PDA

Visualizza la versione completa : Ibra al Milan: Il Gap è Colmato ?

Ser21
27-08-10, 19: 40
A voi l'ultima parola.

Binigi
27-08-10, 19: 50
Ibra e Boateng....secondo me si anche se Allegri manca di esperienza con top club

Blue
27-08-10, 19: 52
ma state scherzando. Il Peyote ti fa male redattore.

Binigi
27-08-10, 19: 56
assolutamente no...Ibra lo sapiamo tutti che ti fa vincere lo scudetto da solo....con i lanci di Pirlo, gli assist di dinho

chiosa
27-08-10, 20: 02
non sono così convinto che ibra faccia bene al bilan, un finalizzatore come eto'o sarebbe stato ideale per il gioco che fanno, ora si ritroveranno con 2 giocatori che voglio sempre la palla tra i piedi, come sarà la convivenza?
fossi stato branca comunque avrei fatto di tutto per evitare che finisse al bilan, ibra è un top player e a quel prezzo è regalato

Ser21
27-08-10, 20: 04
Se Allegri impronterà la squadra su Ibra, stile provinciale, sarà dura.
Altrimenti....

teliqalipukt
27-08-10, 20: 07
Se Allegri impronterà la squadra su Ibra, stile provinciale, sarà dura.
Altrimenti....

hai detto tutto.

si può anche chiudere :D

Luxor83
27-08-10, 20: 28
Scusate ma è una presa per i fondelli???

fluke81
27-08-10, 20: 29
ibra + mille mila rigori x Ronaldihno

siamo noi a dover inseguire mi sa

Agat
27-08-10, 23: 16
Con Benitez, sì :(

morpheus85
27-08-10, 23: 51
se fa una stagione delle sue si, perchè si tira dietro tutta la squadra e con le piccole basta lui.

Il 2010/2011 potrebe essere l'anno dei ruoli invertiti, l'inter trionferà nuovamente in champions ma arriverà terza con i vecchi, mentre il bilan affidandosi ad un solo uomo conquisterà lo scudetto, fantascienza o realtà?

Io ci firmo sopra.

Ser21
28-08-10, 01: 09
Io no, lo scudo fino alla seconda stella deve esser roba nostra.

likez
28-08-10, 09: 26
Con Benitez, sì :(

*

Sgurbat
28-08-10, 10: 18
No, il gap non è colmato secondo me ma si è molto ridotto.

Sappiamo tutti cosa può fare Ibra in campionato e se Allegri riesce a dare un minimo di equilibrio alla squadra e Nesta non si fà male possono lottare per lo scudetto.

Le gerarchie a mio parere:
Inter
Milan - Roma
Juve

Sgurbat
28-08-10, 10: 18
Io no, lo scudo fino alla seconda stella deve esser roba nostra.

da 13 a 20 tutti d'un fiato non sarebbe male ma è anche molto difficile. :)

teliqalipukt
28-08-10, 10: 19
No, il gap non è colmato secondo me ma si è molto ridotto.

Sappiamo tutti cosa può fare Ibra in campionato e se Allegri riesce a dare un minimo di equilibrio alla squadra e Nesta non si fà male possono lottare per lo scudetto.

Le gerarchie a mio parere:
Inter
Milan - Roma
Juve

Arretrerei la roma e inserirei la samp dietro il milan :o

Sgurbat
28-08-10, 10: 20
se fa una stagione delle sue si, perchè si tira dietro tutta la squadra e con le piccole basta lui.

Il 2010/2011 potrebe essere l'anno dei ruoli invertiti, l'inter trionferà nuovamente in champions ma arriverà terza con i vecchi, mentre il bilan affidandosi ad un solo uomo conquisterà lo scudetto, fantascienza o realtà?

Io ci firmo sopra.

Rivincere la Champions? Molto dura viste le statistiche.

A prescindere dalla partita di ieri ritengo comunque il Barca ancora un gradino sopra.

Sono loro i favoriti per la Champions.

Poi viene l'Inter, il Real, Il Manchester ecc.

Sgurbat
28-08-10, 10: 22
Comunque, ad essere sincero, da tifoso sono dispiaciuto e preoccupato dell'arrivo di Ibra al Milan, da sportivo sono contento perchè ridà un pò di linfa al campionato.

paolo.guidx
28-08-10, 10: 27
Non c'è nulla di male a dire che siamo messi male. Forse vinciamo la coppa dell'amicizia contro quelle squadrette, ma il resto ce lo possiamo scordare.

il_joe
28-08-10, 11: 37
io dico che il milan con ibra ha più probabilità di noi di vincere lo scudetto.

Sgurbat
28-08-10, 12: 07
Si, gap colmato, Ibra e Boateng sono ottimi acquisti.

Inoltre dal prossimo anno scadono parecchi contratti pesanti al Milan, rifonderanno come si deve.

E noi torneremo ad essere la seconda squadra di Milano, e così nei secoli dei secoli.

Amen. http://www.smilies.it/smiley.php?bild=VHJhdXJpZy8zLmdpZg== (http://www.smilies.it)

Franz88
28-08-10, 12: 46
adesso parlano di 25 milioni....fosse cosi il prezzo sarebbe ottimo ( pi o meno quanto l'abbiamo pagato nel 2006)

certo, si son messi in casa raiola e i mal di pancia....contenti loro

ronaldovieri
28-08-10, 12: 48
se le cifre sono queste sicuramente c'è qualche porchetta sotto

perche pargarlo 70 e venderlo a 25 sarebbe da deviati mentali

Franz88
28-08-10, 12: 50
a 25 era quasi da riprenderlo :D

Binigi
28-08-10, 14: 33
finchè ieri sera non c'era la supercoppa avevo votato solo io sul SI :o

Sgurbat
28-08-10, 19: 33
a 25 era quasi da riprenderlo :D

Decisamente si e senza scherzare. :cool:

fluke81
28-08-10, 19: 34
25 mil., considerando che 15 li recuperano da Huntelaar vuol dire che l'hanno pagato meno di Martinez:rotfl:

Luca
28-08-10, 19: 44
Come augurai (con successo) a Ronaldo di spaccarsi i legamenti una terza volta, questa volta e' a Ibrahimovic che auguro {mi autocensuro}

Ser21
28-08-10, 20: 19
Come augurai (con successo) a Ronaldo di spaccarsi i legamenti una terza volta, questa volta e' a Ibrahimovic che auguro con tutto il cuore ......

Ricordarti che quelli che vanno via dall'Inter, finiscono in miseria.
La sua carriera è in declino.

floola
28-08-10, 20: 40
Lo zin...svedese è sicuramente un notevole apporto per il Milan, ma non è il salto definitivo di qualità. All'Inter aveva una squadra che giocava per lui. Il Milan non ha gente come Maicon, Cambiasso e Zanetti. Inoltre voglio vedere ora quanto giocheranno Pippo, Paperino e la foca.

Nerocielo
28-08-10, 22: 58
io non l'avrei mai detto che l'avrebbero preso, mi sembra assurdo che il barca lo dia via per 25mln, meno della metà rispetto a quello che l'ha pagato l'anno scorso :confused: boh....

detto questo, il bilan vincerà lo scudo.

Gialex
28-08-10, 23: 15
il bilan non vincerà un cazzo ... a meno che non ci siano dei giochi particolari in atto :mad:

morpheus85
28-08-10, 23: 16

purtroppo ti stai sbagliando.. con benitez faremo la fine del liverpool

Gialex
28-08-10, 23: 18
olèèè tafazzi show :asd::asd:

morpheus85
28-08-10, 23: 20
fine del liverpool significa andare spesso in fanale di cl..

Sgurbat
29-08-10, 09: 58

Tipo: Roberto Carlos, Pirlo, Seedorf ecc.?

Sgurbat
29-08-10, 10: 00

Si ma non sempre capita che una squadra che ti DOMINIA per 115 minuti si suicidi nei restanti 5 minuti.

Perchè, diciamocelo francamente, Il Liverpool del 2005 era 2 spanne abbondanti sotto al Milan.

fluke81
29-08-10, 10: 00

guarda, ripeto,

Benitez: 2 finali + una semifinale
Cuper: 2 finali + una semifinale

siamo li, i rigori non sono ne merito e ne demerito dell'allenatore

Eufer
29-08-10, 10: 05
guarda, ripeto,

Benitez: 2 finali + una semifinale
Cuper: 2 finali + una semifinale

siamo li, i rigori non sono ne merito e ne demerito dell'allenatore

Dimentichi che Benitez ha vinto con il Valencia di Cooper e Cooper è arrivato solo secondo. Ma immagino siano solo dettagli vincere il campionato 2 volte con il Valencia.

Eufer
29-08-10, 10: 06
Comunque il divario non è colmato ma ci penseranno gli arbitri a colmarlo.
Questo è il vero problema.

Sgurbat
29-08-10, 10: 08
I complottismi preventivi lasciamoli a: gobbi, rommers e cugini zozzoneri please.

fluke81
29-08-10, 10: 10
Dimentichi che Benitez ha vinto con il Valencia di Cooper e Cooper è arrivato solo secondo. Ma immagino siano solo dettagli vincere il campionato 2 volte con il Valencia.

no, non l'ho dimentico e ho viste le classifiche, da mettersi le mani nei capelli,c'èra un campionato vinto con 75 pt con dietro il Deportivo la Coruna e Barca e Real disperse per la classifica.Non dico che è scarso, ma non mi fido, in premier ha vinto solo una supercoppa e basta

pasqualaccio
29-08-10, 10: 29
2 commenti sulla gazza che mi hanno colpito :asd:

i segreti sono altri
un giocatore pagato 66 mln più etoò oggi lo cedono in presito gratuito ? nessuno ricorda la clausola rescissoria di 250 mln? mmmmmm qui ci potrebbe essere lavoro per gli uffici dell'agenzia delle entrate

galliani
ora la squadra c'è, il milan è tornato competitivo a tutti i livelli, la palla passa a galliani che già sta studiando tutti gli accorgimenti necessari per cambiare le date degli incontri che meglio soddisferanno le esigenze del milan

Gialex
29-08-10, 10: 31
grande! ;) ottima precisazione :D

Eufer
29-08-10, 10: 31
no, non l'ho dimentico e ho viste le classifiche, da mettersi le mani nei capelli,c'èra un campionato vinto con 75 pt con dietro il Deportivo la Coruna e Barca e Real disperse per la classifica.Non dico che è scarso, ma non mi fido, in premier ha vinto solo una supercoppa e basta

Ma in premier Chelsea e Utd sono di un altro livello.

Gialex
29-08-10, 10: 33
2 commenti sulla gazza che mi hanno colpito :asd:

i segreti sono altri
un giocatore pagato 66 mln più etoò oggi lo cedono in presito gratuito ? nessuno ricorda la clausola rescissoria di 250 mln? mmmmmm qui ci potrebbe essere lavoro per gli uffici dell'agenzia delle entrate

galliani
ora la squadra c'è, il milan è tornato competitivo a tutti i livelli, la palla passa a galliani che già sta studiando tutti gli accorgimenti necessari per cambiare le date degli incontri che meglio soddisferanno le esigenze del milan

l'ho detto e lo ribadisco NON CREDO A NULLA DI QUELL'ACCORDO! :o

Eufer
29-08-10, 10: 34
Non capisco questo pessimismo su Benitez dopo due partite ufficiali. Un alenatore che con squadre mai top, ha sempre fatto il massimo. Un allenatore mai esonerato che ha deciso lui di cambiare aria sempre. Ora si dice che è la terza scelta. Sono cose che non comprendo e reputo ingiustificate.

Eufer
29-08-10, 10: 35

Ha sfruttato un campionato mediocre è questo è ancor di più importante. E' così difficile ?

fluke81
29-08-10, 10: 39
Ma in premier Chelsea e Utd sono di un altro livello.

in inghilterra ci sono anche 2 coppette nazionali, in 7 anni qualcosina di piu poteva fare di un solo secondo posto

Ora si dice che è la terza scelta. Sono cose che non comprendo e reputo ingiustificate.

l'ha detto Moratti che avevamo contattato Capello

Ha sfruttato un campionato mediocre è questo è ancor di più importante. E' così difficile ?

ma infatti ho detto la stessa cosa, poi quanto sia importante non lo so

Eufer
29-08-10, 10: 50
in inghilterra ci sono anche 2 coppette nazionali, in 7 anni qualcosina di piu poteva fare di un solo secondo posto

E' arrivato sempre avanti con la Champions, una volta facendo fuori pure la nostra Inter del tanto osannato Mancini.

l'ha detto Moratti che avevamo contattato Capello

Moratti ha detto che c'erano tante ipotesi tra le più probabili anche Capello.

ma infatti ho detto la stessa cosa, poi quanto sia importante non lo so
Vincere è sempre importante specie in campionato mediocre dove non ci sono appunto favoriti.

Concludo che non posso farmi dei giudizi su un allenatore dopo 2 partite ufficiali di cui l'ultima venuta dopo una giornata passata a far festa per i premi Uefa. Se penso bene nemmeno Mourinho aveva mai vinto una Champion con il Chelsea in 3 anni e allora, con noi ha fatto meglio.

fluke81
29-08-10, 10: 57
come ho detto prima, in champions ha fatto gli stessi risultati di Cuper e con anche piu culo negli episodi, lasciando stare il suicidio del milan mi ricordo una semifinale con il Chelsea decisa da un gol che non c'èra

si sono troppo pessimista, avrei preferito Capello o Hiddink, se vinciamo lo scudo niente da dire, anzi gli offro lezioni gratis per farlo dimagrire personalmente:o

floola
29-08-10, 13: 50

Per la prima volta sono INTERAMENTE d'accordo con un post di morpheus :eek:

The Legend
29-08-10, 20: 08
No.

Indifferenza.

Si sono rafforzati, ma io sono fiducioso nella nostra squadra.

Ludus
29-08-10, 20: 18
se l'Inter gioca come contro il Chelasea, Barcellona (andata) e in generale nella sua migliore condizione, il milan non è ancora allo stesso livello nostro.

se l'Inter gioca come contro l'Atletico decisamente si.

The Legend
29-08-10, 23: 58
riporto un intervento di un ragazzo di interfans.org

Vi rendete delle promesse fatte dal Milan ai tifosi? Non solo devono vincere, ma devono vincere come minimo Champions e scudetto. L'arrivo di Ibra ha portato molto entusiasmo nell'ambiente ma anche una pressione enorme che alla prima sconfitta porterà seri problemi. Un giocatore non fa per 11, Ibra non è Maradona, mi godrò il risveglio quando capiranno di esser stati presi in giro per l'ennesima volta.

Comunque Ibra ha la faccia come il culo e un coraggio pazzesco. Come fa a presentarsi dicendo le stesse cose dette 1 anno fa al Barca? Non è riuscito a vincere lì, anzi è stato una delle cause della mancata vittoria del Barca e vuole promettere le stesse cose ai tifosi di una squadra che vale 1/10 del Barca? Ma non si vergogna? Dovrebbe sotterrarsi perché ormai è ridicolo! Parlano tanto del fallimento di Kakà al Real ma Kakà è rotto, Ibra fisicamente è sano ed è andato a distruggere una squadra perfetta.

Un fallimento così grande trattato come C.Ronaldo. Ridicolo lui e il suo Presidente. Sono robe da circo.

La frase su Zanetti si commenta da sola. L'Inter non ha vinto causa Calciopoli, le chiacchiere stanno a zero.

"Oh ricordati che sono venuto qui per vincere! Questo anno vinciamo tutto!". Fra un anno facciamo i conti.

pasqualaccio
31-08-10, 10: 37
dacci anche i 6 numeri :o

paolo.guidx
31-08-10, 10: 40
se l'Inter gioca come contro il Chelasea, Barcellona (andata) e in generale nella sua migliore condizione, il milan non è ancora allo stesso livello nostro. --- MOU

se l'Inter gioca come contro l'Atletico decisamente si. --- CICCIOBACICCIO

Ecco la differenza. :asd:

pasqualaccio
31-08-10, 10: 44
Non sono così potente:asd:

Attenzione, non ho parlato di fortuna:asd:

ah :asd:
io solo 2 settimane fa ho scoperto che per il superenalotto ora ci sono estrazioni a parte, indipendenti dal lotto...chissà come mai :fiufiu:

pazza_inter
31-08-10, 12: 40
Ecco la differenza. :asd:

secondo me mou non sbaglia quando dice che dopo dio c'è lui: quando ha detto che con un trequartista di valore l'anno scorso eravamo ai livelli delle grandi d'europa pochi ci credevano ma ci ha visto giusto.

Quando disse che il Barça si poteva battere, indovinò anche questa.

Invece CiccioBaciccio (cit.) è più vago, non trasmette quella sicurezza che solo il portoghese poteva dare :(

Ser21
31-08-10, 12: 48
secondo me mou non sbaglia quando dice che dopo dio c'è lui: quando ha detto che con un trequartista di valore l'anno scorso eravamo ai livelli delle grandi d'europa pochi ci credevano ma ci ha visto giusto.

Quando disse che il Barça si poteva battere, indovinò anche questa.

Invece CiccioBaciccio (cit.) è più vago, non trasmette quella sicurezza che solo il portoghese poteva dare :(

Ma veramente noi (tifosi) lo diciamo da una vita che mancava un 3quartista come dio comanda.
Mou ha solo calcato la mano su qualcosa di ovvio.

morpheus85
31-08-10, 13: 07
Ma veramente noi (tifosi) lo diciamo da una vita che mancava un 3quartista come dio comanda.
Mou ha solo calcato la mano su qualcosa di ovvio.

e ora diciamo che ci manca un centrocampista da mettere tra cambiasso e wesley non è che ci voglia mourinho per capirlo :doh:

paolo.guidx
31-08-10, 13: 10
Vabbè, quando perderemo i derby col bilan mi consolerò con la faccia compiaciuta di moratti.

RobInter
31-08-10, 17: 55
Il mio voto sarebbe un NI oppure un SO.......:D

ibrahimovic sposta di sicuro gli equilibri e avvicina i zozzoneri a noi....ma anche l'acquisto di robinho fa lo stesso. Tutto starà a vedere come allegri li farà giocare, perchè adesso il loro potenziale là davanti è enorme. La mia speranza è che sia talmente enorme, che la squadra possa risultare inevitabilmente sbilanciata.....se così non sarà, saranno cazzi......:(

Ludus
01-09-10, 00: 31
c'è una squadra l'anno ascorso che oltre ad avere un attacco mostruoso, aveva anche il miglior centrocampo del mondo, una ottima difesa e un ottimo portiere.
eppure l'abbiamo buttata fuori dalla champion's.

per me il milan è sbilanciato. ibra, robinho e pato sono un attacco formidabile senza dubbio, ma nessuno dei tre torna a coprire, il centrocampo è lento e vecchio (anche se pirlo è un grande regista) e la difesa si basa su nesta. se lui salta è un buco.

Ser21
01-09-10, 00: 39
Ibra è da vedere se renderà in quella squadra.
Robinho in italia è da vedere, in uk 1 partita buona 100 no.
dinho è un ex giocatore
a centrocampo non ha nessuno
i terzini sono inesistenti
nesta si romperà
in porta hanno abbiati.
non hanno prime punte
ci saranno molti malumori alle prime sconfitte
allegri non reggerà la pressione
....

berlusconi perderà le elezioni e non riscatterà ibra.

alla luce di tutto ciò:
non vedo come non si possa rivincere lo scudo.

Fuck Milan.

Franz88
01-09-10, 08: 42
speriamo sia come dice ser

Luxor83
01-09-10, 13: 34
Ibra è da vedere se renderà in quella squadra. Il bilan non ha il gioco del barca quindi ibra peserà di più
Robinho in italia è da vedere, in uk 1 partita buona 100 no. Speriamo faccia peggio in italia
dinho è un ex giocatore Ha alti e bassi, ma non mi sembra un ex giocatore
a centrocampo non ha nessuno condivisibilissima
i terzini sono inesistenti quoto al 100%
nesta si romperà Lo spero tanto
in porta hanno abbiati. Per fortuna!
non hanno prime punte Con ibra non è un problema
ci saranno molti malumori alle prime sconfitte non vedo l'ora
allegri non reggerà la pressione ma che dici, la formazione al bilan la fa il presidente!
....

berlusconi perderà le elezioni e non riscatterà ibra.

alla luce di tutto ciò:
non vedo come non si possa rivincere lo scudo.

Fuck Milan. TUTTA LA VITA!

:vicini:

Ser21
01-09-10, 14: 03
Ibra ha sempre bisogno di una prima punta ;) Lui la prima punta non la fa e un 4-3-3 è totalmente fuori ruolo.

ronaldovieri
01-09-10, 14: 11
voglio proprio vederli seedorf pirlo amborgini gattuso e flamini correre il doppio per sorregere quei 3 pupazzi la davanti per tutta la stagione :asd:

Luxor83
01-09-10, 15: 33
Magari allegri...pardon, il berlusca li fa giocare come l'inter dell'anno scorso.

Meth
06-09-10, 13: 56
Mancio a radio dj ha detto che robinho voleva lasciare la premier, voleva giocare in spanga o italia.

p.s.
http://swissramble.blogspot.com/2010/09/zlatan-ibrahimovic-transfer-analysed.html

Niko Bellic
09-09-10, 13: 09
Magari allegri...pardon, il berlusca li fa giocare come l'inter dell'anno scorso.

:asd:

ale85xp
09-09-10, 16: 03
se l'inter e quella del 3 a 1 al barca non ce n'è per nessuno

Nerocielo
09-09-10, 16: 30
il GAP non potranno mai colmarlo, sono troppo merde inside ;)

tecnicamente questo anno sono più forti: magari finiranno a -10 invece di -20 o -30 :asd: LE MERDE!

zanardi84
09-09-10, 19: 22
Non vedo l'ora di suonare dei bei ceffoni allo zingaro bastardo che ama il bilan e spara merda su chi l'ha fatto diventare grande.

NON VEDO L'ORA DI COMPRARE KAKA' SOLO DA FAR GIOCARE NEL DERBY.

Blue
11-09-10, 22: 20
11 settembre 2010 il gap è ufficialmente colmato.

pasqualaccio
11-09-10, 22: 40
l'unica cosa che si è colmato stasera è l'asshole di galliani :asd:

Blue
11-09-10, 22: 57
l'unica cosa che si è colmato stasera è l'asshole di galliani :asd:

qualcuno può mettere il video di utube di balle spaziali. A buon intenditor poche parole:asd:

fluke81
12-09-10, 01: 20
se lo fanno giocare prima punta tutto l'anno non fa 10 gol:asd:

pasqualaccio
12-09-10, 09: 42
Sarà un fan di Bobbi Eden:o

secondo me di scott baio :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=8492Z6baX2c&feature=related

morpheus85
12-09-10, 09: 49

Io ci firmo sopra.

ops, non avevo preso in considerazione la mancanza totale di centrocampo e la difesa ridicola :rotfl:

Eufer
12-09-10, 10: 44
ops, non avevo preso in considerazione la mancanza totale di centrocampo e la difesa ridicola :rotfl:

Gattuso è finito, come Ambrosini, Pirlo è bravo ma non è una diga. Al milan manca copertura a centrocampo e la difesa senza Nesta non è tra le prime 8 del campionato.

morpheus85
12-09-10, 10: 53
Gattuso è finito, come Ambrosini, Pirlo è bravo ma non è una diga. Al milan manca copertura a centrocampo e la difesa senza Nesta non è tra le prime 8 del campionato.

