PDA

Visualizza la versione completa : Alexis Sanchez

Pagine : [1] 2 3 4

trentemoller
22-12-10, 18: 29
circola molto il suo nome per gennaio, si parla di 20m (troppi).

che ne pensate?

per me da noi farebbe il salto di qualità, come lo lo avrebbe fatto cavani.

Blue
22-12-10, 18: 34
circola molto il suo nome per gennaio, si parla di 20m (troppi).

che ne pensate?

per me da noi farebbe il salto di qualità, come lo lo avrebbe fatto cavani.
è bravo salta l'uomo.

pazza_inter
22-12-10, 19: 25
bravo hai aperto il thread così non arriva :asd:

Eufer
22-12-10, 20: 05
10 milioni e prendiamo questo nino strong. :o

ghigogogo
22-12-10, 20: 12
10 milioni e prendiamo questo nino strong. :o

10 per gamba:o

Eufer
22-12-10, 20: 23
10 per gamba:o

In todo, no per gamba Moggiano che non sei altro. :o

trentemoller
22-12-10, 20: 27
non può essere peggio di pandev :o

ghigogogo
22-12-10, 20: 30
In todo, no per gamba Moggiano che non sei altro. :o

Se ti piacerebbe:ciapet:

Blue
22-12-10, 20: 53
non può essere peggio di pandev :o

pandev non è sanchez. gioca in un altro ruolo.

Secondo me è un'ottima punta esterna. Rispetto a bia è meno veloce sulla corsa lunga ma più bravo negli spazi chiusi e nello stretto ed è ancora più bravo tecnicamente rispetto al francese. Meglio non cedere bia, gli scarponi sono ben altro

trentemoller
22-12-10, 21: 01
pandev con noi gioca come punta esterna

Blue
22-12-10, 21: 04
pandev con noi gioca come punta esterna

che non è il suo ruolo anzi non ho manco capito cos'è :asd:

Sanchez lo vedo molto simile a Suarez, anche se fa molti meno gol dell'olandese

trentemoller
22-12-10, 21: 22
già.. gli assomiglia molto, suarez forse costa anche di meno :asd:

Blue
22-12-10, 21: 55
già.. gli assomiglia molto, suarez forse costa anche di meno :asd:

appunto e diventerà comunitario. sanchez mi sembra sia anche extracomunitario

Eufer
22-12-10, 22: 35

Non l'ho mai visto a lavare vetri. :o

Blue
22-12-10, 23: 55
Non l'ho mai visto a lavare vetri. :o

:asd: attento a teliqsput:asd:

pazza_inter
23-12-10, 08: 53

dall'italia puoi comprare quanti extracomunitari vuoi ;)

Nerocielo
23-12-10, 09: 06
ieri sera quando ho sentito a skysport24 che il "sogno dell'Inter è Sanchez" mi sono messo a ridere di gusto :asd:

Orion81
23-12-10, 09: 12
Sancez, Suarez....tanto non arriva nessuno dei due! Cambiamo allenatore proprio per non fare campagna acquisti a Gennaio, salvo forse l'arrivo di Ranocchia.

Luca
27-12-10, 14: 10
Inter: 15 milioni più Biabiany per Sanchez
27.12.2010 13.21 di Ivan Cardiah

Importante offerta dell'Inter per Alexis Sanchez (22), Niño Maravilla dell'Udinese, per il quale, secondo l'Ansa, i nerazzurri avrebbero offerto 15 milioni di euro più la metà di Jonathan Biabiany (22), quasi sempre titolare con Rafa Benitez, ma che non rientrerebbe nei piani di Leonardo. Sempre secondo la stessa agenzia, l'Udinese avrebbe però rifiutato l'offerta, mantenendo ferma la propria richiesta per il cileno a 25 milioni di euro cash.

ronaldovieri
27-12-10, 14: 38
ieri sera quando ho sentito a skysport24 che il "sogno dell'Inter è Sanchez" mi sono messo a ridere di gusto :asd:

ma poi non ho capito come fa a valere 20 mln

allora biabiany quante vale? 30? visto che gioca nell'inter non nell'udinese e visto pure che ha segnato nel mondiale per club?

ma chi le fa le valutazioni topo gigio?

Eufer
27-12-10, 15: 04
ma poi non ho capito come fa a valere 20 mln

allora biabiany quante vale? 30? visto che gioca nell'inter non nell'udinese e visto pure che ha segnato nel mondiale per club?

ma chi le fa le valutazioni topo gigio?

Ci vorrebbe un allenatore che vuole gente forte. :o

Blue
27-12-10, 17: 10
Pancho Villa :o

paolo.guidx
27-12-10, 17: 23
Ancora dietro al nano stiamo? :nono:

Luca
27-12-10, 18: 02
Sanchez e' il giocatore di TUTTA la SerieA con la media voto piu' alta da inizio stagione

trentemoller
27-12-10, 18: 08
guardate che sanchez è bravo, dopo i mondiali è migliorato moltissimo. con noi potrebbe fare il salto di qualità.

fergusson lo segue da 4 anni, non vorrei che succedesse come cavani :asd:

trentemoller
30-12-10, 16: 48
http://www.youtube.com/watch?v=1-FN9RRBKSc&feature=player_embedded

da prendere, al posto di pandev farebbe sfracelli secondo me.

paolo.guidx
30-12-10, 16: 57
Fumoso.

trentemoller
30-12-10, 17: 00
tiene troppo palla ma ha una gran visione di gioco

paolo.guidx
30-12-10, 17: 02
tiene troppo palla ma ha una gran visione di gioco

Abbiamo già Biabiany.

Eufer
30-12-10, 17: 02
http://www.youtube.com/watch?v=1-FN9RRBKSc&feature=player_embedded

da prendere, al posto di pandev farebbe sfracelli secondo me.

Contando che Pandev lo abbiamo preso a 0, 5 milioni bastano per il nino nano.

paolo.guidx
30-12-10, 17: 07
Contando che Pandev lo abbiamo preso a 0, 5 milioni bastano per il nino nano.

A me sembra tanto il solito sudamericano pompato. Occhio che all'udinese di giocatori ne sono esplosi tanti, ma in tanti sono anche scoppiati dopo una stagione......:rolleyes:

Eufer
30-12-10, 17: 09
A me sembra tanto il solito sudamericano pompato. Occhio che all'udinese di giocatori ne sono esplosi tanti, ma in tanti sono anche scoppiati dopo una stagione......:rolleyes:

Ti ho detto e ripeto a 5 lo puoi provare. :o

paolo.guidx
30-12-10, 17: 13
Questo tuo tono non mi piace per nulla. Edita.

:ciapet:

Eufer
30-12-10, 17: 29
Questo tuo tono non mi piace per nulla. Edita.
......

:ciapet:

Con chi ce l'hai.?:vicini::vicini:

trentemoller
30-12-10, 17: 59
preferisci biabiany a sanchez? :eek:

paolo.guidx
30-12-10, 18: 03
preferisci biabiany a sanchez? :eek:

1000 volte. Sanchez è una meteora.

Blue
30-12-10, 18: 32
Ma se sono due giocatori con caratteristiche diverse.

trentemoller
30-12-10, 19: 11
1000 volte. Sanchez è una meteora.

pensavo lo stesso di cavani :)

biabiany secondo me più di questo non può dare, ovviamente sperò di sbagliarmi!

Eufer
30-12-10, 19: 21
pensavo lo stesso di cavani :)

biabiany secondo me più di questo non può dare, ovviamente sperò di sbagliarmi!

Cavani tocca vederlo in una grande squadra, pure Pandev era un fenomeno nella Lazio. :o

trentemoller
14-01-11, 11: 42
Gds conferma: "Sanchez, no allo Utd. Vuole l'Inter. Doppia offerta all'Udinese"
14.01.2011 11.39 di Daniele Mari per fcinter1908.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La Gazzetta dello Sport conferma quanto fcinter1908.it vi ha riportato nel pezzo in copertina. Alexis Sanchez ha scelto l'Inter, come ci hanno rivelato anche fonti vicine al calciatore nei giorni scorsi. Ora resta da trovare l'accordo con l'Udinese, che continua a fare resistenza su una cessione nell'immediato.
La Rosea confema quanto vi abbiamo detto rispetto al Manchester United. I Red Devils seguono il giocatore, ma gli offrono un ingaggio minore. Il cileno ha quindi per il momento declinato l'offerta, preferendo continuare a giocare in Italia con l'Inter:
"Moratti per Sanchez rilancia con due opzioni - scrive la Gazzetta- 18 milioni più Biabiany oppure 15 più il francese e Obi. Ma occhio al Manchester United, anche se il club inglese darebbe al cileno un ingaggio più ridotto rispetto all'Inter che rimane in pole nei desideri dell'attaccante dell'Udinese."

gnazieddu
14-01-11, 11: 58
Gds conferma: "Sanchez, no allo Utd. Vuole l'Inter. Doppia offerta all'Udinese"
14.01.2011 11.39 di Daniele Mari per fcinter1908.it

La Gazzetta dello Sport conferma quanto fcinter1908.it vi ha riportato nel pezzo in copertina. Alexis Sanchez ha scelto l'Inter, come ci hanno rivelato anche fonti vicine al calciatore nei giorni scorsi. Ora resta da trovare l'accordo con l'Udinese, che continua a fare resistenza su una cessione nell'immediato.
La Rosea confema quanto vi abbiamo detto rispetto al Manchester United. I Red Devils seguono il giocatore, ma gli offrono un ingaggio minore. Il cileno ha quindi per il momento declinato l'offerta, preferendo continuare a giocare in Italia con l'Inter:
"Moratti per Sanchez rilancia con due opzioni - scrive la Gazzetta- 18 milioni più Biabiany oppure 15 più il francese e Obi. Ma occhio al Manchester United, anche se il club inglese darebbe al cileno un ingaggio più ridotto rispetto all'Inter che rimane in pole nei desideri dell'attaccante dell'Udinese."
Obi non lo darei via.

Blue
14-01-11, 12: 01
Farebbe meglio a dare cash o bia.
Obi lo terrei per vedere se è da Inter. Prima dell'infortunio era quello che ha più entusiasmato

trentemoller
14-01-11, 12: 06
18+biabiany è la giusta offerta. pozzo è un pazzo.

paolo.guidx
14-01-11, 12: 53
Voi siete matti a scartare biabiany. :nono:

trentemoller
14-01-11, 13: 00
più lo vedo e più mi fa cagare, oltre a correre ancora non ha dimostrato altro.

ha fatto 1 partita bene, non è da inter dai.. massimo è da udinese catania bologna.

paolo.guidx
14-01-11, 13: 10
più lo vedo e più mi fa cagare, oltre a correre ancora non ha dimostrato altro.

ha fatto 1 partita bene, non è da inter dai.. massimo è da udinese catania bologna.

Con Benitez nessuno ha giocato bene. Aspettiamo che la medicina Leo faccia effetto.

trentemoller
14-01-11, 13: 14
non lo vedo un problema di allenatore o modulo, è proprio limitato lui.

con lui e pandev (se non torna quello dell'anno scorso) quest'anno in europa non si va da nessuna parte.

paolo.guidx
14-01-11, 13: 15
non lo vedo un problema di allenatore o modulo, è proprio limitato lui.

con lui e pandev (se non torna quello dell'anno scorso) quest'anno in europa non si va da nessuna parte.

In europa ci sono molti più spazi, Biabiany è proprio in quelle partite che può fare la differenza.

Tra lui e Pandev io cederei il macedone senza indugi, per una questione di età, ingaggio, prospettive.

trentemoller
14-01-11, 13: 24
In europa ci sono molti più spazi, Biabiany è proprio in quelle partite che può fare la differenza.

Tra lui e Pandev io cederei il macedone senza indugi, per una questione di età, ingaggio, prospettive.

se pandev continua così preferisco tenermi biabiany anche io

ghigogogo
14-01-11, 14: 04

:o
Pandev gioca bene solo se entra nel secondo tempo e gli altri sono stanchi:o

paolo.guidx
14-01-11, 14: 07
:o
Pandev gioca bene solo se entra nel secondo tempo e gli altri sono stanchi:o

Così non si vede che non corre.....:asd:

ghigogogo
14-01-11, 14: 09
Così non si vede che non corre.....:asd:

Esatto:asd:

trentemoller
14-01-11, 14: 10
:asd:

fosse solo quello.. contro il genoa ha sbagliato di tutto

paolo.guidx
14-01-11, 14: 14
Pandev è diversamente bravo. :o

trentemoller
14-01-11, 17: 10
Da Leo semaforo verde: "Sanchez è un grande giocatore"
14.01.2011 17.00 di Veronica Notaro per fcinter1908.it articolo letto 36 volte
Fonte: inter.it

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
Leonardo guarda alla gara di domani col Bologna: "E' una squadra che ha grandi giocatori davanti, che ha un'identità di gioco e che oggi vive un grande entusiasmo, anche a livello societario, cosa che favorisce anche il bel gioco. Il Bologna è una squadra cui piace giocare e loro sanno farlo bene. Ci aspetta una partita molto difficile".
E su Cassano: "A me sinceramente piacciono i giocatori di grande istinto, poi è ovvio che ci sono anche delle difficoltà nel gestire certi umori. Cassano credo che sia un talento che ad ogni allenatore piacerebbe" e non poteva mancare un riferimento a Sanchez: "È un grande giocatore anche lui, ci mancherebbe" ha concluso il tecnico.

paolo.guidx
14-01-11, 17: 10
Credo che Leo non abbia ancora incontrato Branca......:asd:

trentemoller
14-01-11, 17: 12
per me si decide tutto dopo udinese-inter

paolo.guidx
14-01-11, 17: 13
per me si decide tutto dopo udinese-inter

Se Sanchez fa il bravo, sbaglia 4-5 gol, allora lo prendiamo.....:asd:

ghigogogo
15-01-11, 00: 54
Se Sanchez fa il bravo, sbaglia 4-5 gol, allora lo prendiamo.....:asd:

Potremmo travestire Pandev da Sanchez:o

Anche se poi così si rischia di non prenderlo perchè scarso:asd:

Eufer
15-01-11, 13: 22
Potremmo travestire Pandev da Sanchez:o

Anche se poi così si rischia di non prenderlo perchè scarso:asd:

Comunque a me non pare un fenomeno è un buon giocatore, ma non ti fa fare lo scatto in su. TORRES E BALE per favore

Blue
15-01-11, 13: 37
Comunque a me non pare un fenomeno è un buon giocatore, ma non ti fa fare lo scatto in su. TORRES E BALE per favore

e che ti devo dì: aspetta e spera:o

trentemoller
15-01-11, 13: 48
torres :asd:
bale :rotfl:

giocatorì così non li vedremo più.

ghigogogo
15-01-11, 13: 50

Si ma quelli non arriveranno mai;)

trentemoller
15-01-11, 14: 51
L'UDINESE PUNTA RODRIGUEZ. Federico Rodriguez,giovane promettente attaccante uruguaiano, è l'obiettivo dell'Udinese per il mercato di gennaio nel caso in cui dovesse privarsi di Alexis Sanchez,mentre a giugno arriverà Fabbrini dall'Empoli. I friulani contrariamente alle attese si stanno cautelando sondando il mercato internazionale, segnale che la partita per il cileno non è affatto chiusa.

iscm

dai che arriva :)

Eufer
15-01-11, 14: 55
torres :asd:
bale :rotfl:

giocatorì così non li vedremo più.

Voleva prende Messi, pigliamo questi due. :o
Il Benza con la benzina a 1,5 progetta due grande acquisti.

Dario83
16-01-11, 16: 28
ma arriva o no sto Nino Maravilla?

trentemoller
20-01-11, 14: 26
Pozzo pronto a cedere Sanchez, trattative prossime alla risoluzione
20.01.2011 14.19 di Marco Tirabassi per fcinter1908.it
Fonte: TMW - Fc Inter 1908

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
Il passaggio di Sanchez all'Inter non sembra più una chimera. L'ennesimo infortunio di Milito avrebbe dato una brusca accelerata alle trattative di trasferimento del cileno. Pozzo si sarebbe convinto della necessità di lasciare andare il suo talentino che rischia di minare l'equilibrio dello spogliatoio con il suo desiderio di passare ad un club di primo piano. Il cartellino del giocatore è quotato intorno ai 30 milioni, ma si potrebbe arrivare ad un'accordo per una cifra intorno ai 25 milioni. L'Inter punta ad inserire contropartite nell'affare e Guidolin avrebbe dato il suo ok. Intanto TMW riporta voci di un possibile accordo a Gennaio con passaggio definitivo del giocatore in nerazzurro soltanto a Giugno, ipotesi difficile vista la necessità di un attaccate di valore a rimpiazzare Milito e che dia più garanzie rispetto allo spento Pandev e all'acerbo Biabiany. Come già detto dal nostro sito FC Inter1908, risolutiva sarà la partita contro l'udinese, vera boa di svolta per portare a termine o meno la trattativa.

ci serve subito

Blue
20-01-11, 14: 48
Senza obi però cazzo

trentemoller
20-01-11, 14: 51
muntari è in partenza mica saranno scemi a dar via obi!

Blue
20-01-11, 15: 07
E intanto sto piedi da stiro è ancora qua :nono:

trentemoller
20-01-11, 17: 07
Alberti: "Sanchez andrà all'Inter al 100%. Moratti ha deciso di accontentare Leo"
20.01.2011 16.38 di Daniele Mari per fcinter1908.it articolo letto 1668 volte
Fonte: calciomercatonews

© foto di Alberto Mariani
Josè Alberti, esperto di calcio sudamericano, dice la sua sul mercato nerazzurro, con una certezza: a gennaio o giugno non si sa ma Alexis Sanchez vestirà la maglia dell'Inter:
"Buonasera signor Alberti, ben ritrovato, in questi giorni si parla molto di Sanchez all’Inter, da conoscitore di mercato qual è crede che questa operazione andrà in porto?
“Sanchez andrà all’Inter al 100%, non dico al 90 o al 95%, dico al 100%. Non sono sicuro che questo accadrà già da gennaio o se il trasferimento avverrà a giugno, ma il giocatore piace moltissimo a Leonardo e Moratti ha deciso di accontentarlo”.
Conoscendo le caratteristiche del giocatore e la pressione che c’è in un grande club pensa che Sanchez possa fare bene all’Inter?
“All’Inter manca un giocatore di queste caratteristiche, Sanchez ha grande talento quindi a mio avviso ha le carte in regola per fare bene anche in nerazzurro. A mio avviso un giocatore ideale per l’Inter era Zarate, che insieme a Pato è forse l’unico in Italia ad avere quell’estro e quella capacità di riuscire a scartare anche 3-4 giocatori in velocità e calciare bene in porta”.

eto'o milito sanchez

sbavo

ghigogogo
20-01-11, 17: 19
Si peccato che se milito ogni 3x2 è rotto:nono:
Io prenderei una prima punta:o

trentemoller
20-01-11, 17: 24
quando milito è rotto giochi con il 4321

sneijder sanchez
eto'o

ancora meglio :o

ghigogogo
20-01-11, 17: 26
quando milito è rotto giochi con il 4321

sneijder sanchez
eto'o

ancora meglio :o

Si oppure mettiamo pandev:doh:
ci serve un sostituto per Milito che faccia pure riposare Samuel;)

trentemoller
20-01-11, 17: 28
sostituire eto'o non è facile.. chi prenderesti?

a me piace di vaio ma è vecchio e ormai giocatori così non sono più nell'ottica della società

ghigogogo
20-01-11, 17: 33
sostituire eto'o non è facile.. chi prenderesti?

a me piace di vaio ma è vecchio e ormai giocatori così non sono più nell'ottica della società

Sostituirlo è impossibile;) l'ideale sarebbe qualcuno che può fare sia prima punta che esterno..
Di Vaio è ottimo, ma non per noi..
Nomi ora non mi vengono però:doh:

Anzi 2 li ho ma meglio non farli:asd:

Dario83
02-03-11, 16: 45
questo è il fenomeno che spero venga all'Inter!
se poi viene anche Inler tanto meglio!

ekerazha
02-03-11, 17: 03
:ave:

pasqualaccio
02-03-11, 17: 18
Udinese, offerta di 35 milioni per Sanchez
02.03.2011 16.57 di Matteo Bursi articolo letto 1462 volte
Fonte: Sky Sport

© foto di Federico De Luca
"Una cifra che si aggira intorno ai 30-35 milioni di Euro qualcuno ce l'ha già proposta per Alexis Sanchez, ma non posso dire il nome della squadra", parole e musica del presidente dell'Udinese Franco Soldati. Dall'intervista rilasciata a Sky Sport dal massimo dirigente friulano, l'ennesima tappa di quello che è inevitabilmente destinato a diventare il tormentone della prossima estate. El Niño Maravilla piace a tutti: Barcellona, Inter e Juventus in testa, ma non è detto che il misterioso spasimante che ha metto già sul piatto una grande offerta esuli da questo terzetto.

trentemoller
02-03-11, 17: 22
mah 35 milioni, con 20-25 ci prendo sahin che ci serve anche di più

ghigogogo
02-03-11, 17: 38

si beh ora dopo i 4 gol al palermo la valutazione è salita alle stelle:asd:

25 è la sua valutazione:o

Appena ha un periodo di magra vedremo i 35 mil, un pò come Pastore che valeva 50

gnazieddu
02-03-11, 18: 43
sottoscrivo :o
per carità, è un gran giocatorone ma tra un pò te lo valutano quanto Cristiano Ronaldo al top della sua forma.
E poi a noi serve rinforzare il centrocampo a tutti i costi.

Eufer
02-03-11, 20: 45
25 PIPPI E TE LO PORTI A CASA. :o

"Fabrizio Larini, d.s. dell'Udinese, ha chiarito il prezzo di Alexis Sanchez, gioiello dei friulani nel mirino dell'Inter: "Vedendo quanto sono stati pagati Suarez, Torres e David Luiz in Inghilterra, penso che si sia tenuto stretto il presidente dicendo che Alexis vale sui 25 milioni. Ma in questo momento noi non vogliamo affrontare il discorso mercato. Ogni valutazione verrà fatta a fine stagione, anche in base agli obiettivi raggiunti". A Sky, poi, ha sbottato: "Voglio precisarlo, l'Udinese non è un supermercato. A giugno vedremo cosa accadrà".

trentemoller
02-03-11, 20: 52
a 25 già se ne può parlare, per me lo prendono.

ma rimango dell'idea che dobbiamo svecchiare e portare qualità a centrocampo

gnazieddu
02-03-11, 22: 10
Io tenterei un pacchetto Inler-Sanchez ...ci sistemiamo mezzo centrocampo ed attacco

ghigogogo
02-03-11, 22: 25
Io tenterei un pacchetto Inler-Sanchez ...ci sistemiamo mezzo centrocampo ed attacco

Non male come pacchetto

gnazieddu
02-03-11, 22: 50
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=40475

Per me non c'è nulla di vero, posso credere alla presenza del M.U. ma non credo al resto. E' tutta una manovra per far lievitare il prezzo ed ottenere 30 mln.

Inoltre, nonostante la prestazione mediocre, fu ben contenuto dai nostri nella partita Udinese-Inter. Io farei attenzione a pagare tanto un giocatore che effettivamente non ha mai militato in una grande squadra.
Da ora in poi sarà una continua speculazione...secondo me l'Inter c'ha un mezzo accordo col giocatore ed un discorso avviato con l'Udinese ma questi vogliono fare i preziosi e lievitare il prezzo.
Resta fermo che 40mln mi sembrano esagerati e rischiano di bloccarti il mercato visto sto cacchio di fpf.

trentemoller
02-03-11, 23: 13
anche secondo me hanno un accordo con il giocatore

paolo.guidx
03-03-11, 11: 27

Ok, trova un bel pacchettone di soldi......:asd::asd::asd:

Blue
03-03-11, 12: 53
Inler sahin Sanchez fabregas :o

paolo.guidx
03-03-11, 16: 16
Inler sahin Sanchez fabregas :o

Serve un pacchettone più grande.....:asd:

Blue
03-03-11, 16: 23
Serve un pacchettone più grande.....:asd:

abbiamo rv come inizio :asd:

paolo.guidx
03-03-11, 16: 28
abbiamo rv come inizio :asd:

Di soldi Blue, di soldi.....:asd:

RV è solo cartone.....:nono:

Blue
03-03-11, 16: 33
Di soldi Blue, di soldi.....:asd:

RV è solo cartone.....:nono:

usiamolo come contenitore allora :o

paolo.guidx
03-03-11, 16: 38
usiamolo come contenitore allora :o

Troppi ce ne vogliono per riempirlo.....:asd:

Eufer
03-03-11, 17: 44
Troppi ce ne vogliono per riempirlo.....:asd:

con la benza a 1,6 i soldi dovrebbero esserci :o

Blue
03-03-11, 18: 28
con la benza a 1,6 i soldi dovrebbero esserci :o

giusto.:o

trentemoller
03-03-11, 19: 50
Mediaset su Sanchez: "In pole c'è l'Inter perché..."
03.03.2011 19.41 di Alessandro Cavasinni per fcinternews.it
Fonte: SportMediaset

© foto di Federico Gaetano
"Trentacinque milioni trattabili fino a una soglia massima di circa trenta. Questo il prezzo fissato dall'Udinese per Alexis Sanchez, la punta di diamante dei friulani rivelazione del campionato. Il dirigente Franco Soldati ha fatto accenno a due offerte già pervenute al club, una italiana e una dall'Inghilterra: si tratta dell'Inter e del Chelsea, con i nerazzurri in leggero vantaggio".
Così il sito sportivo di Mediaset parla dell'affare Alexis Sanchez. Inter in vantaggio? Perché?
"La pole position nerazzurra nasce da un maggiore gradimento del cileno, che vorrebbe rimanere in Italia, e dalla possibilità dell'Inter di inserire a completamento del succoso bonifico da intestare all'Udinese uno o più giocatori. Ai friulani piace molto Alibec, centravanti romeno appena sfornato dalla Primavera nerazzurra, ma anche elementi come Obi, o Mariga, o lo stesso Davide Santon potrebbero facilitare l'accordo per Sanchez.
Quello della contropartita tecnica è un elemento fondamentale per l'Inter anche a livello economico: Moratti non si è improvvisamente dimenticato del fair-play economico o, in ogni caso, dei bilanci non molto sorridenti degli ultimi anni. Trenta milioni cash sono tanti, roba da Abramovich, appunto. Ma sul fronte Chelsea molto dipenderà anche dalla permanenza di Carlo Ancelotti sulla panchina Blues. Il tecnico di Reggiolo, infatti, è l'uomo che ha segnalato Sanchez e che lo vede come l'elemento giusto per sostituire in prospettiva Nicolas Anelka e per affiancare Torres o Drogba. Si vedrà: quello che è certissimo, per ora, è che sulla tabella acquisti e cessioni pubblicata in occasione del mercato estivo ci sarà il nome del Niño Maravilla".

ghigogogo
03-03-11, 20: 11
Alibec e Obi eviterei di darli via per ora

Blue
03-03-11, 20: 13
Alibec e Obi eviterei di darli via per ora

ma se non li fai giocare non sai quanto valgono.
L'inter non può far crescere i campioni mi sa.
Può solo fare degli accordi in cui abbia una certa preferenza se esplodono. Imho

Rimango comunque d'accordo con te che soprattutto obi evietei di darlo, già il centrocampo che abbiamo....

ghigogogo
03-03-11, 20: 18
ma se non li fai giocare non sai quanto valgono.
L'inter non può far crescere i campioni mi sa.
Può solo fare degli accordi in cui abbia una certa preferenza se esplodono. Imho

Rimango comunque d'accordo con te che soprattutto obi evietei di darlo, già il centrocampo che abbiamo....

Si hai ragione pure te, allora prestito senza diritto di riscatto

Eufer
03-03-11, 20: 27

Cediamo ste pippe e compriamo gente dai piedi buoni. :o

Sono stato un pò duro.

:rotfl::rotfl:

trentemoller
03-03-11, 20: 29

se glieli dai in prestito senza riscatto, sanchez lo paghi 30ml quindi siamo da capo.

alibec e mariga glieli porterei pure io per sanchez.

Blue
03-03-11, 20: 29
Cediamo ste pippe e compriamo gente dai piedi buoni. :o

Sono stato un pò duro.

:rotfl::rotfl:

obi non mi è sembrato sta pippa:asd:

Mi convince più lui di alibewcco:o

I piedi buoni non bastano ma quando abbiamo certi fabbri in squadra...:asd:

Blue
03-03-11, 20: 31
se glieli dai in prestito senza riscatto, sanchez lo paghi 30ml quindi siamo da capo.

quoto ogni singola lettera.

Prenderei pure armero e darei santon più soldi.

Questo ragazzo è bravo imho. fa un lavoro eccezionale dato che l'udinese gioca praticamente all'attacco e non designa anche lui di attaccare e sa difendere molto bene

ghigogogo
03-03-11, 20: 40

Mariga ti aiuto a portarlo, Alibec vorrei prima vederlo in serie b

Blue
03-03-11, 20: 41
Mariga ti aiuto a portarlo, Alibec vorrei prima vederlo in serie b

datelo al cagliari e prendete astori:o

Mica pizza e fichi.

ghigogogo
03-03-11, 20: 43
datelo al cagliari e prendete astori:o

Mica pizza e fichi.

astori è mezzo del bilan

Blue
03-03-11, 20: 45
astori è mezzo del bilan

e chi se ne fotte:asd:

ghigogogo
03-03-11, 20: 53
e chi se ne fotte:asd:

Hai mai visto un giocatore a metà tra Inter e bilan?:asd:

Blue
03-03-11, 20: 56

mi pare fosse mancini quello del green peace ma mi sa che è un prestito d'onore:asd:

ghigogogo
03-03-11, 20: 59
mi pare fosse mancini quello del green peace ma mi sa che è un prestito d'onore:asd:

era prestito con obbligo di riscatto mi pare, non era di certo una comproprietà

Eufer
03-03-11, 22: 24

Collovati era a mezzi. :o

ghigogogo
03-03-11, 22: 49
Collovati era a mezzi. :o

Mica era in comproprietà:confused:

Eufer
04-03-11, 10: 04
Mica era in comproprietà:confused:

Era in comproprietà si si.

ghigogogo
04-03-11, 10: 27
Era in comproprietà si si.

Non sono informato sul calciomercato di quegli anni:asd:

Comunque ultimamente con cravatta gialla preferisco non fare affari

Luxor83
15-03-11, 15: 25
Io sulla questione sanchez penso che ci siamo fatti scappare un altro ottimo giocatore che era da prendere a gennaio quando il suo costo era di 23/25mln

Attualmente ha un valore di circa 30Mln e se dovesse fare un altro paio di prodezze schizzerà a 35 se non di più senza contare che lo vorranno i club più prestigiosi d'europa scatenando un asta.

paolo.guidx
15-03-11, 15: 29
Io sulla questione sanchez penso che ci siamo fatti scappare un altro ottimo giocatore che era da prendere a gennaio quando il suo costo era di 23/25mln

Attualmente ha un valore di circa 30Mln e se dovesse fare un altro paio di prodezze schizzerà a 35 se non di più senza contare che lo vorranno i club più prestigiosi d'europa scatenando un asta.

:rotfl:

Ma se a gennaio ne hanno rifiutati 30 suonati dal cessy!

gnazieddu
15-03-11, 15: 35
Sanchez non verrà mai all'Inter. Pozzo non lo cederà mai ai costi che una squadra italiana può sostenere.
E' stato molto chiaro, non glie ne frega nulla delle preferenze del calciatore ma lo venderà a chi gli offre di più e più cash possibile.
Con i Pozzo è impossibile trattare se non riempiendoli d'oro.
IMHO andrà tra Chelsea\City\Barcellona...

pasqualaccio
15-03-11, 16: 12
mi fate un nome di un giocatore che dopo aver lasciato l'udinese ha poi mantenuto lo stesso standard?

ghigogogo
15-03-11, 16: 55
mi fate un nome di un giocatore che dopo aver lasciato l'udinese ha poi mantenuto lo stesso standard?

Se vuoi ti dico chi non li ha mantenuti:asd:

paolo.guidx
15-03-11, 16: 56

Muntari. :o

pasqualaccio
15-03-11, 17: 09
Se vuoi ti dico chi non li ha mantenuti:asd:

Muntari. :o

si famo sto giochino :D

Muntari
Amoroso

trentemoller
15-03-11, 18: 30
scusate ma che centra? ora perchè dall'udinese sono usciti solo bidoni uno non può essere forte?

sanchez è un possibile fuoriclasse.

Blue
15-03-11, 18: 53
Sembriamo la volpe con l'uva :o

pasqualaccio
15-03-11, 19: 51
scusate ma che centra? ora perchè dall'udinese sono usciti solo bidoni uno non può essere forte?

sanchez è un possibile fuoriclasse.

mah io sono scettico

Eufer
16-03-11, 10: 15
mah io sono scettico

Pasqua ero scettico anch'io ma l'ho visto giocare è forte e ci serve al posto di pandev.

sneijder
16-03-11, 10: 22
dovevamo prenderlo ad inizio anno...ormai il prezzo è lievitato troppo

paolo.guidx
16-03-11, 10: 58
Sembriamo la volpe con l'uva :o

:asd::asd::asd:

trentemoller
16-03-11, 12: 19
secondo di marzio ormai è tardi per sanchez, costa troppo.

invece c'è una buona possibilità per ganso

KataKlinsmann
16-03-11, 12: 43

facile con pozzo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non puo' sempre fare prezzi chiaramente furimercato... spero gli vada come con D'Agostino ....

paolo.guidx
16-03-11, 12: 44

E' un giornalaio come tanti, ogni tanto ne azzecca una, ma ne inventa 100.....:rolleyes:

Dario83
16-03-11, 13: 37
se lo paghiamo 30 milioni li vale tutti...

KataKlinsmann
16-03-11, 14: 09
se lo paghiamo 30 milioni li vale tutti...

con 30mln (magari qualcosettina in +) imho ti porti a casa robben :o

ghigogogo
16-03-11, 14: 14
con 30mln (magari qualcosettina in +) imho ti porti a casa robben :o

Sarebbe da quantificare il qualcosina in più:asd::asd:

KataKlinsmann
16-03-11, 14: 35
Sarebbe da quantificare il qualcosina in più:asd::asd:

diciamo sicuramente non + di 40 (il bayern lo ha pagato 25)...

e a anche se fosse 40 robben vs 30 sanchez... non ci penserei un secondo, nonostante tutti i problemi fisici di arjen...

arjen in forma e' decisivo quanto messi c.ronaldo o eto'o...

paolo.guidx
16-03-11, 16: 21
diciamo sicuramente non + di 40 (il bayern lo ha pagato 25)...

e a anche se fosse 40 robben vs 30 sanchez... non ci penserei un secondo, nonostante tutti i problemi fisici di arjen...

arjen in forma e' decisivo quanto messi c.ronaldo o eto'o...

Dicono de Van Gaal lo porta con Ribery alla rube.....:(:(:(:(

Blue
17-03-11, 11: 42
e io porto messi e cr7 in spalla :asd:

Eufer
17-03-11, 19: 59
Dicono de Van Gaal lo porta con Ribery alla rube.....:(:(:(:(

Alla juve arriva Conte con pegolo e bolzoni, mica cazzi.

paolo.guidx
17-03-11, 23: 12
e io porto messi e cr7 in spalla :asd:

Esagerato.....:o

Messi lo puoi tenere benissimo nel taschino dei pantaloni........:asd::asd:

Eufer
17-03-11, 23: 26
Esagerato.....:o

Messi lo puoi tenere benissimo nel taschino dei pantaloni........:asd::asd:

ci sarebbe anche questo come mezzo di trasporto.

http://www.fasceportabebe.it/img/01-zaino-porta-bambino-marsupio-bebe-patapum-460x280.jpg

Blue
17-03-11, 23: 29
Patapum?

paolo.guidx
18-03-11, 16: 02
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Eufer
18-03-11, 23: 52
Patapum?

patapum, patapim, patapam...

http://www.youtube.com/watch?v=_OeE2HHhWok&feature=related

Blue
19-03-11, 20: 17
:rotfl: o Dio :asd:

Eufer
20-03-11, 20: 04
:rotfl: o Dio :asd:

Il migliore. :o

Blue
20-03-11, 22: 51
Sanchez? Dici?:asd:

Eufer
20-03-11, 23: 55
Moratti su Sanchez oggi.

FcInternews 20 marzo
"Sanchez? Si è sempre visto fin dall'esordio che ha qualità, bravo Guidolin a valorizzarlo ma ora ha un mercato importante, fa sognare ma non sarà facile prenderlo."

Il nostro giafax è un cecchino. E' già nostro.

gnazieddu
21-03-11, 00: 29
Moratti su Sanchez oggi.

FcInternews 20 marzo
"Sanchez? Si è sempre visto fin dall'esordio che ha qualità, bravo Guidolin a valorizzarlo ma ora ha un mercato importante, fa sognare ma non sarà facile prenderlo."

Il nostro giafax è un cecchino. E' già nostro.
mmm...tu dici?
I Pozzo lo vendono solo al miglior offerente e credo che in Italia il miglior offerente "alle loro cifre" non esiste.
Anche se credo che tra Sanchez ed Inter già un sorta di accordo ci sia...ma il problema è l'Udinese...

Eufer
21-03-11, 00: 37
mmm...tu dici?
I Pozzo lo vendono solo al miglior offerente e credo che in Italia il miglior offerente "alle loro cifre" non esiste.
Anche se credo che tra Sanchez ed Inter già un sorta di accordo ci sia...ma il problema è l'Udinese...

Speriamo è un ottimo giocatore, ma secondo me non si possono superare i 25 pippi.

gnazieddu
21-03-11, 00: 44
Speriamo è un ottimo giocatore, ma secondo me non si possono superare i 25 pippi.
Tu dici che possa fare meglio di Pandev? :asd::rotfl:

Eufer
21-03-11, 00: 47
Tu dici che possa fare meglio di Pandev? :asd::rotfl:

Ringraziando posticipatamente per il passaggio del turno Pandev, credo che sia cosa buona e giusta che vada a completare la sua gloriosa carriera altrove.

gnazieddu
21-03-11, 00: 55
Ringraziando posticipatamente per il passaggio del turno Pandev, credo che sia cosa buona e giusta che vada a completare la sua gloriosa carriera altrove.

Luxor83
22-03-11, 13: 13
Mah, io credo che un sanchez adesso a 30 sia meglio di un robben a 40...

Mi spiego meglio.

Fattore 1, sanchez potrebbe essere ingaggiato con un contratto notevolmente inferiore a robben, il che significa una decina se non anche 20 milioni lordi in meno per 3-4 anni.

Fattore 2, un sanchez con ancora margini di miglioramento e l'età inferiore a quella di robben permetterebbe un domani che il giocatore non rendesse a questi livelli una perdita netta, in termini di minusvalenze, inferiore a quanto potrebbe essere una minusvalenza di robben che imho più di così non può fare, a differenza di sanchez che ha ancora margini.

Fattore 3, quasi come la seconda, partendo dal presupposto che robben penso sia al top con un giocatore di questo tipo puoi andare solo a perdere nel caso in cui non dovesse rendere ancora a questi livelli......l'esempio di kaka è una dimostrazione, adesso non vale più quanto comprato dal real.
Sanchez invece se dovesse rendere come adesso o addirittura migliorarsi e un palcoscenico di 2-3 gradini migliore rispetto a quello di udine permetterebbe un domani di dare via il giocatore a cifre addirittura superiori ai 30 ipotetici milioni.

Quindi imho sanchez (1988) ha si un cartellino elevato ma credo sia un investimento migliore rispetto a robben (1984) anche in prospettiva futura vista la differenza fra i due di 4 anni.

trentemoller
22-03-11, 13: 19
fattore 4, sanchez è integro fisicamente, robben no.

gnazieddu
22-03-11, 13: 42
fattore 5, Pozzo ce lo vende a cifre che non siano faraoniche? :asd:

KataKlinsmann
22-03-11, 13: 59
Sanchez adesso come adesso sembra fortissimo, ma e' il primo anno che gioca a sti livelli...
per valere 30 mln imho deve confermarsi ... guardate Zarate, 2 anni fa sembrava un fenomenino e ora sembra na capra. Il mondo e' pieno di giocatori che hanno avuto exploit estemporanei...

Robben e' da molti anni che dimostra di essere un top player, e' vero che ha notevoli problemi fisici che non gli permettono + di 25-30 partite a stagione, ma quando gioca e' a livelli messi/eto'o/cr7...

per adesso metterei 40mln su robben piuttosto che 30 su sanchez :o

KataKlinsmann
22-03-11, 14: 11
gia' si parla di 40 mln ... :asd:

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=42227

gnazieddu
22-03-11, 14: 41
gia' si parla di 40 mln ... :asd:

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=42227

40 mln? Li si parla che Pozzo vuole alzare intorno ai 50 mln...sinceramente è una cifra immonda, parliamo sicuramente di un possibile talento ma pur sempre di un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare e da confermare. A mio avviso sono cifre immonde ed irragionevoli...

paolo.guidx
22-03-11, 16: 24
Sanchez ce lo possiamo scordare.

trentemoller
22-03-11, 17: 46
dici? moratti si è sbilanciato molto, anche di natale oggi :)

per me con 23ml + qualche giocatore o comproprietà te lo porti via, io spero ci sia già un accordo con il giocatore che sembra voglia rimanere in italia.

Ser21
22-03-11, 18: 39
Sanchez adesso come adesso sembra fortissimo, ma e' il primo anno che gioca a sti livelli...
per valere 30 mln imho deve confermarsi ... guardate Zarate, 2 anni fa sembrava un fenomenino e ora sembra na capra. Il mondo e' pieno di giocatori che hanno avuto exploit estemporanei...

Robben e' da molti anni che dimostra di essere un top player, e' vero che ha notevoli problemi fisici che non gli permettono + di 25-30 partite a stagione, ma quando gioca e' a livelli messi/eto'o/cr7...

per adesso metterei 40mln su robben piuttosto che 30 su sanchez :o

Quoto.

la via di mezzo sarebbe 20-25 per Ribery.

Luxor83
22-03-11, 18: 57
Vabè Pozzo è Pazzo.

Con 40 milioni a sto punto tenterei per FabreGPL per svecchiare il centrocampo elevando la qualità, lui con thiagone sarebbe fantastico.

KataKlinsmann
22-03-11, 19: 11
Vabè Pozzo è Pazzo.

Con 40 milioni a sto punto tenterei per FabreGPL per svecchiare il centrocampo elevando la qualità, lui con thiagone sarebbe fantastico.

coglione chi glieli da...

spero si prenda un inculata stile d'agostino :o

trentemoller
22-03-11, 21: 02
non so, ma io preferisco sanchez a robben.

ovviamente è più forte robben ma è sempre rotto, costa di più e ha un ingaggio della madonna.

KataKlinsmann
22-03-11, 21: 33
secondo alcuni utenti di iscm è già nostro...

trentemoller
22-03-11, 21: 37
qualcuno li ci prende spesso

KataKlinsmann
22-03-11, 21: 48
già...c'è qualcun di immanicato con qualcuno della società imho

gnazieddu
22-03-11, 21: 54
L'impressione che ho sin da gennaio è che un accordo sommario tra Sanchez e l'Inter già c'è ma che l'unico ostacolo resta la valutazione dell'Udinese...però se Moratti si fissa lo si prende...

Spero però che oltre a Sanchez arrivi anche e soprattutto un centrocampista come si deve, bisogna ringiovanire il reparto, si sente il peso dell'età...

KataKlinsmann
22-03-11, 22: 02
L'impressione che ho sin da gennaio è che un accordo sommario tra Sanchez e l'Inter già c'è ma che l'unico ostacolo resta la valutazione dell'Udinese...però se Moratti si fissa lo si prende...

Spero però che oltre a Sanchez arrivi anche e soprattutto un centrocampista come si deve, bisogna ringiovanire il reparto, si sente il peso dell'età...

tante fonti confermano quello che dici...

imho l'affare può saltare solo se pozzo tira troppo la corda, ma siccome ha sto vizietto meriterebbe l'inculata :asd::asd::asd:

chelsea, city etc etc sono solo notizie messe in giro dal giro di pozzo imho

trentemoller
22-03-11, 22: 05
sanchez + sahin e vinciamo tutto

Eufer
22-03-11, 22: 12

Fábio Coentrão il nuovo fenomeno prendiamo lui a destra e Sanchez e vinciamo tutto anche quelli a cui non partecipiamo per manifesta superiorità. :o

gnazieddu
22-03-11, 22: 16
tante fonti confermano quello che dici...

imho l'affare può saltare solo se pozzo tira troppo la corda, ma siccome ha sto vizietto meriterebbe l'inculata :asd::asd::asd:

chelsea, city etc etc sono solo notizie messe in giro dal giro di pozzo imho
lo penso pure io

KataKlinsmann
22-03-11, 22: 19

sahin è forterrimo, ma lo vedo troppo poco dinamico per il nostro cc (senza 4-2-3-1 patiamo troppo le lenturie di cambiasso e motta)...

se prendi sahin devi vendere motta imho. a sto punto il gioco non vale la candela...

trentemoller
22-03-11, 22: 29
sahin è forterrimo, ma lo vedo troppo poco dinamico per il nostro cc (senza 4-2-3-1 patiamo troppo le lenturie di cambiasso e motta)...

se prendi sahin devi vendere motta imho. a sto punto il gioco non vale la candela...

motta non è una garanzia, un cc forte ci serve

KataKlinsmann
22-03-11, 22: 45
motta non è una garanzia, un cc forte ci serve

lo so, ma non prenderei un giocatore con caratteristiche simili ad un altro che ho gia in rosa tenendo conto anche della poca dinamicità di cambiasso ...

che poi Sahin sia forte non lo metto in discussione, ma se devo prenderlo vendo motta ...

fra l'altro con il tipo di gioco che fa il borussia e l'incredibile dinamicità che hanno sulla trequarti e in attacco le doti di sahin vengono esaltate al max

in ogni caso se il prezzo fosse intorno ai 15 mln con un ingaggio intorno ai 2.5 mln lo prenderei motta o non motta, ma dubito che sia così

trentemoller
22-03-11, 22: 48
non può giocare alla stankovic?

gnazieddu
22-03-11, 22: 50
Io prenderei Inler :o
Ma se trattare per un giocatore è cosa complicata, trattarne due con Pozzo vuol dire candidarsi al premio Nobel per la finanza oltre che ricevere riconoscimenti da diplomatico di lungo corso :asd:

Eufer
22-03-11, 23: 05
Serve un terzino sinistro e c'è un solo nome cazzu, cazzu.
Fábio Coentrão

KataKlinsmann
22-03-11, 23: 08
non può giocare alla stankovic?

il giocare "alla" qualcun altro è una delle + grosse minchiate usate dai giornalettai (è molto usato da ruttospork :asd:)...

neanche lo stankovic di adesso gioca alla stankovic versione + giovane...non so se hai notato ma il povero deki ha perso molta dinamicità, ce la mette tutta ma non ce la fa...

cmq la risposta è no, il dinamismo e la capacità di inserirsi non sono il suo forte ...

KataKlinsmann
22-03-11, 23: 09
Serve un terzino sinistro e c'è un solo nome cazzu, cazzu.
Fábio Coentrão

hai chivu, zanetti e nagatomo in quel ruolo...

ma contrerao non è dx?

Eufer
22-03-11, 23: 14
hai chivu, zanetti e nagatomo in quel ruolo...

ma contrerao non è dx?

No è dx ma può giocare amche a sx, e chivu è un buon centrale ma un terzino appena sufficente, zanetti non ce la fa a farsi tutta la fascia.

trentemoller
22-03-11, 23: 18
il giocare "alla" qualcun altro è una delle + grosse minchiate usate dai giornalettai (è molto usato da ruttospork :asd:)...

neanche lo stankovic di adesso gioca alla stankovic versione + giovane...non so se hai notato ma il povero deki ha perso molta dinamicità, ce la mette tutta ma non ce la fa...

cmq la risposta è no, il dinamismo e la capacità di inserirsi non sono il suo forte ...

a me è sembrato molto offensivo come centrocampista, non proprio uno che gioca davanti la difesa come motta

comunque per me lo prenderei lo stesso, motta è un incognita. come disse xavi se era integro fisicamente sarebbe rimasto al barca

KataKlinsmann
23-03-11, 10: 15
No è dx ma può giocare amche a sx, e chivu è un buon centrale ma un terzino appena sufficente, zanetti non ce la fa a farsi tutta la fascia.

sto mito deve essere sfatato :doh:

KataKlinsmann
23-03-11, 10: 22
a me è sembrato molto offensivo come centrocampista, non proprio uno che gioca davanti la difesa come motta

comunque per me lo prenderei lo stesso, motta è un incognita. come disse xavi se era integro fisicamente sarebbe rimasto al barca

Da tanti utenti di questo forum vedo una pochissima riconoscenza ai nostri giocatori... Motta e' quello che ci ha cambiato il centrocampo, gioca con una personalita' e una sapienza tattica che Sahin al momento si sogna :doh: (gli unici dubbi e' che non regge 40 partite l'anno, ma a sto punto non puoi pagare un panchinaro quanto sahin(come dicevo ieri))

cmq Sahin ad alto livello l'ho visto sempre e solo davanti alla difesa:

http://dortmund.theoffside.com/files/2010/10/Schema_Paris_1287499469.gif

I tanti gol vengono soprattutto da calcio piazzato

ghigogogo
23-03-11, 10: 25
Da tanti utenti di questo forum vedo una pochissima riconoscenza ai nostri giocatori... Motta e' quello che ci ha cambiato il centrocampo, gioca con una personalita' e una sapienza tattica che Sahin al momento si sogna :doh:

cmq Sahin ad alto livello l'ho visto sempre e solo davanti alla difesa:

http://dortmund.theoffside.com/files/2010/10/Schema_Paris_1287499469.gif

I tanti gol vengono soprattutto da calcio piazzato

Motta se è in forma è imprescendibile:o

della poca riconoscenza dovresti parlare con il tuo clone innanzitutto:asd:

KataKlinsmann
23-03-11, 10: 44
Motta se è in forma è imprescendibile:o

della poca riconoscenza dovresti parlare con il tuo clone innanzitutto:asd:

guarda che per milito in parte joker ha ragione...e non e' una questione di riconoscenza...

lui si incazza (e ne ha buone ragioni) perche' hanno rinnovato a 5mln di neuri fino al 2014 un 31 enne che da li in poi poteva solo calare...

fino ad ora i fatti gli danno ragione...

io credo che joker dovrebbe essere un po + moderato, ma in sostanza fa un ragionamento prettamente logico...

non credo che nutra odio personale per milito, anche se in alcuni casi esagera :asd::asd::asd:

ghigogogo
23-03-11, 10: 53
guarda che per milito in parte joker ha ragione...e non e' una questione di riconoscenza...

lui si incazza (e ne ha buone ragioni) perche' hanno rinnovato a 5mln di neuri fino al 2014 un 31 enne che da li in poi poteva solo calare...

io credo che joker dovrebbe essere un po + moderato, ma in sostanza fa un ragionamento prettamente logico...

non credo che nutra odio personale per milito, anche se in alcuni casi esagera :asd::asd::asd:

Per i 5 mln gli do pure ragione;)

Però come dici tu ogni tanto esagera, si parla sempre di colui che ci ha fatto vincere tutto:o
Quindi eterna gratitudine, e ancora di più se si abbassa lo stipendio o torna a segnare:)

jokervero
23-03-11, 10: 55

Penso tu abbia fatta un ottimo riassunto del mio personale pensiero.

In poche parole io non sto con il partito della riconoscenza "ad libitum" perchè questo credo danneggi sia il club sia il giocatore stesso.

Non voglio ripetermi per l'ennesima volta ma i fatti mi stanno dando ragione, vedremo in futuro. Come al solito: il tempo è galantuomo.

KataKlinsmann
23-03-11, 11: 21
Per i 5 mln gli do pure ragione;)

Però come dici tu ogni tanto esagera, si parla sempre di colui che ci ha fatto vincere tutto:o
Quindi eterna gratitudine, e ancora di più se si abbassa lo stipendio o torna a segnare:)

cmq quello che volevo dire non era riconoscenza per le imprese passate, era riconoscenza del valore del giocatore (che viene anche dai titoli vinti)...

leggendo tanti commenti sembra che i nostri siano delle pippe, mentre gli altri dei supercampioni...

E cio' mi sembra poco obiettivo, soprattutto quando si parla di grandi calciatori come Thiago Motta o Chivu...

KataKlinsmann
23-03-11, 11: 22

mi sembrava di averti capito bene :o

ekerazha
23-03-11, 11: 25
Motta non si tocca, ci serve per poter dire di avere giocatori in nazionale :o (e deve pure giocare spesso, altrimenti rischia di non essere convocato :o)

KataKlinsmann
23-03-11, 11: 37
Motta non si tocca, ci serve per poter dire di avere giocatori in nazionale :o (e deve pure giocare spesso, altrimenti rischia di non essere convocato :o)

:D:asd::asd::asd:

:ave:

paolo.guidx
23-03-11, 11: 58

In poche parole io non sto con il partito della riconoscenza "ad libitum" perchè questo credo danneggi sia il club sia il giocatore stesso.

Non voglio ripetermi per l'ennesima volta ma i fatti mi stanno dando ragione, vedremo in futuro. Come al solito: il tempo è galantuomo.

Non volermene, ma se potrebbe dire la stessa cosa, riferita ad altri aspetti, di mario......

jokervero
23-03-11, 12: 02
Non volermene, ma se potrebbe dire la stessa cosa, riferita ad altri aspetti, di mario......

Sì la differenza è che Mario deve fare 21 anni mentre Milito ne deve fare 32...fai conto te...

ghigogogo
23-03-11, 12: 04
cmq quello che volevo dire non era riconoscenza per le imprese passate, era riconoscenza del valore del giocatore (che viene anche dai titoli vinti)...

leggendo tanti commenti sembra che i nostri siano delle pippe, mentre gli altri dei supercampioni...

E cio' mi sembra poco obiettivo, soprattutto quando si parla di grandi calciatori come Thiago Motta o Chivu...

;)
Chivu in questo momento sta giocando benissimo:o

paolo.guidx
23-03-11, 12: 24
Sì la differenza è che Mario deve fare 21 anni mentre Milito ne deve fare 32...fai conto te...

Temo che il tempo SARA' galantuomo. :asd:

gnazieddu
23-03-11, 13: 08
;)
Chivu in questo momento sta giocando benissimo:o
Chivu è un ottimo centrale e se avesse avuto continuità in quel ruolo a mio avviso oggi sarebbe tra i migliori nel suo ruolo e nella categoria dei difensori dai "piedi buoni". Ai tempi lo prendemmo per questo ma per necessità è stato sempre costretto a giocare fuori ruolo.

A gennaio ripetevo sempre che se fosse stato impossibile prendere Ranocchia (tanto sarebbe arrivato a giugno) avrei evitato di prendere un difensore "tampone" ma puntato su un terzino e spostato Chivu centrale.

Nel derby spero di vedere Ranocchia e Chivu centrali con Maicon e Naga terzini (anche se credo farà giocare Zanetti in quella posizione).

paolo.guidx
23-03-11, 13: 11
Chivu è un ottimo centrale e se avesse avuto continuità in quel ruolo a mio avviso oggi sarebbe tra i migliori nel suo ruolo e nella categoria dei difensori dai "piedi buoni". Ai tempi lo prendemmo per questo ma per necessità è stato sempre costretto a giocare fuori ruolo.

A gennaio ripetevo sempre che se fosse stato impossibile prendere Ranocchia (tanto sarebbe arrivato a giugno) avrei evitato di prendere un difensore "tampone" ma puntato su un terzino e spostato Chivu centrale.

Nel derby spero di vedere Ranocchia e Chivu centrali con Maicon e Naga terzini (anche se credo farà giocare Zanetti in quella posizione).

Imho meglio zanna terzino e Naga alto (e la macedonia in panca). Lo vedo ancora in difficoltà in difesa, diagonali non perfette.....

ghigogogo
23-03-11, 13: 15

Si, però anche come terzino ultimamente sta giocando benissimo, spinge pure:eek:
E poi le sue diagonali son perfette

jokervero
23-03-11, 13: 21
Imho meglio zanna terzino e Naga alto (e la macedonia in panca). Lo vedo ancora in difficoltà in difesa, diagonali non perfette.....

Guarda che tatticamente Nagatomo può insegnare calcio a Zanetti. Zanetti le diagonali corrette non le ha mai sapute fare e in marcatura fa pietà.

KataKlinsmann
23-03-11, 14: 03
Temo che il tempo SARA' galantuomo. :asd:

Balotelli puo' essere tutto o niente (cit) :o:D:asd:

KataKlinsmann
23-03-11, 14: 06
Guarda che tatticamente Nagatomo può insegnare calcio a Zanetti. Zanetti le diagonali corrette non le ha mai sapute fare e in marcatura fa pietà.

le diagonali di zanetti quando giocava ancora terzino destro (non c'era maicon) ci sono costate una valanga di gol...:(

cmq naga dal punto di vista tattico non mi da ancora sicurezza, o meglio :

- buono in 2 partite (in una mi ha anche stupito per il perfetto posizionamento in un paio di casi (li aveva giocato terzino dx))
- orribile in altre 2 ... soprattutto da horror la prima con la fiore :doh:

ghigogogo
23-03-11, 14: 08
Il topic è un pò fuori rotta:asd:

KataKlinsmann
23-03-11, 14: 32
Il topic è un pò fuori rotta:asd:

concordo...

paolo.guidx
23-03-11, 15: 21

Ok, quindi Mancini, Mourinho, Benitez (beh, lui forse....), Leonardo, son tutti dei coglioni.....:asd:

Comunque siamo OT, torniamo a parlare dei Alexis....:o

jokervero
23-03-11, 15: 25
Ok, quindi Mancini, Mourinho, Benitez (beh, lui forse....), Leonardo, son tutti dei coglioni.....:asd:

Comunque siamo OT, torniamo a parlare dei Alexis....:o

Infatti con tutti i succitati sai chi ha giocato terzino ? CHIVU ! Un adattato. Se Zanetti fosse stato incredibbbile campionu megli di Pelè come terzino pensi che ben 4 allenatori si sarebbero serviti di un centrale adattato ?

Zanetti il terzino non lo sapeva neppure quando era giovane e sulla sua fascia e i goal presi dalla fascia presidiata da lui nel corso degli anni ammontano ad un numero imprecisato.

Dio benedica Mancini che l'ha tolto da quella fascia e l'ha messo a centrocampo sfruttandone appieno l' unica caratteristica degna di nota che lo rende un campione: LA CORSA. Perchè per il resto Zanetti è quasi uno zero assoluto: non sa crossare, non tira mai, non vede il gioco, non sa marcare e in fase di copertura non ha senso tattico. E' bravissimo a correre e tamponare e Mancio l'ha capito anche agevolato dall'acquisto di Maxwell e di Chivu.

Questa è la verità e spiace che interisti non sappiano la storia dei giocatori, gloriosi, che indossano la nostra maglia.

Fine OT.

KataKlinsmann
23-03-11, 15: 37
Infatti con tutti i succitati sai chi ha giocato terzino ? CHIVU ! Un adattato. Se Zanetti fosse stato incredibbbile campionu megli di Pelè come terzino pensi che ben 4 allenatori si sarebbero serviti di un centrale adattato ?

Zanetti il terzino non lo sapeva neppure quando era giovane e sulla sua fascia e i goal presi dalla fascia presidiata da lui nel corso degli anni ammontano ad un numero imprecisato.

Dio benedica Mancini che l'ha tolto da quella fascia e l'ha messo a centrocampo sfruttandone appieno l' unica caratteristica degna di nota che lo rende un campione: LA CORSA. Perchè per il resto Zanetti è quasi uno zero assoluto: non sa crossare, non tira mai, non vede il gioco, non sa marcare e in fase di copertura non ha senso tattico. E' bravissimo a correre e tamponare e Mancio l'ha capito anche agevolato dall'acquisto di Maxwell e di Chivu.

Questa è la verità e spiace che interisti non sappiano la storia dei giocatori, gloriosi, che indossano la nostra maglia.

Fine OT.

scusate, ma proseguo l'OT

concordo con jok e aggiungo alle qualita' di zanetti sia il grandissimo dribbling sia l'enorme capacita' di sacrificio che ne fa un campione vero (i "non sa" di joker li sostituirei con "non eccelle").

Per questo continuo a ripetere che per il centrocampo ci vuole un giocatore dinamico, per sostituire il capitano che l'anno prox non puo' oggettivamente fare il titolare a 38-39 anni...

prendere un giocatore non dinamico significherebbe pagare enorme dazio a cc, come se al bilass ancelottiano 2002-2007 si fosse tolto gattuso...

chiudo OT

KataKlinsmann
24-03-11, 15: 18
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=42359

ekerazha
25-03-11, 08: 02
Guarda che tatticamente Nagatomo può insegnare calcio a Zanetti.

paolo.guidx
25-03-11, 09: 04
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=42359

Fonte Telelombardia.....:asd:

KataKlinsmann
25-03-11, 09: 47
Fonte Telelombardia.....:asd:

Fonte di Qualita' :asd::asd::asd:

paolo.guidx
25-03-11, 09: 57
Fonte di Qualita' :asd::asd::asd:

Io mi fidavo solo del pendolino e delle bombe di mosca. :o

KataKlinsmann
25-03-11, 10: 09
Io mi fidavo solo del pendolino e delle bombe di mosca. :o

siamo allo stesso livello, solo che su telelombardia/sky/merdaset/rai si danno arie da esperti di mercato :asd:

angros
25-03-11, 11: 19
ah ...beh...se lo dice TL...apposto stiamo ...:eek::eek::eek:

paolo.guidx
25-03-11, 11: 51
ah ...beh...se lo dice TL...apposto stiamo ...:eek::eek::eek:

Praticamente ha già firmato.....:asd:

ekerazha
26-03-11, 18: 27
Dite al Massimo che lo voglio

Eto'o - Pazzini (Milito) - Sanchez :o

Blue
27-03-11, 22: 04
A proposito del Nino: ièri in amichevole contro il Portogallo ha fatto girare la testa a coentrao eh. Mica una pippa sto terzino sinistro

trentemoller
27-03-11, 22: 20
http://www.youtube.com/watch?v=Geu7pwS_z4Y

Alexis Sanchez vs Portugal

ekerazha
28-03-11, 11: 34
http://www.youtube.com/watch?v=Geu7pwS_z4Y

Alexis Sanchez vs Portugal

Mi sembra un po' in difficolta quando viene pressato, in compenso - al contrario di Quaresma, Balotelli ecc. - quando perde palla cerca subito di recuperarla e torna a difendere.

Comunque potremmo fare un pensierino anche al tipo che ha tirato la punizione verso la fine :D

trentemoller
28-03-11, 12: 49
Il Giorno: Sanchez-Inter quasi fatta. Moratti chiama Pozzo e...
28.03.2011 12.18 di Daniele Mari per fcinter1908.it articolo letto 853 volte

Alexis Sanchez a giugno sarà un giocatore dell'inter. Ne è convinto il quotidiano Il Giorno, secondo cui i nerazzurri avrebbero deciso di chiudere subito la trattativa, per evitare pericolosi giochi al rialzo.
Massimo Moratti, riferisce il quotidiano, ha chiamato il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo, ottenendo una prelazione sul Nino Maravilla.
Sanchez passerà all'Inter per 30 milioni di euro cash: questo l'accordo raggiunto tra i due massimi dirigenti. Sarebbe stata battuta, così, la concorrenza della Roma e delle big inglesi. Solo se l'Udinese decidesse di tenere Sanchez a Udine l'accordo salterebbe, ma questa è un'ipotesi al momento poco probabile.

paolo.guidx
28-03-11, 13: 08
Mi sembra un po' in difficolta quando viene pressato, in compenso - al contrario di Quaresma, Balotelli ecc. - quando perde palla cerca subito di recuperarla e torna a difendere.

Comunque potremmo fare un pensierino anche al tipo che ha tirato la punizione verso la fine :D

Mah, io punterei sul portiere del portogallo......:asd:

Sembra uno che si tuffa nel letto....:asd:

ghigogogo
28-03-11, 14: 29
Il Giorno: Sanchez-Inter quasi fatta. Moratti chiama Pozzo e...
28.03.2011 12.18 di Daniele Mari per fcinter1908.it articolo letto 853 volte

Alexis Sanchez a giugno sarà un giocatore dell'inter. Ne è convinto il quotidiano Il Giorno, secondo cui i nerazzurri avrebbero deciso di chiudere subito la trattativa, per evitare pericolosi giochi al rialzo.
Massimo Moratti, riferisce il quotidiano, ha chiamato il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo, ottenendo una prelazione sul Nino Maravilla.
Sanchez passerà all'Inter per 30 milioni di euro cash: questo l'accordo raggiunto tra i due massimi dirigenti. Sarebbe stata battuta, così, la concorrenza della Roma e delle big inglesi. Solo se l'Udinese decidesse di tenere Sanchez a Udine l'accordo salterebbe, ma questa è un'ipotesi al momento poco probabile.

30 è tantino.. Vediamo se magari non avevano già l'accordo a gennaio

Blue
28-03-11, 16: 18
Trenta è un prezzo onesto dato che con Quei pippi nessun toplayer affermato vale così. E per me Sanchez ha dato dimostrazione di esserlo.

pasqualaccio
28-03-11, 16: 20
meglio 30 per sanchez che 30 per ganso

Blue
28-03-11, 16: 24
meglio 30 per sanchez che 30 per ganso

sU questo non c'è alcun dubbio

ghigogogo
28-03-11, 17: 34
Trenta è un prezzo onesto dato che con Quei pippi nessun toplayer affermato vale così. E per me Sanchez ha dato dimostrazione di esserlo.

Deve ancora dimostrarlo;) E confermarsi è sempre più difficile.
E poi cash mi pare molto strano, visto che ci sono tanti giovani e l'udinese di solito li sfrutta

trentemoller
28-03-11, 17: 50
Indiscreto FcInterNews.it: Sanchez-Inter, una conferma da Monaco
Indiscrezioni giunte al nostro sito: Paolillo e Branca avrebbero parlato con Rummenigge dell'affare
28.03.2011 17.40 di Redazione FcInterNews per fcinternews.it articolo letto 503 volte

© foto di Alberto Mariani
Nonostante tutte le voci che si rincorrono in queste ultime ore, Alexis Sanchez all'Inter potrebbe essere, a sorpresa, un affare già fatto, a meno di clamorosi ripensamenti da parte del giocatore cileno. Secondo indiscrezioni giunte al nostro sito, infatti, la società di Corso Vittorio Emanuele avrebbe già strappato un accordo di massima con l'Udinese per l'arrivo a giugno del Nino Maravilla in nerazzurro. In occasione del match di ritorno degli ottavi di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, durante un incontro informale, sarebbero stati gli stessi Marco Branca ed Ernesto Paolillo a svelare lo stato dell'arte della trattativa al presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge.
L'unico ostacolo, a questo punto, sarebbe rappresentato dalla volontà del giocatore, che col suo eventuale rifiuto potrebbe fare saltare l'affare, anche se le sue ultime dichiarazioni lasciano intendere che il suo desiderio sia rimanere in Italia.

cazzo centra rummenigge con sanchez? :eek:

Blue
28-03-11, 18: 13
Magari hanno voluto fare dei confronti sulla trattativa robben. Beh se i dirigenti dell'inter hanno magari discusso di questi giocatori

KataKlinsmann
28-03-11, 18: 53
cazzo centra rummenigge con sanchez? :eek:

domandalo all'utente Kalle :asd:

kallegoal
28-03-11, 19: 11
domandalo all'utente Kalle :asd:

:D:D:D

KataKlinsmann
29-03-11, 15: 12
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=42836

certo che se e' vero con sti cazzo di citizens e' una guerra persa in partenza...
falsano troppo il reale valore dei giocatori

ghigogogo
29-03-11, 15: 21

certo che se e' vero con sti cazzo di citizens e' una guerra persa in partenza...

si infatti..
Cmq per Sanchez finchè non viene ufficializzato da qualcuno continueranno a uscire ste notizie, o almeno finchè non avrà una flessione. Non è che vogliono Milito a 40?:asd:
ma anche 30:o

paolo.guidx
29-03-11, 15: 41
si infatti..
Cmq per Sanchez finchè non viene ufficializzato da qualcuno continueranno a uscire ste notizie, o almeno finchè non avrà una flessione. Non è che vogliono Milito a 40?:asd:
ma anche 30:o

Milito a 30 sterline? Forse.....:asd:

ghigogogo
29-03-11, 15: 49
Milito a 30 sterline? Forse.....:asd:

Han comprato un centinaio di giocatori a prezzi folli.. Milito stessi km dell'anno scorso, ha segnato in tutte le competizioni che abbiamo vinto ed è bello fresco, che vuoi di più:asd:

paolo.guidx
29-03-11, 16: 02
Han comprato un centinaio di giocatori a prezzi folli.. Milito stessi km dell'anno scorso, ha segnato in tutte le competizioni che abbiamo vinto ed è bello fresco, che vuoi di più:asd:

Ah, appena revisionato, un'occasione....:asd:

gnazieddu
29-03-11, 16: 31

Mancini e le su spese folli ha rotto le balle... :o
IMHO Ferguson ha ragione quando dice che Mancini fa fare spese kamikaze...

KataKlinsmann
29-03-11, 17: 02
Mancini e le su spese folli ha rotto le balle... :o
IMHO Ferguson ha ragione quando dice che Mancini fa fare spese kamikaze...

qualcuno ha postato in tribuna rossa un link dove c'era un intervista in cui mancini si lamentava che mou all'inter avrebbe chiesto una riunione di mercato da 100mln :asd::asd::asd:

ghigogogo
29-03-11, 17: 04
qualcuno ha postato in tribuna rossa un link dove c'era un intervista in cui mancini si lamentava che mou all'inter avrebbe chiesto una riunione di mercato da 100mln :asd::asd::asd:

:asd:letto pure io:asd:

Su iscm posti?

paolo.guidx
29-03-11, 17: 06

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=3506

KataKlinsmann
29-03-11, 17: 08
:asd:letto pure io:asd:

Su iscm posti?

no... troppo bordello e troppi invasati volgari...
sta diventando peggio di interfans...

fortuna che ho trovato sto forum, altrimenti non posterei mai :o

PS
ho lurkato qui mezzora capendo abbastanza in fretta che c'era un numero limitato di utenti e un atmosfera molto rilassata :o

KataKlinsmann
29-03-11, 17: 09
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=3506

quest'anno ha detto che spendere 150 mln non basta per vincere :asd:

gnazieddu
29-03-11, 17: 13

quest'anno ha detto che spendere 150 mln non basta per vincere :asd:
Lo ha detto il Mancio?
Comunque il fatto non è tanto quanti soldi metti sul piatto ma come li spendi.
Mancini è capace di spendere 80mln per un giocatore anche se il suo valore è la metà pur di averlo.

KataKlinsmann
29-03-11, 17: 23
Lo ha detto il Mancio?
Comunque il fatto non è tanto quanti soldi metti sul piatto ma come li spendi.
Mancini è capace di spendere 80mln per un giocatore anche se il suo valore è la metà pur di averlo.

ho riguardato ed e' in effetti non e' stato il mancio, ma ferguson (che voleva prenderlo per il culo dato il mercato folle fatto dai citizens)

trentemoller
29-03-11, 17: 31

conta anche la volontà del giocatore e secondo me sanchez tra city e inter sceglierà sempre noi a parità di ingaggio

KataKlinsmann
29-03-11, 17: 35
conta anche la volontà del giocatore e secondo me sanchez tra city e inter sceglierà sempre noi a parità di ingaggio

pozzo e' come lotito...
lo forzera' ad andare a chi lo paga di + e a quel punto o resta a udine o va al city. Se sanchez vuole assolutamente l'inter deve piantare un gran casino e muoversi in prima persona con dichiarazioni, interviste etc etc

cmq e' tutto ipotetico. Odio il cazzomercato perche' il 99.999999999999999999999999999% delle notizie sono pura fuffa :asd:

gnazieddu
29-03-11, 17: 37
pozzo e' come lotito...
lo forzera' ad andare a chi lo paga di + e a quel punto o resta a udine o va al city. Se sanchez vuole assolutamente l'inter deve piantare un gran casino e muoversi in prima persona con dichiarazioni, interviste etc etc

cmq e' tutto ipotetico. Odio il cazzomercato perche' il 99.999999999999999999999999999% delle notizie sono pura fuffa :asd:
Concordo, qui la vera rogna è Pozzo...

paolo.guidx
29-03-11, 18: 05
pozzo e' come lotito...

A parità di ingaggio.....:asd:

Comunque scordati che il prossimo anno Sanchez giochi ancora con l'udinese.

trentemoller
29-03-11, 18: 16
ma c'è germania italia :eek: non lo sapevo

trentemoller
29-03-11, 18: 23
edit sbagliato 3d :asd: