PDA

Visualizza la versione completa : Tributo a Jose Mourino

Nerocielo
17-09-10, 19: 34
La stagione dell'anno scorso č stata meMOUrabile. So che alcuni sono ancora scottati dall'addio in malo modo che ci ha dato, ma io non posso fare a meno di stimarlo, e ammirarlo. Rimarrą per sempre nel mio cuore. E' stato, per me, il miglior allenatore dell'Inter degli ultimi 20 anni. E non solo per tutto quello che ha vinto (tutto appunto) ma perchč lui č veramente lo Special One.

A presto, spero, Josč.

http://www.youtube.com/watch?v=P5SYIVumKYA

3vi
17-09-10, 19: 55
grande mou :vicini::vicini:

ghigogogo
18-09-10, 10: 02
Gran video e gran allenatore:)
Mi mancherą:(

morpheus85
19-09-10, 13: 18
tanto torna :o

paolo.guidx
20-09-10, 18: 03
tanto torna :o

Tra una decina-quindici anni, si, forse.....:asd:

Nerocielo
20-09-10, 19: 41
sarebbe cmq un bel momento, anche tra quindici anni :sisi:

m vedo a 42 anni (sticazzi :cry: ) dire a un mio eventuale nipote: QUELLO č L'Allenatore che ci ha fatto vincere TUTTO. QUELLO č Interista come noi. QUELLO farebbe di tutto per la sua squadra. QUELLO si chiama JOSE MOURINHO, non dimenticartelo mai.

Blue
21-09-10, 01: 13

m vedo a 42 anni (sticazzi :cry: ) dire a un mio eventuale nipote: QUELLO č L'Allenatore che ci ha fatto vincere TUTTO. QUELLO č Interista come noi. QUELLO farebbe di tutto per la sua squadra. QUELLO si chiama JOSE MOURINHO, non dimenticartelo mai.

ehi nero se tuo nipote ti chiedesse dei giornalisti non imparziali mi raccomando devi dirgli della prostituzione intellettuale. Solo che dopo devi dire che cosa č prostituzione:asd:

morpheus85
21-09-10, 11: 07

č giovanissimo, al real starą fin quando non vincerą la cl (massimo due anni) poi in inghilterra (non credo per sempre) 10, 15 anni (esagero) Sui 55 torna e verso i 60 inizia a pensare in grande con il portagallo, non escludo che possa girare altre nazionali come l'inghilterra o qualche squadra africana :o

il_joe
21-09-10, 14: 00
č giovanissimo, al real starą fin quando non vincerą la cl (massimo due anni) poi in inghilterra (non credo per sempre) 10, 15 anni (esagero) Sui 55 torna e verso i 60 inizia a pensare in grande con il portagallo, non escludo che possa girare altre nazionali come l'inghilterra o qualche squadra africana :o

se sta 2 anni al madrid e 10-15 in ENG arriva ai 60 se non di pił....
per me, se vuole allenare il portogallo non perderą molto tempo... perchč un altro CR7 in portogallo quando gli ricapita???? oggi hanno una squadra discreta (imo, la migliore rimane quella di 6-8 anni fa, con Figo, Rui Costa, Deco, CR, Carvalho, Miguel....), ma non credo che possa fare miracoli...

cmq, GRAZIE MOU!