invece di prendere robinho potevano fare spesa al real..
inoltre con la cessione di pato (un grosso sacrificio) potevano sistemare un po meglio le cose. Non li do ancora del tutto per spacciati perchè se allegri stistema la squadra a livello tattico giocando da provinciale e utilizzando ibra come noi usavamo vieri forse ritornano favoriti non solo sulla carta :o

floola
12-09-10, 18: 13
Sindrome del Real Madrid... Prevedibile e calcolata... ;) Attenzione: non significa che non sono pericolosi, ma significa che soffriranno molto, soprattutto proprio le piccole arcigne tipo il Cesena. D'altronde, si sanno bene i rischi di andare a sola trazione anteriore. L'unica cosa non calcolata è la scoppola di ieri sera, mi aspettavo che i danni si vedessero nel prosieguo del campionato.

fluke81
14-09-10, 20: 31
in un video oggi ha dato un calcio in faccia a Strasser con il tipico atteggiamento da bullo di classe e quello è rimasto come un coglione:doh::doh:

pasqualaccio
14-09-10, 21: 26
c'è un link?

fluke81
14-09-10, 21: 29
c'è un link?

Ibra scherza ma Strasser si arrabbia

All'inizio dell'allenamento di rifinitura pre Milan-Auxerre, Zlatan Ibrahimovic è sceso in campo molto allegro e, per scherzare, ha colpito con un calcetto sulla spalla destra il giovane centrocampista milansita Rodney Strasser che, per tutta risposta, ha guardato malissimo la punta svedese facendogli capire che lo scherzo non era stato gradito. Ibra, nonostante tutto, si è poi avvicinato a Ronaldinho ed ha continuato a scherzare con il Gaucho, ben più propenso ai sorrisi rispetto al giovane compagno di squadra.

morpheus85
15-09-10, 00: 01

All'inizio dell'allenamento di rifinitura pre Milan-Auxerre, Zlatan Ibrahimovic è sceso in campo molto allegro e, per scherzare, ha colpito con un calcetto sulla spalla destra il giovane centrocampista milansita Rodney Strasser che, per tutta risposta, ha guardato malissimo la punta svedese facendogli capire che lo scherzo non era stato gradito. Ibra, nonostante tutto, si è poi avvicinato a Ronaldinho ed ha continuato a scherzare con il Gaucho, ben più propenso ai sorrisi rispetto al giovane compagno di squadra.

si va bhe, inho c'ha la paresi :rolleyes:

fluke81
15-09-10, 14: 29
http://www.youtube.com/watch?v=HaE4d3nAL0g&feature=player_embedded

pare che cose simile le facesse anche a Bojan e Pedro, anche per questo l'hanno cacciato:doh:

pasqualaccio
15-09-10, 14: 46
che personcina equilibrata ibra

Sgurbat
18-09-10, 12: 18

Avrà anche scherzato ma non mi pareva fosse molto divertente.

Si vede bene che lo punta da dietro, gli tira un calcio e poi quando Strasser si gira lo guarda e dice "Why?".

Ibra lo guarda con la coda dell'occhio mentre va via verso Dinho e Seedorf.

Se avesse voluto veramente scherzare dopo il "calcetto" avrebbe dovuto sorridere, chiedergli scusa ed abbracciarlo e invece ...

Quanto si vede nel video fà il paio con gli episodi di bullismo nei confronti di Bojan e Pedro al Barca, altro motivo per cui l'hanno mandato via.

Sapevo che fosse un mercenario, un volgare (Inter - Lazio), un maleducato (Sacchi), ora abbiamo anche la conferma sul comportamente che tiene coi compagni di squadra.

E' al Milan da pochi giorni e già insulta ex allenatori e prende a calci i compagni, non c'è male dai. :rolleyes:

Sgurbat
18-09-10, 12: 22
Ibrahimobitch :rotfl:

Dario83
21-09-10, 00: 19
un mese fa avevo votato si...ora mi ci ripenso e dico no...siamo ancora superiori!