PDA

Visualizza la versione completa : 2 giornate a Maicon

Nerocielo
24-11-09, 16: 43
PORCO CAZZO ma siamo tornati ai tempi di Moggi??

I gobbiddddimmmmmerda solo 20mila euro di multa, e Maicon per aver detto al pirla NON SI SA COSA (mi spiegate che cazzo di motivo aveva di dire FUCK YOU? Diceva FANCULO....) 2 giornate e salta la giuve.

Devo dire che mi fa incazzare la cosa, e tanto.

Maicon ultimamente per me stava giocando male, ma già solo un turno poteva bastare, sia come squalifica sia per farlo riprendere un pò.

Cazzo che palle :mad:

Luca
24-11-09, 16: 58
No dai, non ci credo.

Che figli di puttana ....

Nerocielo
24-11-09, 16: 59
Speriamo nel ricorso, se lo faremo....

jokervero
24-11-09, 17: 07
Se l'arbitro ha scritto che ha scritto fanculo le due giornate son automatiche. Faremo ricorso ma tanto li asfaltiamo anche senza Maicon.

ale85xp
24-11-09, 17: 08
quello di cui non mi capacito è il come si faccia a scambiare un vai tu con un f@ck you :confused::confused:

likez
24-11-09, 17: 21
Veramente scandaloso.. gli danno la giornata in più per fargli saltare la juve.. come volevasi dimostrare, ennesima prova che c'è ancora tutta la gente del sistema nel calcio..
tra l'altro proprio ora che santon è infortunato, chi cavolo gioca come terzino? zanetti? argh

Nerocielo
24-11-09, 17: 25
Andando oltre la sentenza, vedendola solo dal lato tecnico, non è una tragedia: per me Maicon non sta giocando bene, una giornata di riposo gli faceva solo bene....due no ma vabbè....

Mettendo Zanna in difesa hai il CC delle meraviglie ;) Motta-Cambiasso-Deki e davanti Wesley, cosa che temo sia impossibile da vedere quest'anno visto che Zanna è inamovibile....(a volte giustamente, a volte meno secondo me....)

Ovvio, fa incazzare, io sono incazzato nero per queste 2 giornate

Nerocielo
24-11-09, 18: 58
Squalifica Maicon: il ricorso dell'Inter

MILANO - F.C. Internazionale informa che proporrà ricorso avverso la squalifica di due giornate di campionato inflitta a Maicon dal Giudice Sportivo della Lega Calcio a seguito dell'espulsione del calciatore stesso nel finale del secondo tempo di Bologna-Inter di sabato 21 novembre 2009.

F.C. Internazionale

Dario83
25-11-09, 00: 25
spero che almeno una gliela levano...

Ser21
25-11-09, 09: 04
Maicon sta facendo di tutto per rompere con l'Inter; è una vergogna vedere un patrimonio del calcio comportarsi cosi'.
Per me è da mandare in tribuna per 1 mese, in maniera autolesionista dobbiamo privarcene per fargli capire che cosi' non va.

Luca
04-12-09, 15: 55
Ma non era oggi alle 13.00 la decisione sul ricorso? :confused:

Agat
04-12-09, 18: 58
Maicon sta facendo di tutto per rompere con l'Inter; è una vergogna vedere un patrimonio del calcio comportarsi cosi'.
Per me è da mandare in tribuna per 1 mese, in maniera autolesionista dobbiamo privarcene per fargli capire che cosi' non va.

Quoto, ma orami le sirene real sono difficili da smorzare :D

Nerocielo
05-12-09, 16: 53
Mah per me Maicon questo campionato non lo sta giocando ai livelli dell'anno scorso, lo vedo molle e scazzato. Vuole andarsene? Se arriva l'offerta giusta non pensiamoci su due volte.

Agat
05-12-09, 19: 39
Mah per me Maicon questo campionato non lo sta giocando ai livelli dell'anno scorso, lo vedo molle e scazzato.

L:DL, i brasiliani giocano per la nazionale, e quest'anno c'e' il mondiale :rolleyes: