PDA

Visualizza la versione completa : Idea Kakā

morpheus85
08-09-10, 11: 44
sembra che qualcuno ci abbia ascoltato e la voci iniziano a girare..

http://www.dottorsport.info/modules/article/view.article.php?17789

Nell'articolo si cita il castoro obeso come se il suo passaggio al bilan fosse stato pių semplice in quanto si era lasciato male con l'inter :rolleyes:

Spero che kakā ragioni allo stesso modo e non si faccia grossi problemi.

Eufer
08-09-10, 11: 51
La mia paura č che Kaka sia un ex giocatore ormai, appagato e con poca voglia di rimettersi in gioco. Le sue condizioni fisiche credo siano molto poco affidabili.

Nerocielo
08-09-10, 12: 13
Kakā E' un ex giocatore ormai: ha sempre fatto della velocitā il suo punto di forza. E giā da due anni faceva kakā al bilan. anche loro han fatto un affarone vendendolo

morpheus85
08-09-10, 14: 09
La mia paura č che Kaka sia un ex giocatore ormai, appagato e con poca voglia di rimettersi in gioco. Le sue condizioni fisiche credo siano molto poco affidabili.

l'importante č che venga ;)

trentemoller
08-09-10, 14: 59
non mi dispiacerebbe, se torna quello di un tempo č da ridere..

Luca
08-09-10, 16: 07
Io lo voglio solo per vedere Kaka' con la maglia dell'Inter....

Eufer
08-09-10, 18: 13

Se si abbassa l'ingaggio a 3 va bene ma a 7,5 rimane al Real,
non mi piace copiare dal compagno di classe come fa il Bilan,
qualche volta ti va bene, vedi Pirlo e Seedord
ma molte volte ti va male.

trentemoller
08-09-10, 19: 55
per me arriva in prestito :o

morpheus85
08-09-10, 21: 22

credo lo voglia anche moratti :asd:
magari lo prendiamo in prestito :o

Eufer
08-09-10, 23: 26
E' molto probabile che questa idea faccia solo un po .....

trentemoller
09-09-10, 01: 02
Il Corsport preme: ecco il piano per Kakā-Inter, approvato da Mourinho!
09.09.2010 00.38 di Fabrizio Romano per fcinternews.it articolo letto 537 volte
Fonte: Corriere dello Sport

Š foto di Filippo Gabutti
Insiste senza remore, il Corriere dello Sport, nel portare avanti la sua tesi: Ricardo Kakā all'Inter non č follia, anzi si puō fare. Lo garantisce il quotidiano sportivo, che dopo aver pubblicato ieri in prima assoluta l'idea del brasiliano per i nerazzurri, nell'edizione fresca di oggi, forte del silenzio di Paolillo e dell'idea approvata da Moratti, preme sull'acceleratore per questa suggestione di Kakā sull'altra sponda di Milano. In particolare, ci sarebbe giā pronto un piano preciso per questa operazione: l'incontro decisivo per sbloccare tutto arriverebbe a novembre, quando l'Inter vedrā il Real Madrid per un summit ben preciso nel quale si parlerā solo ed esclusivamente di Ricky. L'operazione, secondo il Cortsport, funzionerebbe cosė: prestito a gennaio, riscatto giā pronto per giugno. Un po' come ha giā fatto il Milan con Ibrahimovic qualche giorno fa, preparando giā una trattativa importante per la prossima estate. Il tutto, tra l'altro, sarebbe giā stato approvato da José Mourinho: il portoghese, secondo il quotidiano, avrebbe avallato l'addio dell'ex numero 22 rossonero.

il_joe
09-09-10, 07: 51
mah.. a prescindere che mi pare solo una boutade dei giornali, non credo proprio che si possa fare....
Kakā era fortissimo, uno dei migliori giocatori degli ultimi anni ma gioca da solo, non č uomo squadra e non si integra nei meccanismi di gioco (vedere Milan - in cui da solo ha vinto una CL -, Brazile - non rende mai in nazionale ed č sempre avulso dal gioco - e Real). E soprattutto ha avuto cosė tanti problemi fisici da cui ancora non ne č uscito e chissā quando riprenderā ad essere al 100% (ma anche all'80%...).
sarebbe una vigliaccata nei confronti del milan (peggio di Ibra sicuramente, ai livelli di R9) ma preferirei far rosicare i milanisti non con l'acquisto di Kakā ma vincendo lo scudo quest'anno e arrivando pių avanti in CL.... Il resto sono mezzucci da provinciale (che infatti il milan fa spesso...)

Franz88
09-09-10, 08: 46
Se si abbassa l'ingaggio a 3 va bene ma a 7,5 rimane al Real,
non mi piace copiare dal compagno di classe come fa il Bilan,
qualche volta ti va bene, vedi Pirlo e Seedord
ma molte volte ti va male.

io dico che prende anche pių di 7,5...giā al milan prendeva sui 10-11 netti, non penso sia andato al real a prenderne meno

Franz88
09-09-10, 08: 46
mah.. a prescindere che mi pare solo una boutade dei giornali, non credo proprio che si possa fare....
Kakā era fortissimo, uno dei migliori giocatori degli ultimi anni ma gioca da solo, non č uomo squadra e non si integra nei meccanismi di gioco (vedere Milan - in cui da solo ha vinto una CL -, Brazile - non rende mai in nazionale ed č sempre avulso dal gioco - e Real). E soprattutto ha avuto cosė tanti problemi fisici da cui ancora non ne č uscito e chissā quando riprenderā ad essere al 100% (ma anche all'80%...).
sarebbe una vigliaccata nei confronti del milan (peggio di Ibra sicuramente, ai livelli di R9) ma preferirei far rosicare i milanisti non con l'acquisto di Kakā ma vincendo lo scudo quest'anno e arrivando pių avanti in CL.... Il resto sono mezzucci da provinciale (che infatti il milan fa spesso...)
senza contare che per farlo giocare dovresti mettere in panchina wesley

morpheus85
09-09-10, 10: 09
intanto sarebbe un prestito, il real ha tutto l'interesse di ripristinarlo almeno in parte, tanto da rivenderlo recuperando qualcosa dei 60 spesi, abbiamo mancini in rosa e voi vi preoccupate di kakā?

Io spero che si faccia, poi se non č presentabile mi frega poco.

paolo.guidx
09-09-10, 17: 00
intanto sarebbe un prestito, il real ha tutto l'interesse di ripristinarlo almeno in parte, tanto da rivenderlo recuperando qualcosa dei 60 spesi, abbiamo mancini in rosa e voi vi preoccupate di kakā?

Io spero che si faccia, poi se non č presentabile mi frega poco.

prendere kakā sarebbe un idea del kakazzo. :o

trentemoller
09-09-10, 17: 41
17 BUONI MOTIVI PER NON COMPRARE KAKA'
Mercoledė, 08 Settembre 10, 05:44 P. ˇ Commenti (554)

di SIMONE NICOLETTI

1- Negli ultimi 2 anni ha avuto una lunga serie di problemi fisici. E' ancora integro?

2- Il suo rendimento č ormai da anni in calando: Milan, Real Madrid e Nazionale brasiliana

3- Potrebbe arrivare in prestito, ma in ogni caso per riscattarlo dovremmo pagare una cifra importante per le nostre casse sociali

4- Il suo ingaggio pluriennale č quello di un top player e sarebbe inferiore al solo Eto'o

5- La sua storia dice che č un doppione di Sneijder: gioca nella stessa posizione

6- Per trovargli un posto dovremmo cambiare schema e l'unico modo sarebbe quello di togliere una punta e giocare con 2 trequartisti

7- Meglio non andare a crearsi problemi con Wesley, in fase di rinnovo contrattuale e nerazzurro con pių mercato internazionale

8- Non ha la personalitā per reggere la pressione psicologica di ex milanista che gioca nell'Inter. Non č Ibrahimovic

9- Ha 28 anni. Non dovevamo puntare su giovani o su numeri uno al top della carriera?

10- A Benitez serve? Nessuno si preoccupa mai delle esigenze dell'allenatore

11- Kakā sarebbe uno sfizio per rispondere mediaticamente agli acquisti degli ex nerazzurri da parte del Milan. Abbiamo davvero bisogno di questi giochetti? Non bastano le vittorie per zittirli?

12- Si possono fare investimenti su campioni non essenziali al progetto reduci da una stagione no, ma solo se il budget rimanente permette di colmare le altre lacune della squadra

13- Kakā si esalta in contropiede e negli spazi: all'Inter li troverebbe?

14- Kakā rende di pių se la squadra viene costruita attorno a lui: all'Inter č possibile?

15- Lui all'Inter ci verrebbe di corsa? Non credo. C'č chi altrove lo accoglierebbe a braccia aperte (Chelsea, City)

16- Il Real Madrid potrebbe inserirlo in una operazione che comprende Maicon. Vale la pena?

17- Ha ancora fame di vittorie nel campionato italiano?

morpheus85
09-09-10, 19: 07
1 buon motivo per non leggere Nicoletti:

č bilanista.

Ripeto, abbiamo amantino mancini mangiafagioli in rosa, se kakā risultasse un flop nemmeno si noterebbe.

trentemoller
09-09-10, 20: 24
milanista?

Eufer
09-09-10, 22: 49
1 buon motivo per non leggere Nicoletti:

č bilanista.

Ripeto, abbiamo amantino mancini mangiafagioli in rosa, se kakā risultasse un flop nemmeno si noterebbe.

Neanche a me piace tanto Nicoletti dice troppe cose ovvie. :)

Blue
09-09-10, 23: 10
prendere kaka per rimandare lo sgarbo ai milanisti mi pare una grossa cazzata. Meglio conservare i soldi per qualche giovane interessante

morpheus85
10-09-10, 09: 48
proposta: prestito per gennaio, se rende scambio con milito e non con etoo o maicon come invece si sente ora..

Franz88
10-09-10, 09: 52
scambiare un pacco con uno dei 3 migliori giocatori sarebbe sicuramente un operazione intelligente....tutto perchč il milan ha preso ibbra, ma lol

Eufer
10-09-10, 10: 46
proposta: prestito per gennaio, se rende scambio con milito e non con etoo o maicon come invece si sente ora..

Scambieresti Milito con KAKA. :eek::eek:

morpheus85
10-09-10, 10: 50
milito lo vedo maluccio spero di sbagliarmi.. kakā non č che stia tanto meglio quindi alla fine si farebbe solo per vedere le facce dei bilanisti :o

Poi scusate, ho detto se rende, Etoo prima punta kakā e wesley in appoggio vi fanno schifo? :confused:

Eufer
10-09-10, 10: 53
milito lo vedo maluccio spero di sbagliarmi.. kakā non č che stia tanto meglio quindi alla fine si farebbe solo per vedere le facce dei bilanisti :o

Poi scusate, ho detto se rende, Etoo prima punta kakā e wesley in appoggio vi fanno schifo? :confused:

Partendo che il tuo ragionamento č corretto, bisogna anche pensare che tu un attaccante lo hai ceduto senza sostituirlo Balotelli, ora se cedessi Milito, chi metteresti in campo se Etōo si infortunasse, o fosse squalificato ?