Visualizza la versione completa : Lecce - Inter mercoledi 20.45
Secondo me lo sapeva pure Moratti e no ha speso un euro. :asd:
infatti ha fatto un contratto a Benitez per soli 2 anni...chiara prova che non si punta su di lui!
Al milan hanno dato un rigore viziato da un fallo di mano dello stesso giocatore del milan ancora prima che entrasse in area...quindi l'arbitro ha fatto un doppio favore al milan.
La partita di coutigno e biabiany: :asd: :rotfl:
Coutinho era fuori posizione, Biabiany è scarso
paolo.guidx
10-11-10, 23: 40
infatti ha fatto un contratto a Benitez per soli 2 anni...chiara prova che non si punta su di lui!
Se l'intenzione era questa poteva chiamare me, costavo meno (come cibo, eh.....:asd:) :o
paolo.guidx
10-11-10, 23: 41
Coutinho era fuori posizione, Biabiany è scarso
Non ho capito perchè stasera che mancava Wes ha messo CENTRALE PANDEV invece di Cou.....:nono::nono:
Spiegatemelo voi....:nono::nono::nono:
jokervero
11-11-10, 00: 00
Non ho capito perchè stasera che mancava Wes ha messo CENTRALE PANDEV invece di Cou.....:nono::nono:
Spiegatemelo voi....:nono::nono::nono:
Boh !
In 2 parole: siamo inguardabili!
Con sto c***o di modulo Rafa ha davvero rotto!! Poi i giocatori sarebbero davvero tutti da mettere al muro, partendo dal capitano e mi spiace dirlo! Nessuno che si sacrifica più per il compagno, gente che si ferma a protestare con l'arbitro invece che rincorrere l'avversario, salvo solo Obi!!!
Poi TROPPI errori sotto porta! Non si può concludere 11 volte verso la porta avversaria e buttarla dentro per miracolo solo 1 volta! Ora o l'allenatore e la società strigliano la squadra o quest'anno manco al 4° posto arriviamo....che nervoso!!!
E per favore non tiriamo fuori la scusa degli infortuni perchè il Lecce ha una squadra che manco in Lega pro farebbe risultato! Comincio seriamente a pensare che Benitez non capisca una fava di pallone e ora mi spiego perchè il Liverpool lo ha lasciato andare...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |