PDA

Visualizza la versione completa : Inter Milan

Ser21
22-01-10, 19: 34
Loro arrivano nel momento migliore.
Noi arriviamo nel momento peggiore.

Visto quello che sta succedendo da un po' di tempo a questa parte contro la società Inter, vorrei che li stracciassimo 10-0 senza pietà, zittendo questo fastidioso ritornello vomitevole dei giornalisti-troie: (riferendosi alle merde) "la squadra dell'ammmore" oppure: "il barcelona italiano".

Le prostitute intellettuali, i tifosi (di tutte le squadre tranne l'inter), le società di calcio e gli organi federali non aspettano altro che levarsi dai coglioni la società che domina in italia da anni, se poi l'alternativa si chiama Merde, leggasi BBBilan, figuriamoci l'entusiasmo per l'A.C Conflitto d'Interessi.

Sono tutti contro di noi e solitamente queste situazioni all'ambiente Inter (in italia) fanno bene, eppure, stranamente, sono pessimista.

L'ultima speranza è quella di recuperare uno tra Muntari Deki e Motta in modo da schierare il rombo (Wesley pure con la febbre oggi....(...)....) e non quell'osceno 4231.

Mi sono anche dilungato troppo, sarà la fattanza...

Cyaz

ronaldovieri
22-01-10, 20: 40
Loro arrivano nel momento migliore.
Noi arriviamo nel momento peggiore.

Visto quello che sta succedendo da un po' di tempo a questa parte contro la società Inter, vorrei che li stracciassimo 10-0 senza pietà, zittendo questo fastidioso ritornello vomitevole dei giornalisti-troie: (riferendosi alle merde) "la squadra dell'ammmore" oppure: "il barcelona italiano".

Le prostitute intellettuali, i tifosi (di tutte le squadre tranne l'inter), le società di calcio e gli organi federali non aspettano altro che levarsi dai coglioni la società che domina in italia da anni, se poi l'alternativa si chiama Merde, leggasi BBBilan, figuriamoci l'entusiasmo per l'A.C Conflitto d'Interessi.

Sono tutti contro di noi e solitamente queste situazioni all'ambiente Inter (in italia) fanno bene, eppure, stranamente, sono pessimista.

L'ultima speranza è quella di recuperare uno tra Muntari Deki e Motta in modo da schierare il rombo (Wesley pure con la febbre oggi....(...)....) e non quell'osceno 4231.

Mi sono anche dilungato troppo, sarà la fattanza...

Cyaz

si infatti speriamo nel rombo e non in qualche genialata di mou

cmq non facciamoci ingannare dalle ultime vittorie del bilan che sappiamo bene come hanno fatto

3vi
22-01-10, 23: 31
si infatti speriamo nel rombo e non in qualche genialata di mou

cmq non facciamoci ingannare dalle ultime vittorie del bilan che sappiamo bene come hanno fatto

genialata :asd:

se non abbiamo i giocatori, non ci sono tanti altri moduli da mettere, specialmente con il muntari di adesso :asd:

ronaldovieri
23-01-10, 13: 01
genialata :asd:

se non abbiamo i giocatori, non ci sono tanti altri moduli da mettere, specialmente con il muntari di adesso :asd:

be guarda mettere il 4-2-3-1 sarebbe un suicidio
preferisco il rombo anche a costo di mettere i giovani

jokervero
23-01-10, 18: 25
Devono essere distrutti. Senza pietà. Non li sopporto.

floola
23-01-10, 22: 47
Vincere, vincere, vincere :)

Luca
24-01-10, 08: 04
E' il giorno.

Ho già i crampi.

Ore 6.15 Metropolitana
Ore 7.00 Piazzale Lotto
Ore 7.15 Fine corsa navetta
Ore 7.40 Curva Nord

redbaron
24-01-10, 10: 55
C'e' solo un possibile risultato stasera.

Ser21
24-01-10, 15: 15
la tensione sale....come sempre, la mattina di una grande partita, il primo pensiero appena apro gli occhi è solamente uno: la partita.

tra poco si parte per il meazza....si inizia....

floola
24-01-10, 22: 49
Io godo come un porco.

E voi?

paolo.guidx
24-01-10, 23: 48
io godo come un porco.

E voi?

c'e' voglia di godere

floola
24-01-10, 23: 54
Rosicano loro, rosicano!

http://www.ilreporter.com/wp-content/uploads/2009/07/amazzonia_trees_670_382_100_cropped.jpg

Buttano loro, buttano!

http://blog.cinic.it/wp-content/uploads/2009/12/TV-rotta_c.jpg

floola
24-01-10, 23: 57
Come al solito, qualcuno che si proclama interista ha iniziato la sua opera di "bonifica" di interisti :rolleyes:

Luca
25-01-10, 00: 19
Ragazzi non potete capire.

Al goal di Milito mi è venuta addosso mezza Nord: mi hanno spaccato gli occhiali e mi sono così tagliato (ho un gonfiore enorme sotto l'occhio sinistro).. ma dico solo NE VALEVA LA PENA.

Ser21
25-01-10, 00: 20

Al goal di Milito mi è venuta addosso mezza Nord: mi hanno spaccato gli occhiali e mi sono così tagliato (ho un gonfiore enorme sotto l'occhio sinistro).. ma dico solo NE VALEVA LA PENA.

da infarto, davvero una partita unica.....pazzesco...
che gioie che ci da questa squadra....quanto la amo!

floola
25-01-10, 00: 21

Azz, meno male che perlomeno è stato per una buona causa.

trentemoller
25-01-10, 09: 55

:eek:

ripeto anche qui, voglio i coglioni che hanno tirato fuori ieri sera anche contro il chealse. :cool:

Nerocielo
25-01-10, 12: 41
Io sto ancora godendo

ronaldovieri
25-01-10, 15: 52
azzo luca ma ti sei fattomaele?:(

cmq è state una strage anche su hwup :asd:

jokerrrrrrr :D

floola
25-01-10, 19: 28

cmq è state una strage anche su hwup :asd:

jokerrrrrrr :D

Ma perché devi violentare l'italiano, perché? :rolleyes::mad:

jokervero
25-01-10, 19: 50
Mi hanno sospeso ma UNA UMILIAZIONE COSI' GRANDE AI ZOZZONERI BILANISTI valeva la pena.

Li abbiamo UMILIATI, peggio del 4-0

Luca
25-01-10, 21: 11

Ma guarda alla fine sono solo un paio di tagli e una botta.

Diciamo che quando ho visto la faccia delle 2-3 persone vicino a me mi sono preoccupato, ero pieno di sangue. Poi mi hanno dato un fazzoletto e hanno capito che era solo un taglietto....

Credo che fra 2 giorni la botta sarà totalmente riassorbita ;)
Il taglietto è una cosa da niente, c'è già la cicatrice... 15 giorni e va via tutto.