo probabilissima.

PPPS: Secondo me sta coppa nn la portiamo a casa...

ronaldovieri
03-05-10, 18: 46
Strategia Barca.

chi noi a loro o loro a noi??:D

io l'ho detto se stiamo perdendo dentro materazzi che cmq è a fine carriere a spezzare le gambe veramente m'importa sega se sono antisportivo ma si stanno rendendo piu coglioni di gobbilanisti messi insieme

m'hanno spaccato il cazzo in maniera assurda se abitavo a roma era una strage :asd:

paolo.guidx
03-05-10, 18: 46
Strategia Barca.

PPS: Una mega-ladrata invec ela vedo probabilissima.

PPPS: Secondo me sta coppa nn la portiamo a casa...

Probabile, ma voglio vedere i primi 10 minuti, poi dirò la mia. ;)

floola
03-05-10, 18: 47
veramente m'importa sega se sono antisportivo

Ma infatti non sei antisportivo, sei semplicemente PACCO :roll:

paolo.guidx
03-05-10, 18: 52
Ma infatti non sei antisportivo, sei semplicemente PACCO :roll:

Il solo, unico ed inimitabile. :o:

Fabryce
03-05-10, 19: 03

"Il presidente Massimo Mezzaroma garantirà un premio di due milioni di euro per fermare l'Inter". A rivelare la curiosità è stato Davide Buccioni, dirigente del Siena calcio, intervistato da 1927 su Teleradiostereo “Ieri in tarda mattinata - prosegue - ho avanzato alcune richieste prima della partita Siena-Palermo, in riferimento all'ultima giornata di campionato ovvero Siena-Inter: Centinaia di tifosi ci hanno chiamato per questa partita e così voglio fare un appello ai tifosi della Roma, ma soprattutto ai tifosi che amano lo sport prima del calcio: nessuna partita verrà venduta o comprata e i nostri giocatori lotteranno fino alla morte, fino all'ultimo minuto di recupero".
Le speranze del Siena vanno oltre gli attuali numeri della classifica. "Sappiamo - dice Buccioni - che potrebbero scattare dei ripescaggi a seguito di quanto si sta evidenziando con la nuova calciopoli. Per questo puntiamo al terzultimo posto e a conquistare tutti i punti che restano a disposizione".

i ripescaggi :asd::doh:

ma se li risparmiasse per comprare i giocatori per la serie B del prossimo anno :doh:

Il solo, unico ed inimitabile. :o:

da oggi c'è anche il PEC - pacco elettronico certificato... l'ha detto il bassotto :asd:

oasis90
03-05-10, 19: 05
Per loro Mercoledì sarà come una finale di CL, stessa cosa per il Siena contro di noi :asd: :asd:

Eufer
03-05-10, 19: 15

i ripescaggi :asd::asd::doh:

Chi è 1927 ? un Visitors ?

Ser21
03-05-10, 19: 39
Cmq c'è poco da fare, non mi scende...sono incazzato come una vipera.

Voglio vincere tutto per vandalizzare la lega calcio.

ronaldovieri
03-05-10, 19: 53

sono convinto che mou la voglia vincere anche lui visto che i cambi fatti contro la lazio che non avevo mai visto :asd:

Ser21
03-05-10, 19: 58
Incredibile, abbiamo TUTTI contro.

Media, FIGC, Lega Calcio, Sky, Giornali, Rai, Mediaset, Arbitri, Tifosi, Squadre, TUTTI-TUT-TI.

Ecco cosa succede quando viene spazzato via un sistema mafioso e arriva una squadra onesta che vince sul campo e ripulisce l'ambiente.

Per chi conosce la stagione delle stragi mafiose nel 92-93, noi siamo come il Pool di Caselli chiamato a Palermo per riscattare lo stato e la sua immagine, salvo poi cacciarli a pedate nel culo quando hanno iniziato ad indagare i politici/colletti bianchi.

Si sono rotto i coglioni di questa Inter e proveranno ad incularci.

Io voglio devastare la lega calcio, voglio sfondarla.

DISTRUGGERLA.

W IL VANDALISMO.

Eufer
03-05-10, 19: 59
Incredibile, abbiamo TUTTI contro.

Media, FIGC, Lega Calcio, Sky, Giornali, Rai, Mediaset, Arbitri, Tifosi, Squadre, TUTTI-TUT-TI.

Ecco cosa succede quando viene spazzato via un sistema mafioso e arriva una squadra onesta che vince sul campo e ripulisce l'ambiente.

Per chi conosce la stagione delle stragi mafiose nel 92-93, noi siamo come il Pool di Caselli chiamato a Palermo per riscattare lo stato e la sua immagine, salvo poi cacciarli a pedate nel culo quando hanno iniziato ad indagare i politici/colletti bianchi.

Si sono rotto i coglioni di questa Inter e proveranno ad incularci.

Io voglio devastare la lega calcio, voglio sfondarla.

DISTRUGGERLA.

W IL VANDALISMO.

Ser, Che Guevara in confronto a te era un moderato.

Ser21
03-05-10, 20: 01
Ser, Che Guevara in confronto a te era un moderato.
Politica e Calcio.

Ci sono solo due argomenti che mi prendono così tanto e che ho così a cuore.

Capisci bene che vedere Gasparri dire quelle cose, è il peggio che possano farmi.
Stavo sbavando di rabbia....i miei colleghi erano così, mentro gli parlavo: :eek::doh::confused::(

Agat
03-05-10, 21: 07
Ser, e di culturani che pensi :asd: ?

paolo.guidx
03-05-10, 23: 10

Le vipere sono tra i rettili più tranquilli. Potevi dire un serpente a sonagli almeno. :asd:

Comunque......SEI UN ESTREMISTA. MI FAI quasi PAURA. :D

ronaldovieri
03-05-10, 23: 22
mezzaroma ma vattena affanculo tu e il siena ci dovete marcire in serie b

Eufer
03-05-10, 23: 43
mezzaroma ma vattena affanculo tu e il siena ci dovete marcire in serie b

Ci stanno con tutti e due i piedi, però spendono 2 milioncini per tentare di affondare l'Inter che ridicoli.

Ser21
03-05-10, 23: 54
cmq sbroccare con voi rende tutto speciale, notte amici :D