PDA

Visualizza la versione completa : Gol della Roma da punizione INVENTATA!!!!

gibo
27-09-10, 10: 40
http://www.youtube.com/watch?v=MF1BkLPJgbE

Guardate il filmato (fatto da me)...dal minuto 1.40 a 1.50 è semplicemente IMPIETOSO...vorrei sapere perchè non se ne è parlato visto che, dormita della difesa compresa, 7 secondi dopo la punizione invertita la Roma ha segnato....ma senza l'invenzione di MOrganti, che era ben piazzato, 7 secondi dopo si sarebbe giocato nell'altra metà campo...voglio ricordare che tutto ciò è accaduto a 120 secondi dalla fine.

Snejder ha entrambe le braccia in avanti, vuole colpire di petto, e Cassetti si disinteressa completamente della palla, gli mett epersino una mano al collo, lo spinge... ma come c.zzo si fa a non vedere una cosa del genere, ad invertire il tutto... e noi polli (in difesa) e co.glioni (a non protestare in nessun modo, nè prima nè dopo la partita).

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA, in tutti i modi !

Gli altri piangono prima delle partite.... e così tutti i Sensi di colpa scompaiono.

pazza_inter
27-09-10, 11: 01
ripeto: non si può piagnucolare per una punizione a centrocampo. Sarebbe da piangina e noi non lo siamo. Fessi semmai a prendere il gol a difesa schierata.

gibo
27-09-10, 11: 09
NOn so se è più grave lamentarsi per una punizione INVERTITA che scaturisce (6 secondi dopo) ad un gol (gli errori arbitrali restano clamorosi sia che siano in area, sia che siano circa a metà campo.... ed era prima della metà campo),

OPPURE sia più grave dare del MAIALE a Benitez come hai fatto tu.... :nono:

pasqualaccio
27-09-10, 14: 42
non è solo quello, non hanno nemmeno fatto entrare mariga nonostante fosse tutto pronto

Albizzie
27-09-10, 14: 48
io reputo molto più grave che al 90' eravamo ancora sullo 0-0 contro una squadra allo sbando.

trentemoller
27-09-10, 15: 00
io reputo molto più grave che al 90' eravamo ancora sullo 0-0 contro una squadra allo sbando.

quoto.

abbiamo giocato male, l'inter vista a palermo e a bari è rimasta nello spogliatoio.

paolo.guidx
27-09-10, 17: 30

iQuote 4G. :o

Dario83
27-09-10, 22: 38
la cazzata l'ha fatta Maicon...ha lasciato andare Vucinic!
inoltre è un pò che gioca male...

morpheus85
29-09-10, 09: 39
episodio da tirare fuori quando qualcuno scassa la minchia