PDA

Visualizza la versione completa : CDS - Mourinho vuole Milito al Real Madrid

Luca
05-12-10, 15: 25
Bomba CDS: Mou vuole Milito
Fonte: TuttomercatoWeb

L'edizione odierna del noto quotidiano sportivo romano lascia spazio per la telenovela dell'estate scorsa e che potrebbe tornare di moda: Milito al Real! E' infatti notizia di mercato di oggi quella che vorrebbe Jose Mourinho pensare seriamente al Principe per poter tamponare l'assenza temporanea, dovuta ad infortunio, di Gonzalo Higuain. Lo Special One sarebbe fortemente intenzionato a chiedere a Florentino Perez il suo ex attaccante nonostante il giocatore non possa giocare in Champions e l'Inter non paia disposta (almeno così indicherebbe l'ultimo contratto firmato) a privarsene a cuor leggero, l'operazione non pare affatto impossibile.

teliqalipukt
05-12-10, 15: 52
Bomba CDS: Mou vuole Milito
Fonte: TuttomercatoWeb

L'edizione odierna del noto quotidiano sportivo romano lascia spazio per la telenovela dell'estate scorsa e che potrebbe tornare di moda: Milito al Real! E' infatti notizia di mercato di oggi quella che vorrebbe Jose Mourinho pensare seriamente al Principe per poter tamponare l'assenza temporanea, dovuta ad infortunio, di Gonzalo Higuain. Lo Special One sarebbe fortemente intenzionato a chiedere a Florentino Perez il suo ex attaccante nonostante il giocatore non possa giocare in Champions e l'Inter non paia disposta (almeno così indicherebbe l'ultimo contratto firmato) a privarsene a cuor leggero, l'operazione non pare affatto impossibile.

favorevole alla cessione di milito... vista l'età e l'ingaggio...

vendiamolo a 25 milioni (non un euro in meno) a patto che quei soldi vengano reinvestiti come si deve... ;)

ronaldovieri
05-12-10, 15: 54
favorevole alla cessione di milito... vista l'età e l'ingaggio...

vendiamolo a 20 milioni a patto che quei soldi vengano reinvestiti come si deve... ;)

non vedo in giro chi potremmo prendere al suo posto se non qualche giovane come lukaku

quella sega di benzema?

teliqalipukt
05-12-10, 15: 55
non vedo in giro chi potremmo prendere al suo posto se non qualche giovane come lukaku

quella sega di benzema?

non a gennaio, ma a giugno si trova ;)

chiosa
05-12-10, 16: 11

si ma non possiamo mica permetterci di finire la stagione con il solo Eto'o più pandev e suazo :nono:

ronaldovieri
05-12-10, 16: 11

però sarà difficile venderlo epr quella cifra a 31 anni:D

teliqalipukt
05-12-10, 16: 12
però sarà difficile venderlo epr quella cifra a 31 anni:D

difficile a 31, impossibile a 32.

Ecco perchè bisogna provarci ora! :o

ghigogogo
05-12-10, 16: 24
E chi lo compra ora? Poi 25 mil non ce li da nessuno:o

chiosa
05-12-10, 16: 33
ma che ce ne frega a noi dei milioni che potremmo prendere da un eventuale cessione di Milito... che fa dobbiamo autofinanziarci :doh:
abbiamo attualmente 3 attaccanti (abili) di cui solo 1 segna e ci mettiamo a vendere il cannoniere della scorsa stagione per rimediare al max 20 milioni
come se non avessimo soldi :asd:
abbiamo incassato 100 e passa milioni l'anno scorso e investito nulla quindi il tesoretto ci sarebbe :rolleyes:

Ser21
05-12-10, 17: 01
Via Milito, dentro Otilim.

teliqalipukt
05-12-10, 17: 03
Via Milito, dentro Otilim.

onos odrocca'd :o

trentemoller
05-12-10, 17: 11
via milito dentro suarez

Blue
05-12-10, 17: 21
ancora non mi capacito come fate a vendere un attaccante per un attaccante quando sarei d'accordo alla sua cessione solo e soltanto per un top player e una punta di grande sostanza.

trentemoller
05-12-10, 17: 22
suarez è un top player :o

non ci sono molti top player in giro attualmente.. come prima punta chi c'è? torres poi?

Blue
05-12-10, 17: 26
suarez è un top player :o

non ci sono molti top player in giro attualmente.. come prima punta chi c'è? torres poi?

si ma non ha il dono dell'ubiquità quando si fa male. Non sta scritto da nessuna parte che in rosa si debbano avere solo due punte centrali. L'anno scorso erano quattro...certo quando hai i giocatori sani le riserve non servono ma almeno ti pari il didietro in caso di necessità

trentemoller
05-12-10, 17: 30
io infatti ho sempre detto che destro doveva prendere il posto di arnautovic, ci avrebbe fatto molto comodo ora

paolo.guidx
05-12-10, 17: 34
Destro e' un bambino alla pari di biabiany e cou. Avreste criticato lui come gli altri due. Meglio che giochi a Genoa, anche se poco, ma senza pressioni eccessive.

Blue
05-12-10, 17: 34
io infatti ho sempre detto che destro doveva prendere il posto di arnautovic, ci avrebbe fatto molto comodo ora

destro avrebbe dovuto trovare una squadra che gli permettesse di giocare una gran mole di partite. Ma se gioca sempre Toni qualcosa mi sfugge:asd:

Io avrei preso tranquillamente una punta fortissima di testa alla Dzeko:o più uno come Suarez che sullo stretto e come corsa rende birilli tutti.

Blue
05-12-10, 17: 36
una distribuzione in attacco:
eto'o
Suarez
Dgeko
è meglio della distribuzione:
eto'o
Milito
:asd:

paolo.guidx
05-12-10, 17: 38
E paghiamo con la carta oro.....:asd:

Blue
05-12-10, 17: 42
E paghiamo con la carta oro.....:asd:

meglio la platino:o

trentemoller
05-12-10, 17: 43
eto'o dzeko suarez

hai detto niente :asd: non bastano 60 milioni

Blue
05-12-10, 17: 45
eto'o dzeko suarez

hai detto niente :asd: non bastano 60 milioni

uno e qualcosa lo pagavi cedendo mario e milito. L'altro staccando un pagherò:asd:

Eufer
05-12-10, 19: 38
difficile a 31, impossibile a 32.

Ecco perchè bisogna provarci ora! :o

Basta Teliq incominci ad innervosirmi, sono sempre d'accordo con te. :asd:
Milito a 25 cucuzze va impacchettato e spedito al real. Prendiamo un ciofane forte tipo Suarez e uno esperto tipo Forlan e l'Inter diventa più forte.

teliqalipukt
05-12-10, 19: 48
Basta Teliq incominci ad innervosirmi, sono sempre d'accordo con te. :asd:

sei il solo... nemmeno io sono d'accordo con me stesso... :o

Blue
05-12-10, 20: 03
teliq è un artista. Dovrebbe fare il varietà del sabato sera. :o

Eufer
05-12-10, 20: 09
sei il solo... nemmeno io sono d'accordo con me stesso... :o

Neanche 'io ma mi accontento. :o

ghigogogo
05-12-10, 21: 27
Via Milito, riprendiamoci Gunlotty alias Balotelli.

Ovviamete nessuno sconto sul prezzo di acquisto di Milito, ci mancherebbe.

Ha già detto che potrebbe tornare:asd:

teliqalipukt
05-12-10, 21: 28
Via Milito, riprendiamoci Gunlotty alias Balotelli.

Ovviamete nessuno sconto sul prezzo di acquisto di Milito, ci mancherebbe.

ma anche no :o

jokervero
06-12-10, 09: 48
25 milioni un quasi 32enne con un ingaggio di 5 netti e che è praticamente fermo da 7 mesi con alle spalle 3 infortuni muscolari in pochi mesi ?

:asd: :asd: :asd: :asd:

Voi lo prendereste ?

Eufer
06-12-10, 10: 01
25 milioni un quasi 32enne con un ingaggio di 5 netti e che è praticamente fermo da 7 mesi con alle spalle 3 infortuni muscolari in pochi mesi ?

:asd: :asd: :asd: :asd:

Voi lo prendereste ?

Ce ne ha 31 è di giugno neanche di millesimo ha 32 anni, a JOKER lo vedi che sei fazioso. :asd::asd:

ghigogogo
06-12-10, 10: 15
:asd:

jokervero
06-12-10, 10: 41
Ce ne ha 31 è di giugno neanche di millesimo ha 32 anni, a JOKER lo vedi che sei fazioso. :asd::asd:

Non cambia molto 32 a giugno o a novembre o a gennnaio ;)

Sempre 31 ne ha ;)

Luca
06-12-10, 11: 21
Era da vendere a maggio Milito, 30 mln li avremmo presi.

Io lo scrissi pure e venni insultato :D

-ZEUS-
06-12-10, 19: 31
Era da vendere a maggio Milito, 30 mln li avremmo presi.

Io lo scrissi pure e venni insultato :D

c'hanno provato, ma alla fine si sono accorti che non aveva poi tutto sto mercato.

Orion81
07-12-10, 17: 02
Ma il Real lo vuole a Giugno o a Gennaio? Beh a malincuore lo cedo anche se io non dimentico tutto quello che ci ha fatto vincere!! Resterà nel cuore NeroAzzurro come lo è tutt'ora il mio idolo Hernan che è tornato a timbrare a Parma! Mitico Armageddon!
Rimpiazzarlo com non sarà facile specialmente a Gennaio, se si cede Milito è matematico che arrivi Cassano e così rimaniamo senza punte centrali...a meno che non si punti tutta la stagione su Eto'o Alibec:D

Sgurbat
08-12-10, 09: 38
Non vorrei che Milito se ne andasse, secondo me può dare ancora tanto all'Inter.

Tuttavia uno scambio Milito-Benzema (Mou non vede proprio il francese) non è del tutto campata per aria.

Benzema non mi fà impazzire ma almeno è giovane e si può puntare molto su di lui.

Eto'o - Benzema sarebbe una bella coppia con dietro Wesley secondo me.