ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1021  
Vecchio 27-08-17, 15: 17
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da floola Visualizza il messaggio
Io, come pukt, continuo a non bermi la storia del fair play finanziario.

Ausilio non può dire diversamente, anche se desidererei la verità non ce la diranno ufficialmente, l'unica cosa che mi piacerebbe è se si stesse zitto piuttosto invece di scatenare vespai ogni volta che apre bocca.
Ma che non è il ffp è evidente.
Ser non capisco perchè ignora alcune cose... tipo gli acquisti bloccati di salcedo e pellegri. Cose che non immagini nemmeno di fare, se hai quel tipo di problema.
Perchè nemmeno vendendo perisic, jovetic e barbosa insieme sarebbero usciti i soldi per fare vidal, di maria, due difensori centrlai e due ali... tutti ruoli che ci mancano. Figurati poi andare a spendere 30 pippi + bonus per due 15enni.

La logica suggerisce che non è il fpp il problema. Io non me la bevo.
Rispondi quotando
  #1022  
Vecchio 27-08-17, 16: 05
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Ausilio è l'unico titolato a parlare, ha detto chiaramente FPF. Ergo, ogni argomentazione che non sia in linea con quella di Ausilio è pura speculazione e puro complottismo.

Volevamo che la società parlasse e ha parlato: rispettano i paletti del FPF e il problema è quello. O vendi o non compri.

Fine della storia, se poi volete continuare a fare ipotesi assurde, fate pure ma non hanno alcuna valenza dato che la nostra parola in confronto a quella di AUSILIO che lavora all'inter e nn scrive su un forum da tifoso vale infinite volte più di qualunque ragionamento dedotto leggendo due articoli.

Lui è un dirigente di primo piano dell'Inter, voi no. Ha detto che il problema è il FPF, l'ha detto anche Spalletti. Mettetevi il cuore in pace e basta parlare di cazzate come il blocco del governo cinese giusto per sfogare un po' la vostra sinofobia latente. Senza Suning eravamo falliti, caro Floola.
Rispondi quotando
  #1023  
Vecchio 27-08-17, 16: 11
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Ausilio è l'unico titolato a parlare, ha detto chiaramente FPF. Ergo, ogni argomentazione che non sia in linea con quella di Ausilio è pura speculazione e puro complottismo.

Volevamo che la società parlasse e ha parlato: rispettano i paletti del FPF e il problema è quello. O vendi o non compri.

Fine della storia, se poi volete continuare a fare ipotesi assurde, fate pure ma non hanno alcuna valenza dato che la nostra parola in confronto a quella di AUSILIO che lavora all'inter e nn scrive su un forum da tifoso vale infinite volte più di qualunque ragionamento dedotto leggendo due articoli.

Lui è un dirigente di primo piano dell'Inter, voi no. Ha detto che il problema è il FPF, l'ha detto anche Spalletti. Mettetevi il cuore in pace e basta parlare di cazzate come il blocco del governo cinese giusto per sfogare un po' la vostra sinofobia latente. Senza Suning eravamo falliti, caro Floola.
Nulla dici però sulla sostanza del mio discorso.
Ad esempio su cosa c'entri il ffp con murillo venduto con presitto biennale + odr, o su con quali soldi avremmo preso di maria o un esterno che fa gol, più vidal o nainggolan, più un altro difensore centrale, più emre mor e/o karamoh, e ancora salcedo e pellegri (si parla di 30+30) dal momento che, per tutte queste cose qui, non sarebbe bastato cedere perisic, barbosa e jovetic.
Il ffp non è una novità, lo sapevano. Però i ragionamenti iniziali erano diversi. Quindi...
Rispondi quotando
  #1024  
Vecchio 27-08-17, 16: 13
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Nulla dici però sulla sostanza del mio discorso.
Ad esempio su cosa c'entri il ffp con murillo venduto con presitto biennale + odr, o su con quali soldi avremmo preso di maria o un esterno che fa gol, più vidal o nainggolan, più un altro difensore centrale, più emre mor e/o karamoh, e ancora salcedo e pellegri (si parla di 30+30) dal momento che, per tutte queste cose qui, non sarebbe bastato cedere perisic, barbosa e jovetic.
Il ffp non è una novità, lo sapevano. Però i ragionamenti iniziali erano diversi. Quindi...
Quindi si ragiona su tutto tranne che la causa sia il blocco del governo, perchè come leggi in firma (così d'ora in avanti il discorso si chiude prima semplicemente leggendo la mia firma ) le cause sono altro.
Rispondi quotando
  #1025  
Vecchio 27-08-17, 16: 19
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Quindi si ragiona su tutto tranne che la causa sia il blocco del governo, perchè come leggi in firma (così d'ora in avanti il discorso si chiude prima semplicemente leggendo la mia firma ) le cause sono altro.
La causa non è il ffp.
In alterntiva penso al blocco del governo, ma è una tesi senza prove, potrebbe essere un'altra cosa. Quale non so.
Sicuro, per me, non è il ffp. La concretezza aritmetica, del questito che ti ho posto, sta lì a dircelo.
Rispondi quotando
  #1026  
Vecchio 27-08-17, 16: 30
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Juve Merda BBilan Merda
Età : 38
Messaggi: 12,803
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
La causa non è il ffp.
In alterntiva penso al blocco del governo, ma è una tesi senza prove, potrebbe essere un'altra cosa. Quale non so.
Sicuro, per me, non è il ffp. La concretezza aritmetica, del questito che ti ho posto, sta lì a dircelo.
Puoi fare tutti i discorsi che vuoi per avere l'ultima parola, ma resta il fatto che tu sei un nick su internet, lui un dirigente dell'Inter.

Secondo te chi ha più credibilità per parlare di Inter ? Tu o lui ?
Rispondi quotando
  #1027  
Vecchio 27-08-17, 16: 50
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Puoi fare tutti i discorsi che vuoi per avere l'ultima parola, ma resta il fatto che tu sei un nick su internet, lui un dirigente dell'Inter.

Secondo te chi ha più credibilità per parlare di Inter ? Tu o lui ?
Non voglio avere l'ultima parola, figurati.
Mica sto ingaggiando una contesa con te. Se ti ho dato l'impressione, sorry, non è mia intenzione

Io, a differenza tua, non ritengo credibile Ausilio.
Ausilio è quello che smentiva il mal di pancia di mancini, e volava in olanda a parlare con fdb. Che presentando barbosa fece un pippone di cinque minuti sulla gente ammattita perchè parlava dell'esonero di fdb, verificatosi pochi giorni dopo. Ausilio è quello che scavava la fossa di fdb e rispondeva, a chi gli parlava di contatti di pioli, dicendo che non aveva contattato nessuno ma che c'erano solo "autocandidature". Ausilio è quello che parte per la cina e luglio e dice "Abbiamo pensato sempre e solo a spalletti", quando sappiamo dei tentativi con conte e simeone.
Ma queste sono le più recenti. Andando a ritroso potrei andare avanti con le bugie di ausilio fino a doman l'altro.
Non gliene faccio una colpa, lo considero parte del suo mestiere, quello di mentire per convenienza, opportunità e strategia.
Però non si aspetti lui, nè te, che io che debba credere alle favole che racconta.
Rispondi quotando
  #1028  
Vecchio 27-08-17, 17: 34
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Fassone ha rilasciato un intervista al guardian. Se la traduzione è fedele... minchia...
Se tutto va male chi ci rimette è Yonghong Lì Loro già pensato al futuro con Elliott

"Stiamo già lavorando per rimborsare il prestito ad Elliott e lo faremo molto presto, possibilmente all’inizio del 2018 [...] Nella peggiore delle ipotesi, e lo dico perché molti tifosi ed investitori me lo chiedono di continuo, vorrebbe dire che ad ottobre 2018 il proprietario del Milan diventerebbe Elliott - continua Fassone -. Questo è lo scenario peggiore ma, solo per rassicurarvi, il futuro del club non è avvolto nella nebbia. Al 99% andremo avanti con Yonghong Li e speriamo che il nostro progetto abbia successo. Nel caso peggiore, state tranquilli, perché quelli Elliott non sono disperati. E' uno dei fondi di investimento più grandi al fondo, che potrebbe tenere il club o rivenderlo. Avrebbero pagato appena 300 milioni, un prezzo bassissimo, e potrebbero fare un affare, il che è il loro lavoro".

SUL FFP

"Come potete immaginare, ho un piano A ed un piano B. Ho presentato alla UEFA un piano più ‘conservativo’, che mostra i progressi anche se il club resterà fuori dalla Champions League per la prossima stagione. In quel caso, l'investimento nel mercato non potrà essere elevato, e dovremmo considerare l’ipotesi di vendere uno dei nostri top player. Io e gli investitori vogliamo arrivare in Champions League, ma dobbiamo essere preparati nel caso non succeda ed assicurarci di fare in modo che il Milan sia al sicuro".
Rispondi quotando
  #1029  
Vecchio 27-08-17, 17: 46
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

E sai chi gestisce Elliot in Italia? Un uomo direttamente collegato a Berlusconi. Coincidenze.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #1030  
Vecchio 27-08-17, 17: 48
floola floola non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Console: Triplete 2010
Età : 34
Messaggi: 13,755
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
E sai chi gestisce Elliot in Italia? Un uomo direttamente collegato a Berlusconi. Coincidenze.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ma no, cosa pensiamo mai
__________________
In attesa di definire l'avatar
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 10.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it