PDA

Visualizza la versione completa : Catania - inter

ronaldovieri
12-03-10, 14: 13
CATANIA - INTER

vediamo di demolirli che monaco di tibet ha stracciato i coglioni :mad:

floola
12-03-10, 18: 11
Ma un sonoro 7-1 in stile peperonico non glielo si può rifilare?

Luca
12-03-10, 19: 48
Col Milan attaccato ai coglioni ormai ogni passo falso si rischia di scendere sotto la soglia di guardia dei 3 punti

Agat
12-03-10, 21: 05
Finora va male (Manca il muro, magari con la vincita :D)

Agat
12-03-10, 22: 50
Ok e' finita peggio (Ma meglio muntari qui, che in London :D)

Ser21
12-03-10, 23: 00
muntari appeso in loreto.

Nerocielo
12-03-10, 23: 08
per i coglioni

Luca
12-03-10, 23: 10
Veramente disarmante, lo voglio fuori dalle palle al più presto.

jokervero
13-03-10, 01: 02
non si può perdere in maniera da coglioni così.

Va bene perdere a volte succede ma perdere così è proprio da coglioni.

E i miei coglioni girano eccome....

floola
13-03-10, 17: 08
La difesa è minata da continue squalifiche. Il reparto offensivo è in calando, eccettuato il solo Milito. Mourinho (sì, lui, non è stato certamente Baresi, il quale ha solo eseguito) fa certe scelte che nemmeno Mancini osava fare. Non è aver sostituito Cambiasso la cagata peggiore, è averlo sostituito con M***ari. Non gliene faccio colpa dei 70" di follia a Mou, ma sa benissimo quanto sia scarso M***ari a livello tecnico. Eppure si ostina a metterlo. Metti un Khrin piuttosto, Cristo!

Riguardo a quello lì, semplicemente le partite dell'Inter le deve guardare su S*y. Dev'essere messo fuori rosa. Non dev'essere nemmeno presente in tribuna. Va tolta la sua presenza dal sito dell'Inter.

Nerocielo
13-03-10, 18: 17
ma tu devi sempre imprecare?

Mou ha preservato Esteban per Londra, ha fatto benissimo, non poteva certo sapere che Montanari prendesse due gialli in 2 minuti....

E cmq tu critichi Mou, ma guarda caso in 3 giornate che non era in panca abbiamo fatto 5 punti, un pari e una vittoria. e abbiamo perso a catania. La mancanza di Mou in panca si sente tantissimo.

ronaldovieri
13-03-10, 19: 31
mou ha fatto un solo errore fondamentale (mariga per quaresma) poi il resto è solo una conseguenza

se ci fate caso mariga spesso spesso andava a dare una mano in difesa tolto lui il catania ci ha fatto impazzire visto che quaresima è buono solo per quelle finte del cazzo che non portano mai a niente

ronaldovieri
13-03-10, 19: 42
ah prometto anche di non aprire piu 3d su questo forum se poi facciamo ste figure :asd:

Luca
13-03-10, 19: 46
Mariga ha giocato benissimo, uno dei migliori nel primo tempo

floola
13-03-10, 20: 40
ma tu devi sempre imprecare?

Mou ha preservato Esteban per Londra, ha fatto benissimo, non poteva certo sapere che Montanari prendesse due gialli in 2 minuti....

E cmq tu critichi Mou, ma guarda caso in 3 giornate che non era in panca abbiamo fatto 5 punti, un pari e una vittoria. e abbiamo perso a catania. La mancanza di Mou in panca si sente tantissimo.

Non ci siamo capiti. Io non ho criticato Mourinho per la sostituzione di Cambiasso, ha fatto benissimo in ottica Champions. Ma tra quelli che c'erano in panchina proprio quello scarpone doveva mettere?! Continuo a dire come non poteva certamente prevedere i 70" di follia. Ma a livello tecnico E' SCARSO, si è capito da tempo.

Anche con Mourinho in panchina ultimamente siamo stati in difficoltà, non posso dare la colpa alla non presenza o a Baresi. Probabilmente è la stanchezza, probabilmente è qualche errore arbitrale di troppo che nel dubbio fischiano contro di noi, ma non penso sia completamente esente da responsabilità.

Mariga titolare inamovibile.

Nerocielo
13-03-10, 21: 29
mou ha fatto un solo errore fondamentale (mariga per quaresma) poi il resto è solo una conseguenza

se ci fate caso mariga spesso spesso andava a dare una mano in difesa tolto lui il catania ci ha fatto impazzire visto che quaresima è buono solo per quelle finte del cazzo che non portano mai a niente
Quando è entrato Quaresma abbiamo giocato meglio, più veloci, inoltre proprio Quaresma è stato uno dei migliori in campo.

ah prometto anche di non aprire piu 3d su questo forum se poi facciamo ste figure :asd:
è tutta colpa tua e di muntari :mad::mad: passerete il resto della stagione chiusi in una camera buia.:mad::mad:
Mariga ha giocato benissimo, uno dei migliori nel primo tempo
un pò impreciso ma anche a me non è dispiaciuto.
Non ci siamo capiti. Io non ho criticato Mourinho per la sostituzione di Cambiasso, ha fatto benissimo in ottica Champions. Ma tra quelli che c'erano in panchina proprio quello scarpone doveva mettere?! Continuo a dire come non poteva certamente prevedere i 70" di follia. Ma a livello tecnico E' SCARSO, si è capito da tempo.

Anche con Mourinho in panchina ultimamente siamo stati in difficoltà, non posso dare la colpa alla non presenza o a Baresi. Probabilmente è la stanchezza, probabilmente è qualche errore arbitrale di troppo che nel dubbio fischiano contro di noi, ma non penso sia completamente esente da responsabilità.

Mariga titolare inamovibile.

Doveva mettere muntari perchè non c'erano altri CC, Khrin era troppo offensivo. Serviva proprio montanari che corresse e coprisse. Poi ha fatto il danno.....

Non ha sbagliato Mou.

jokervero
13-03-10, 23: 47
La cagata BESTIALE è stata togliere Deki per mettere Pandev ! Da quel momento non l'abbiamo più vista a centrocampo e anche il goal del 1-1 viene da una palla persa a centrocampo (lasciamo perdere poi Zanetti che anzichè contrare il giocatore in fascia lo accompagna per 30 metri a 3 metri di distanza, mancava solo che stendesse il velluto rosso e la freccia luminosa su dove crossare).

Io capisco togliere Deki ma a quel punto tieni Mariga. La sostituzione di Mariga proprio non l'ho capita. Per nulla.

ronaldovieri
14-03-10, 12: 51
secondo voi non potrebbe essere un problema di condizione?

Nerocielo
14-03-10, 14: 10
sarebbe pazzesco visto che in questo periodo si sapeva che c'erano gli ottavi di CL.....e poi i quarti se si passa.....è proprio il periodo in cui dovremmo essere al top

Speriamo si siano tenuti per martedì, speriamo ragazzi....

ronaldovieri
14-03-10, 14: 12
sarebbe pazzesco visto che in questo periodo si sapeva che c'erano gli ottavi di CL.....e poi i quarti se si passa.....è proprio il periodo in cui dovremmo essere al top

Speriamo si siano tenuti per martedì, speriamo ragazzi....

sperem perche conoscendoli manderebbero tutto in vacca