PDA

Visualizza la versione completa : Fabregas può sostituire maicon?

morpheus85
24-08-10, 19: 18
Secondo voi è possibile oppure il suo apporto sarebbe cmq inferiore?
Un terzino si fa tutta la fascia, un centrocampista di quel tipo staziona in determinate parti di campo..

trentemoller
24-08-10, 19: 23
secondo me in qualità di gioco non perdiamo quasi nulla, ci guadagniamo di età e basta.

io sono per fabregas.

likez
24-08-10, 19: 26
No, il suo apporto sarebbe comunque inferiore :o

Agat
24-08-10, 20: 51
Sostituire Maicon no, visto che i ruoli sono diversi :o

Ma ricordiamoci che Benitez preferisce il possesso palla, difesa alta, e qui Fabregas è l'ideale, mentre Maicon lascerebbe scoperta la parte destra, visto che Eto'o non torna più a coprire :D

Comunque tutto dipende da Maicon + Real+ ultimi giorni di mercato

pazza_inter
24-08-10, 21: 02
Ma ricordiamoci che Benitez preferisce il possesso palla, difesa alta, e qui Fabregas è l'ideale, mentre Maicon lascerebbe scoperta la parte destra, visto che Eto'o non torna più a coprire :D

infatti contro la roma l'ha messo a sx per farlo tornare dietro di meno...

pasqualaccio
24-08-10, 22: 42
ripeto, io mi tengo maicon :o

trentemoller
24-08-10, 22: 45
ESCLUSIVA, Mercato Inter: tutto su Fabregas, Montolivo e Kuyt
24.08.2010 22.13 di Marco Rizzo per fcinter1908.it articolo letto 961 volte
Fonte: esclusiva fcinter1908.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Manca una settimana alla chiusura della prima sessione di calciomercato e l'Inter si sta muovendo per mettere a segno gli ultimi colpi per rendere ancora più forte la squadra di Benitez.
I reparti che verranno ritoccati saranno quelli di centrocampo e attacco.
Per il centrocampo i nomi su cui puntano i nerazzurri sono Fabregas e Montolivo.
Per quanto riguarda il capitano dell'Arsenal, il suo procuratore Darren Dein non si sbilancia e afferma che "della questione Inter per ora non può parlare", ma i contatti tra le due società ci sono stati e la dirigenza nerazzurra sarebbe disposta anche a fare un sacrificio importante per portare a casa il centrocampista che arricchirebbe la mediana. L'Inter è disposta ad offrire ben 30 mln più il cartellino di Muntari che tanto piace al Liverpool.
Per Montolivo invece, ci sono stati dei contatti tra Branca e Corvino, che secondo una nostra indiscrezione si sarebbero sentiti nel pomeriggio per sondare il terreno. Il regista della Fiorentina, piace molto a Benitez ed in virtù del buon mondiale disputato potrebbe fare un bel salto di qualità. L'operazione verrebbe realizzata con un pagamento cash di 15 mln più il cartellino di Obinna, per il quale c'erano già stati dei contatti in precedenza tra le due società.
Kuyt invece, dopo l'ammissione di contatti tra il suo procuratore e la società di Corso Vittorio Emanuele, dovrebbe arrivare il 26 di Agosto a Milano per siglare il nuovo contratto. Con buona pace di Hodgson, restio a privarsi dell'esterno olandese. Il costo dell'operazione sarà di circa 13 mln di euro senza contropartite tecniche.
Di certo l'Inter vuole realizzare un gran colpo per i tifosi e sta accelerando le trattative riguardanti questi tre giocatori, per permettere a Benitez di averli a disposizione sin dalla prima giornata di campionato.

gnazieddu
25-08-10, 00: 24
Il gran colpo è solo uno, Fabregas o Robben.
Ok, me lo sento. Arriva Fabregassa....

...e fu così che andò al Barca... :asd:

Blue
25-08-10, 00: 39
Il benza da di matto, fa a metà con gli arabi e compra tutti...

Cazzo, io lo farei...

non può mettersi in affari con gli arabi. C'è a milano il divieto di costruzione di moschee:asd:

Blue
25-08-10, 00: 44
Ma chissene, se la comprano Milano, danno la paga a tutti

e chi lo ferma borghezio? Quello che dovrebbe prendere a calci in culo gli immigrati?:asd:

Blue
25-08-10, 00: 52
Comprano borghezio e gli immigrati

verrebbe meno la padania e il federalismo.:o
ho capito ti anticipo io stavolta comprano l'italia:o

Ser21
25-08-10, 10: 14
Secondo voi è possibile oppure il suo apporto sarebbe cmq inferiore?
Un terzino si fa tutta la fascia, un centrocampista di quel tipo staziona in determinate parti di campo..

No, non può sistituirlo.

Se mi dici Iniesta, allora possiamo dire che Maic e Iniesta si equivalgono.

Fabregas vale il 20% di Maic.

paolo.guidx
25-08-10, 10: 50
Fabregas in un sistema di gioco come il nostro non sarebbe importante quanto Maicon. Detto questo io un Fabregas nel nostro centrocampo ce lo vedrei benissimo al posto di Motta e con Cambiasso a fare legna. Ma se devo scegliere tra i due mi tengo il colosso.

Ser21
25-08-10, 14: 08
Comunque pensare che Cesc vada via dall'Arsenal per non andare al Barca è una cosa da pazzi.

O arriva Mascherano, oppure non arriva nessuno come titolare immediato.

gnazieddu
25-08-10, 14: 20
Giusto per la cronaca e giusto perché è stata chiusa la discussione su Maicon:
Caliendo: "Maicon? Ne riparliamo dopo la Supercoppa"
25.08.2010 12.05 di Cristina Guerri articolo letto 3421 volte
Le dichiarazioni di Moratti sembravano apporre la certezza definitiva sul fatto che il futuro del terzino brasiliano Maicon, anche per la prossima stagione, sarebbe stato nerazzurro. A riaprire il fronte mercato ci pensa però il suo procuratore Antonio Caliendo che, in alcune battute riprese da marca.com, ribadisce come venerdì prossimo, giorno in cui l'Inter sfiderà l'Atletico Madrid per la Supercoppa europea, ci potrebbero essere novità: "La situazione di Maicon potrà essere discussa venerdì dopo la partita di Supercoppa. Lì ci saranno i presidenti di alcune tra le più importanti squadre europee e, perciò, è possibile che si parli di lui. Io so di certo solo che Maicon giocherà la Supercoppa con la maglietta dell'Inter, quello che succederà prima o dopo la partita tra i presidenti è qualcosa che non posso conoscere".

Perché Caliendo e Caliendo...

Ma questo è così realmente o ci fa, secondo me soffre di profonde turbe mentali...

paolo.guidx
25-08-10, 14: 35
Giusto per la cronaca e giusto perché è stata chiusa la discussione su Maicon:
Caliendo: "Maicon? Ne riparliamo dopo la Supercoppa"
25.08.2010 12.05 di Cristina Guerri articolo letto 3421 volte
Le dichiarazioni di Moratti sembravano apporre la certezza definitiva sul fatto che il futuro del terzino brasiliano Maicon, anche per la prossima stagione, sarebbe stato nerazzurro. A riaprire il fronte mercato ci pensa però il suo procuratore Antonio Caliendo che, in alcune battute riprese da marca.com, ribadisce come venerdì prossimo, giorno in cui l'Inter sfiderà l'Atletico Madrid per la Supercoppa europea, ci potrebbero essere novità: "La situazione di Maicon potrà essere discussa venerdì dopo la partita di Supercoppa. Lì ci saranno i presidenti di alcune tra le più importanti squadre europee e, perciò, è possibile che si parli di lui. Io so di certo solo che Maicon giocherà la Supercoppa con la maglietta dell'Inter, quello che succederà prima o dopo la partita tra i presidenti è qualcosa che non posso conoscere".

Perché Caliendo e Caliendo...

Ma questo è così realmente o ci fa, secondo me soffre di profonde turbe mentali...

Attento Caliendo.......

http://lefotodimary.fotoblog.it/photos/02/01/701361290.jpg