Visualizza la versione completa : Pandev: sì o no?
Come vedete Pandev, in virtù delle sue prestazioni sempre più pessime?
Parola al popolo.
Io ho votato la terza, più per compassione che per un reale convincimento.
pazza_inter
06-11-10, 22: 50
bisogna vedere di chi/cosa è la colpa.
Facile dire che si è Mancinizzato, ma tutta la squadra è totalmente fuori fase... se poi l'alternativa è Biabany, 10.000 volte meglio Go-go-goran ;)
Goran era fuori fase anche con Mourinho, dopo i primissimi tempi in cui pareva chissà che fosse, solo che allora si imputava il tutto al lungo fermo subito alla Lazio. Ora la scusa direi sia decaduta.
Potresti votare la seconda, comunque, si avvicina un po' al tuo pensiero. Potrebbe giocare meglio, e così sarebbe utile.
non mi espongo anche lui era tra gli infortunati.
pandev deve fare la riserva di eto'o, era stato preso per sostituirlo temporaneamente, punto e basta
pazza_inter
07-11-10, 02: 46
Pandev quando è stato preso era la quarta punta dietro a Milito, Eto'o e Balotelli.
se adesso deve diventare il salvatore della patria, mi sà che qualcosa è andato storto...
Pandev è una seconda punta/trequartista e deve giocare nella sua zona del campo.
Esatto, guardatevi dei video su Youtube delle sue giocate con la Lazio, poi ditemi se gioca esterno sinistro o punta centrale.
bisognerebbe provarlo nel suo ruolo, a mio parere quello di seconda punta ;)
e poi nelle condizioni attuali siamo sicuri che farebbe peggio del principe ? :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |