PDA

Visualizza la versione completa : Milan - Ibra

Ser21
23-08-10, 18: 30
Per me si fa.

Voglio il fix.

Voi che dite ?

pazza_inter
23-08-10, 18: 33
per me pure.

certo che Ibra perderebbe molto del suo mito dopo averci fatto vincere 3 scudetti e 1 coppa campioni :asd:

Ser21
23-08-10, 18: 36
per me pure.

certo che Ibra perderebbe molto del suo mito dopo averci fatto vincere 3 scudetti e 1 coppa campioni :asd:

Penso che dopo gli insulti, fischi e sbeffeggiamenti subiti per due volte l'anno scorso in casa nostra col barca, sia autorizzato a fare quello che vuole.

Poi figuriamoci, è l'ultima persona in cui andrei a cercare un po' di attaccamento alla ex maglia o di cui non penserei sia un mercenario :D

Nerocielo
23-08-10, 18: 38
ma va dai, non succederà mai :asd:

12mln NETTI ANNUI :asd: :cry: ma dove li trova il bilan? Manco a metà arrivano

Ser21
23-08-10, 19: 00
Credo sia propaganda elettorale

Che dura 8 giorni ? Non è come la vicenda kakà che la puoi tirare per le lunghe...ibra se il 31 è ancora in spagna, giocherà in CL e quindi addio Milan.

Se si vota, si vota a Dicembre e nessuno ricorderà questa vicenda ne darà alcuna importanza se NON ARRIVA.

Il fatto è che secondo me se prende Ibra, recupera più di un voto dai suoi elettori milanisti, a dicembre, delusi dalla sua gestione del milan.
In fin dei conti sarebbe una piccola spesa per la sua campagna elettorale che si preannuncia da record (di spese).

Eufer
23-08-10, 19: 07
Che dura 8 giorni ? Non è come la vicenda kakà che la puoi tirare per le lunghe...ibra se il 31 è ancora in spagna, giocherà in CL e quindi addio Milan.

Se si vota, si vota a Dicembre e nessuno ricorderà questa vicenda ne darà alcuna importanza se NON ARRIVA.

Il fatto è che secondo me se prende Ibra, recupera più di un voto dai suoi elettori milanisti, a dicembre, delusi dalla sua gestione del milan.
In fin dei conti sarebbe una piccola spesa per la sua campagna elettorale che si preannuncia da record (di spese).

Perchè dovrebbe spendere molti soldi per la campagna elettorale, questa volta ha già vinto e pure di molto, il Pd non rappresenta un pericolo.

Ser21
23-08-10, 19: 09
Perchè dovrebbe spendere molti soldi per la campagna elettorale, questa volta ha già vinto e pure di molto, il Pd non rappresenta un pericolo.

Perchè altrimenti tutto il suo elettorato fugge verso la lega.

Sulla seconda parte relativa al pd, quoto.

Ad ogni modo il senso calcisitico è che Ibra rappresente il classico due piccioni con una fava.
Buono per il football e buono per la propaganda.

Ser21
23-08-10, 19: 10
Esatto, serve per recuperare voti tra i milanisti che non sono pochi.

Ma solo se lo prendi, altrimenti li fai incazzare ancora di più :D :D

Eufer
23-08-10, 19: 20
Perchè altrimenti tutto il suo elettorato fugge verso la lega.

Sulla seconda parte relativa al pd, quoto.

Ad ogni modo il senso calcisitico è che Ibra rappresente il classico due piccioni con una fava.
Buono per il football e buono per la propaganda.

La lega è un fenomeno locale e lo è sempre stato alle politiche chi è di destra vota per partiti più sicuri e meno caciaroni, la Lega alle politiche non supererà il 6/7 %, il pd sta al 22/23 IDv intorno all' 8% Pdl supererà il 34/35% che con la legge elettorale del maggioritario gli garantiranno quasi un 45% dei seggi.
Purtroppo l'Italia è ferma al livello politico colpa anche di una opposizione molto poco pragmatica e propositiva legata solo a gettare fuoco sul personaggio Berlusconi.

Eufer
23-08-10, 19: 22
Comunque per me non si fa.
Berlusconi conta poco nel Milan, contano più i figli, che da anni gli hanno tolto i rubinetti, d'altra parte a 75 anni spende i soldi e le ultime cartucce in altre cose più concrete. :asd:

Ser21
23-08-10, 19: 29
La lega è un fenomeno locale e lo è sempre stato alle politiche chi è di destra vota per partiti più sicuri e meno caciaroni, la Lega alle politiche non supererà il 6/7 %, il pd sta al 22/23 IDv intorno all' 8% Pdl supererà il 34/35% che con la legge elettorale del maggioritario gli garantiranno quasi un 45% dei seggi.
Purtroppo l'Italia è ferma al livello politico colpa anche di una opposizione molto poco pragmatica e propositiva legata solo a gettare fuoco sul personaggio Berlusconi.

Posso farti una domanda ? Mi elenchi 3 riforme fatte dal cdx negli ultimi 15 anni ?

Eufer
23-08-10, 19: 38
Posso farti una domanda ? Mi elenchi 3 riforme fatte dal cdx negli ultimi 15 anni ?

Nessuna riforma, Ser ma l'elettorato di destra vota da molto tempo alle regionali per la Lega, che al Nord infatti conquista molti comuni e regioni, e alle politiche riversa una buona parte del flusso elettorale nel Pdl.

Ser21
23-08-10, 19: 39
Nessuna riforma, Ser ma l'elettorato di destra vota da molto tempo alle regionali per la Lega, che al Nord infatti conquista molti comuni e regioni, e alle politiche riversa una buona parte del flusso elettorale nel Pdl.

Appunto, e questa volta la pagano, dopo una maggioranza bulgara che nell'italia repubblicana non si era mai vista.
D'altronde è la regola dell'alternanza che in italia non fallisce mai ;)

Eufer
23-08-10, 19: 41
Appunto, e questa volta la pagano, dopo una maggioranza bulgara che nell'italia repubblicana non si era mai vista.

Non credo Ser. Bersani non è carismatico e il programma del Pd è poco credibile per gente che vota a sinistra, credimi.

gnazieddu
23-08-10, 20: 08
Se non ci fossero stati i casini politici non avrebbe preso nessuno
Parole Sante!!!

Eufer
23-08-10, 20: 11

Infatti 40 anni di governi democristiani :asd:

Ser21
23-08-10, 20: 22
Infatti 40 anni di governi democristiani :asd:

e da li in poi ? ;)

Binigi
23-08-10, 20: 27
secondo me va...sicura al 100 %

Ser21
23-08-10, 20: 32
secondo me va...sicura al 100 %

:o

Binigi
23-08-10, 20: 33
:doh: fanculo sbagliato a scrivere

Eufer
23-08-10, 21: 44
:doh: fanculo sbagliato a scrivere

Non molto e poi dipende anche da pique, se parte :asd:

Blue
24-08-10, 00: 56

le spese elettorali ce li paghiamo noi altrochè. E data la crisi che attraversiamo mi pare sia il momento migliore per buttarli dalla finestra quei pochi soldi che ci restano. Ibra se viene migliora il Milan e allo stesso tempo pure i favori di silvio. Due piccioni con una fava.

morpheus85
24-08-10, 09: 33
difficile, se mi venissero ad offrire borriello per ibra non so se accetterei :D

pasqualaccio
24-08-10, 09: 44
belen per ibra invece? :asd:

Agat
24-08-10, 09: 46
Voto No, ma anche sì, visto che voglio vedere il primo che non gli passa la palla

E, poi, la saga aumeto Raiola, imperdibile :asd:

Blue
24-08-10, 09: 48

ullallà:asd:

pasqualaccio
24-08-10, 10: 00
ullallà:asd:

sapevo avresti apprezzato :asd:

morpheus85
24-08-10, 10: 05

in sto caso ci metto anche il fiocco :D

paolo.guidx
24-08-10, 10: 07
Imho no, a meno che non si dimezzi lo stipendio e che il barca non lo regali.

pasqualaccio
24-08-10, 10: 23
in sto caso ci metto anche il fiocco :D

non voglio sapere dove :asd:

morpheus85
24-08-10, 13: 47
non voglio sapere dove :asd:

pensavo alla testa di minchia :D

Ser21
25-08-10, 22: 15
Si può chiudere, Ibra praticamente ufficiale al Milan.

Binigi
25-08-10, 22: 17
che fretta che hai...va beh chiudi

Agat
25-08-10, 22: 19
Ha chiuso anche quello di Maicon: ma, non siamo il 31 :(

Binigi
25-08-10, 22: 23
e lo ha aperto lui questo topic..ci vuole scrivere solo lui :asd:

pazza_inter
25-08-10, 22: 24
io ve lo dico: con Ibra in rossonero, lo scudetto non lo vinciamo.

Purtroppo una delle pecche di Ciccio Benitez è la continuità: spesso anche a Liverpool vinceva lo scontro diretto ma poi perdeva troppi punti con le piccole.

Anzi, dico che è più facile che rifacciamo finale di UCL che rivinciamo lo scudo :(

Agat
25-08-10, 22: 25
Anzi, dico che è più facile che rifacciamo finale di UCL che rivinciamo lo scudo :(

Vabbè, insomma, se ci metti vincerla pure, ci firmo :asd:

Agat
25-08-10, 22: 36
4 anni di contratto ? :eek:

Ah, col, Barça :asd:

Sarebbe il mio sogno giocare con Ronaldinho :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Binigi
25-08-10, 22: 40
sono curioso di sapere le cifre

Agat
25-08-10, 22: 43
sono curioso di sapere le cifre

Per, ora, niente di ufficiale :o

Binigi
25-08-10, 22: 51
stanno provando a chiamare raviola

teliqalipukt
26-08-10, 00: 00
pare che sia fatta.

manca solo l'accordo tra le società e quello col giocatore.

-ZEUS-
26-08-10, 00: 05
pare che sia fatta.

manca solo l'accordo tra le società e quello col giocatore.

dici niente:D

teliqalipukt
26-08-10, 00: 08
dici niente:D

è fatta.

mancano veramente piccoli dettagli.

devono solo stabilire se sarà un prestito, un prestito oneroso, uno scambio di prestiti o un trasferimento a titolo definitivo.

costo dell'operazione

durata del contratto e stipendio annuale lordo, considerata anche la diversa fiscalità tra spagna e italia.

:asd:

-ZEUS-
26-08-10, 00: 09
è fatta.

mancano veramente piccoli dettagli.

devono solo stabilire se sarà un prestito, un prestito oneroso, uno scambio di prestiti o un trasferimento a titolo definitivo.

costo dell'operazione

durata del contratto e stipendio annuale lordo, considerata anche la diversa fiscalità tra spagna e italia.

:asd:

e siamo al 26 di agosto. anche quelli del barca però si sono ricordati in tempo di metterlo sul mercato:rotfl:

Blue
26-08-10, 00: 35
alla fine ce l'ha fatta o meglio il barca si è rotto di lui. Si fa interessante come campionato

Ser21
26-08-10, 08: 01
e lo ha aperto lui questo topic..ci vuole scrivere solo lui :asd:
Infatti non l'ho chiuso :o

Nella mia testa però questa affare è già concluso dal momento che Galliani ne ha parlato pubblicamente.

Binigi
26-08-10, 08: 31
si penso anche io che già oggi l'affare si faccia...alla fine il Mancio non ha presentato nessuna offerta...

chiuderai già verso le 12/13 :o

fluke81
26-08-10, 09: 09
la vedo anch'io come probabile, anche se il barca prende una batosta, se lo vende a 30 milioni prende meno delle meta di quanto l'ha pagato un anno fa.
Se lo da in prestito gratuito peggio ancora, trattato come noi trattiamo un Rivas qualsias:o

ghigogogo
26-08-10, 09: 12
Applicheranno pure loro il modulo tutti indietro e palla a Ibra? Così Dentone e Pato non devono correre.. Magari Pato riesce pure a non farsi male ogni mese:asd:

Anzi finisce che lo vendono Pato

paolo.guidx
26-08-10, 09: 18
Applicheranno pure loro il modulo tutti indietro e palla a Ibra? Così Dentone e Pato non devono correre.. Magari Pato riesce pure a non farsi male ogni mese:asd:

Anzi finisce che lo vendono Pato

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ser21
26-08-10, 09: 35
Krasic, Di Natale, Burdisso, Simplicio e Ibra.

Questi i migliori acquisti delle nostre rivali, probabilmente saranno tutti titolari.

A parte il rosicamento per un mercato da Avellino, se questi sono gli acquisti che devono metterci paura per lo scudetto, possiamo anche non iscriverci. ;)

Blue
26-08-10, 09: 38

Questi i migliori acquisti delle nostre rivali, probabilmente saranno tutti titolari.

A parte il rosicamento per un mercato da Avellino, se questi sono gli acquisti che devono metterci paura per lo scudetto, possiamo anche non iscriverci. ;)

Beh campioni che ci facciamo fare il salto di qualità a prezzi onesti sono forse mascherano su tutti. Comunque la Rube è un cantiere aperto comprano e spandono tenendo (se non riescono a vendere) 40 giocatori in rosa. :asd:

La paura mi viene quando si infortuna uno di noi (non c'è l'emoticons no-sfiga) cose che sono da preventivare in una stagione massacrante

morpheus85
26-08-10, 10: 17

con ibra il bilan giocherà da provinciale tutti per lui (inho e pato esterni a servirlo :eek:), quindi sarà pericolosissima visto che il resto della squadra ha un livello un pochino superiore alle solite provinciali..

La roma è sempre la roma e adriano lo vedo male quindi livello dello scorso anno.

la juve è tutta da vedere, tanti acquisti ma nessun campione, inoltre la struttura non era forte come la nostra, difficile che ripetano quello fatto da noi lo scorso anno con ben 6 innesti..

-ZEUS-
26-08-10, 10: 22
io resto dell'idea che ibra al milan non ci va. non riesco proprio a capire con che soldi lo pagano. è un affare da 100mln in 3 anni

morpheus85
26-08-10, 10: 27
gli mancano i terzini

abbiati
nesta silva
pirlo
seedorf Boateng
pato inho
ibra

Blue
26-08-10, 10: 32
gli mancano i terzini

abbiati
nesta silva
pirlo
seedorf Boateng
pato inho
ibra

squadra modesta imho. Si salva solo nell'attacco. Pato non difende dentone idem ibra neppure seedorf va male, pirlo come seedorf. Insomma quando si tratterà di difendere e prendere pallone soffrirà.

morpheus85
26-08-10, 10: 36
squadra modesta imho. Si salva solo nell'attacco. Pato non difende dentone idem ibra neppure seedorf va male, pirlo come seedorf. Insomma quando si tratterà di difendere e prendere pallone soffrirà.

li ho messi lì a caso, magari gli conviene avere un centrocampo più rozzo e meno tecnico a recuperare palloni.

Luca
26-08-10, 10: 44
Il Milan con Ibra punto lo scudetto

-ZEUS-
26-08-10, 10: 48

non credo. secondo me è una squadra costruita senza ne capo ne coda. se proprio devono spendere dei soldi dovrebbero prendere almeno un paio di terzini ed un centrocampista decente. per non parlare dei centrali di difesa. dietro nesta silva c'è il vuoto più assoluto. questa squadra non è in grado di reggere ibra dinho pato in attacco

morpheus85
26-08-10, 11: 17

e se chiedono pato io glielo darei con l'aggiunta di maxwell ;)
valore pato: 60M ibra: 50 più maxwell: 10

misto
26-08-10, 11: 24
han difesa e cc praticamente da rifondare, una punta non gli serve granchè...
e proprio non capisco da dove possano tirare fuori i soldi per questa operazione(a meno di clamoroso deprezzamenti e decurtazioni di ingaggio)
e se chiedono pato io glielo darei con l'aggiunta di maxwell ;)
valore pato: 60M ibra: 50 più maxwell: 10
ecco questa sarebbe quasi una mossa intelligente: praticamente guadagnano un terzino (uno sbarbatello per i loro standard :asd:)

Ser21
26-08-10, 12: 02
io resto dell'idea che ibra al milan non ci va. non riesco proprio a capire con che soldi lo pagano. è un affare da 100mln in 3 anni

Berlusconi ti dice niente ?

E ora rispondimi con "ma berlusca non spende" :asd: Infatti stanno solo prendendo ibra per 100mlkn in 3 anni :asd:

-ZEUS-
26-08-10, 12: 04
Berlusconi ti dice niente ?

E ora rispondimi con "ma berlusca non spende" :asd: Infatti stanno solo prendendo ibra per 100mlkn in 3 anni :asd:

sembra che la crisi di governo sia rientrata, non si va più alle lezioni:asd:
non mi stupirei se oggi richiamasse zio fester per farlo tornare indietro senza ibra:rotfl:

-ZEUS-
26-08-10, 12: 08
In quel caso dirà che han fatto il tentativo ma l'operazione era molto complessa.

infatti andrà proprio a finire così. credo
anche se oggi stanno facendo un secondo incontro, e se la cosa fosse proprio irrealizzabile avrebbero già abbandonato tutto ieri. l'unica variabile è il bossi di questa mattina:asd:

fluke81
26-08-10, 12: 10
l'ago della bilancia è la disperazione del barca

Ser21
26-08-10, 12: 17
sembra che la crisi di governo sia rientrata, non si va più alle lezioni:asd:
non mi stupirei se oggi richiamasse zio fester per farlo tornare indietro senza ibra:rotfl:

Questa l'ho pensata pure io :D e la verità nelle nostre supposizioni potrebbe essere più realistica di quanto sembri :rotfl:

-ZEUS-
26-08-10, 12: 33
Questa l'ho pensata pure io :D e la verità nelle nostre supposizioni potrebbe essere più realistica di quanto sembri :rotfl:

berlusconi non più di 2 mesi fa disse che anche quest'anno il milan gli costerà 50mln di euro, in risposta a chi gli rimproverava di non spender soldi per il milan. cosa è cambiato da allora? è cambiato che fini ha dato di matto:asd:e che bossi fino a ieri spingeva per le elezioni anticipate. all'improvviso si accende quest'interesse per ibra. la cosa è collegata dai, non può essere altrimenti. lo stesso berlusca disse che la cessione di kakà gli era costata un 2%.

Ser21
26-08-10, 12: 36
berlusconi non più di 2 mesi fa disse che anche quest'anno il milan gli costerà 50mln di euro, in risposta a chi gli rimproverava di non spender soldi per il milan. cosa è cambiato da allora? è cambiato che fini ha dato di matto:asd:e che bossi fino a ieri spingeva per le elezioni anticipate. all'improvviso si accende quest'interesse per ibra. la cosa è collegata dai, non può essere altrimenti. lo stesso berlusca disse che la cessione di kakà gli era costata un 2%.

Cmq mi devi i diritti, questa supposizione l'ho fatta io all'inizio di questo 3d.
tu sei soltanto un rosicatore infame alla de rosicki che copia le idee :ciapet::nono::ciapet::ciapet::ciapet:

-ZEUS-
26-08-10, 12: 41
Cmq mi devi i diritti, questa supposizione l'ho fatta io all'inizio di questo 3d.
tu sei soltanto un rosicatore infame alla de rosicki che copia le idee :ciapet::nono::ciapet::ciapet::ciapet:

a proposito di rosiconi, sembra che pradè si trovi a milano con gli 8 mln necessari per prendere burdisso:asd:. se la cessione dovesse andare in porto, facendo 2 conti, anche quest'anno abbiamo tirato su 50 mln dalle cessioni:eek: e non è ancora finita. se mai branca riuscisse anche a liberarci degli ingaggi di mancini e suazo, forse forse si potrebbero prendere sia mascherano che kuyt. anche se il liverpoll ormai non avrebbe più tempo di cercare dei sostituti validi, questo è l'unico vero problema

paolo.guidx
26-08-10, 13: 06
a proposito di rosiconi, sembra che pradè si trovi a milano con gli 8 mln necessari per prendere burdisso:asd:. se la cessione dovesse andare in porto, facendo 2 conti, anche quest'anno abbiamo tirato su 50 mln dalle cessioni:eek: e non è ancora finita. se mai branca riuscisse anche a liberarci degli ingaggi di mancini e suazo, forse forse si potrebbero prendere sia mascherano che kuyt. anche se il liverpoll ormai non avrebbe più tempo di cercare dei sostituti validi, questo è l'unico vero problema

Gli potremmo dare Muntari e Mancini come sostituti.....:asd:

pazza_inter
26-08-10, 15: 12
beh, i reds hanno preso Joe Cole, che sulla fascia è meglio di Kuyt...

pasqualaccio
26-08-10, 17: 15
no beh pur non piacendomi giudico kuyt superiore a joe cole

paolo.guidx
26-08-10, 17: 20
beh, i reds hanno preso Joe Cole, che sulla fascia è meglio di Kuyt...

Infatti si è visto. In 2 partite, una espulsione ed un rigore fallito.....:asd:

Cole è più un trequartista, Kuyt è una punta trottola. :o

morpheus85
26-08-10, 21: 52
RAIOLA: "IBRA PUO' TAGLIARSI LO STIPENDIO" - Proprio sulla questione ingaggio, un'importante apertura sarebbe arrivata da Mino Raiola, procuratore del giocatore: "Per il momento siamo alla finestra: non c'è ancora nessun accordo. Quanto siamo lontani? Per raggiungere cento milioni partendo da un euro c'è parecchia strada, sia per chi vende che per chi compra - ha sottolineato l'agente - In ogni caso, tagliarsi lo stipendio non è bello ma in alcuni casi necessario". Al momento, l'ipotesi è di un pagamento di 40 milioni in tre anni con ingaggio di Ibra a sei milioni più importanti bonus che diminuirebbero la distanza reale dai 12 che attualmente percepisce al Barcellona.

ste cose da noi non succedono mai :rolleyes:

Agat
26-08-10, 21: 58
ste cose da noi non succedono mai :rolleyes:

Quoto, e non rinunciano mai alla nazionale pure :rolleyes:

teliqalipukt
26-08-10, 22: 02
Ideona!!!

Perchè non offriamo al Barcellona Eto' in cambio di Ibra e 50 milioni? :asd:

Agat
26-08-10, 22: 04
Ideona!!!

:o Perchè il pacco gliel'abbiamo fatto noi, e non loro :ciapet:

pazza_inter
26-08-10, 22: 36
vabbè sicuramente glieli daranno in nero...

Ser21
26-08-10, 22: 55
Ce la pagherai. Sei un pezzo di merda. ( scusate il linguaggio ).

Agat
26-08-10, 22: 57
Non è che st'altr'anno prendono Mario ? :asd:

teliqalipukt
26-08-10, 23: 02
ser non ti seguo.
Sempre grato a ibra per quello che ha fatto nell'inter. Mi meraviglia che tu ne faccia una questione di "cuore". Ibra è venuto da noi che giocava nella juve...

Ser21
26-08-10, 23: 06
La penso cm te, quoto tutto ma almeno una volta dovevo insultarlo, mi fa sentire un po' meno ipocrita :D

morpheus85
26-08-10, 23: 10
Ideona!!!

per me accettano :asd:

teliqalipukt
26-08-10, 23: 11
La penso cm te, quoto tutto ma almeno una volta dovevo insultarlo, mi fa sentire un po' meno ipocrita :D

:asd: :asd: ti capisco :asd: :asd:

p.s: visto che hai editato, ho editato anche io ;)

Agat
26-08-10, 23: 12
Sempre grato a ibra per quello che ha fatto nell'inter.

E, che ha fatto ? :rolleyes:

1) C'ha impedito di vincere la champions
2) Ha forzato pure Mou su unico modulo
3) Ha impedito l'acquisto di giocatori importanti, visto che gli si doveva alzare lo stipendio
4) Ha instradato Mario verso il pizzaiolo

:nono:

PS: Ah, meno male che era interista fin da piccolo

http://www.digital-sat.it/UserFiles/ibra_bacia_maglia_barcellona.jpg

teliqalipukt
26-08-10, 23: 13
E, che ha fatto ? :rolleyes:

1) C'ha impedito di vincere la champions
2) Ha impedito l'acquisto di giocatori importanti, visto che gli si doveva alzare lo stipendio
3) Ha instradato Mario verso il pizzaiolo

:nono:

in questi anni avrai seguito un'altra squadra. Non certamente l'inter, altrimenti un'eresia del genere non la scriveresti.

Agat
26-08-10, 23: 14
in questi anni avrai seguito un'altra squadra. Non certamente l'inter, altrimenti un'eresia del genere non la scriveresti.

PACCO

PS: Perchè non sia gratuita, il triplete (o più) non l'avremmo mai visto, se ci fosse ancora (già lo vedevo menare il principe perchè non gli passava la palla :asd:)

teliqalipukt
26-08-10, 23: 16
PACCO

Pertinenza di questa risposta?

Agat
26-08-10, 23: 17
Pertinenza di questa risposta?

Vedi sopra :asd: (dammi il tempo di finire di scrivere :asd:)

teliqalipukt
26-08-10, 23: 21
Vedi sopra :asd:

Il triplete l'abbiamo vinto senza ibra, ma è anche grazie ad ibra che abbiamo imparato a vincere ed acquisito una mentalità vincente.

E' storia recente. Chi ha seguito l'inter sa benissimo che la champions l'hanno sì vinta mourinho e milito, ma che si è trattato di un ultimo capitolo di una bella storia iniziata da mancini, ibra ecc. ecc. (ci metto dentro anche gente come crespo e cruz ;) ).

ronaldovieri
26-08-10, 23: 26
è tutta una bufala e voi ci state cadendo con tutte le scarpe:o

Agat
26-08-10, 23: 27
Il triplete l'abbiamo vinto senza ibra, ma è anche grazie ad ibra che abbiamo imparato a vincere ed acquisito una mentalità vincente.

E' storia recente. Chi ha seguito l'inter sa benissimo che la champions l'hanno sì vinta mourinho e milito, ma che si è trattato di un ultimo capitolo di una bella storia iniziata da mancini, ibra ecc. ecc. (ci metto dentro anche gente come crespo e cruz ;) ).

Non sono d'accordo

Mou cos'ha vinto il primo anno: niente :o, visto che lo scudo l'ha vinto la squadra del Mancio, giocando nell'unico modo che sapevano fare: dare palla ad Ibra, che se no ti menava tipo Mario (senza la Balotellata :asd:)

Via Ibro, ecco il triplete :D

Il Barça c'era superiore l'anno scorso, ma aveva Ibro, e quindi a casa, e Champions a noi (e, adesso, lo vuole rifilare al bilan :asd:)

Ser21
26-08-10, 23: 29
Forse ha ragione rv... Tutto troppo liscio e ora si parla d altre offerte...24 ore d riflessione....mah. X me si fa ma qlc dubbio inizia a venrmi...
Ps. Quoto telqui su ibra ma anche il primo post di agat e' ineccepibile... I suoi comportamenti c hanno danneggiati...

teliqalipukt
26-08-10, 23: 30
Non sono d'accordo

Mou cos'ha vinto il primo anno: niente :o, visto che lo scudo l'ha vinto la squadra del Mancio, giocando nell'unico modo che sapevano fare: dare palla ad Ibra, che se no ti menava tipo Mario (senza la Balotellata :asd:)

Via Ibro, ecco il triplete :D

Il Barça c'era superiore l'anno scorso, ma aveva Ibro, e quindi a casa, e Champions a noi (e, adesso, lo vuole rifilare al bilan :asd:)

Secondo me parli male di ibrahimovic solo perchè è andato via. Come te, purtroppo, fanno così tanti interisti.

Ibra invece va solo ringraziato. Perchè con noi si è comportato da professionista (chiedeva rinnovi, ma in campo aveva un comportamento ineccepibile) e ci ha fatto vincere tanto.

Non so come qualcuno ha potuto pensare che ibrahimovic fosse venuto all'inter per diventare una bandiera. E' venuto per giocare e vincere. Ha fatto entrambe le cose.

Sarò sempre grato a ibrahimovic.

E chiudo qua la discussione, perchè ho esaurito gli argomenti. Mi ripeterei.

Blue
26-08-10, 23: 34
la storia dell'inter di oggi è figlia anche dagli errori commessi nel passato, di cui ne abbiam fatto tesoro. Ibra ha dato tanto all'Inter ma anche l'Inter ha dato tanto nei suoi confronti.

teliqalipukt
26-08-10, 23: 35
Se Ibra fosse andato al Milan e non all'inter (ricordate, era quasi fatta?), in quell'estate del 2006, secondo me la nostra storia sarebbe stata molto diversa.

E quando dico diversa, intendo triste. ;)

Agat
26-08-10, 23: 38
Secondo me parli male di ibrahimovic solo perchè è andato via. Come te, purtroppo, fanno così tanti interisti.

Ibra invece va solo ringraziato. Perchè con noi si è comportato da professionista (chiedeva rinnovi, ma in campo aveva un comportamento ineccepibile) e ci ha fatto vincere tanto.

Non so come qualcuno ha potuto pensare che ibrahimovic fosse venuto all'inter per diventare una bandiera. E' venuto per giocare e vincere. Ha fatto entrambe le cose.

E chi ha detto il contrario ? :o

Ma riconfermo tutti i punti elencati sopra, Ibro è stato il tallone di Achille dell'inter: via, e, i risultati si sono visti

Se poi devo essergli grato, perchè "senza non avremmo vinto nulla" <cit.>, allora penderei dalle labre dei prostituti intellettuali: ma, questo non sono io :asd:

PS: Tra l'altro mi pare di aver fanculizzato più di una volta anche Mou il primo anno, quindi.... :asd:

teliqalipukt
26-08-10, 23: 41
E chi ha detto il contrario ? :o

Ma riconfermo tutti i punti elencati sopra, Ibro è stato il tallone di Achille dell'inter: via, e, i risultati si sono visti

Se poi devo essergli grato, perchè "senza non avremmo vinto nulla" <cit.>, allora penderi dalle labre dei prostituti intellettuali: ma, questo non sono io :asd:

PS: Tra l'altro mi pare di aver fanculizzato più di una volta anche Mou il primo anno, quindi.... :asd:

non ho capito, chi sarebbe il prostituto intellettuale?

Agat
26-08-10, 23: 42
non ho capito, chi sarebbe il prostituto intellettuale?

I giornalisti :asd:

Se n'è andato da qualche mese, e, già, cominciamo a dimenticarlo :asd:

Eufer
27-08-10, 00: 08
Comunque secondo me arriva Robinho, Ibra costa troppo.

pazza_inter
27-08-10, 01: 15

concordo: senza ibra lo scudetto del 2008 lo perdevi a Parma ;)

o avete già dimenticato?

Ibra per me rimarrà sempre un grandissimo giocatore che ha avuto l'onore di vestire la nostra maglia e a cui vorrò sempre un pò di bene, giocasse anche nella giuve e ci segnasse di mano.

Luca
27-08-10, 08: 01
Per il Milan credo Robinho possa essere meglio di Ibrahimovic

Io infatti lo volevo all'Inter per il dopo Balotelli. Lo si prende in prestito senza problemi.
Peccato sia extracomunitario.

Ser21
27-08-10, 08: 19
Ma Robinho è la copia di Balotelli (testa di cazzo) con 1/10 del suo talento.
E' l'unico brasiliano che non riesce a saltare l'uomo :D

A me fa cagare.

Agat
27-08-10, 08: 20

A me fa cagare.

* :asd:

misto
27-08-10, 08: 56

A me fa cagare.

quoto, vendere mario per prendere robinho non ha senso, a sto punto tengo balo 10 volte ;)

ibra: beh si ci ha dato tanto e ci ha fatto vincere ma ciò non toglie che asdo un pochettino per come se n'è andato...e ancora di più se torna: mi sembra un'esplicita dichiarazione di aver cannato alla grande un'estate fa :asd:

Eufer
27-08-10, 09: 12
Il Milan prenderà Robinho, perchè vuole un SMario ma non se lo può permettere. :asd:

morpheus85
27-08-10, 10: 20
se chiudono per 40 il barca ne esce bene, noi abbiamo venduto ibra per 70 milioni, 50 + etoo, così facendo ci hanno perso solo 10m ed etoo che cmq era in scadenza.

paolo.guidx
27-08-10, 10: 23
se chiudono per 40 il barca ne esce bene, noi abbiamo venduto ibra per 70 milioni, 50 + etoo, così facendo ci hanno perso solo 10m ed etoo che cmq era in scadenza.

Sarei curioso di sapere in quanti anni il bilan pagherà quei soldi. Oppure per quanti anni non compreranno altri giocatori....:asd:

-ZEUS-
27-08-10, 11: 30
Sarei curioso di sapere in quanti anni il bilan pagherà quei soldi. Oppure per quanti anni non compreranno altri giocatori....:asd:

io ho sentito pagamento in 3 anni. i 15 della cessione di huntelar subito ed il restante a rate

Luca
27-08-10, 11: 55
quoto, vendere mario per prendere robinho non ha senso, a sto punto tengo balo 10 volte ;)

Vendere Mario a 28 mln Euro + bonus per prendere Robinho in prestito.

Messa cosi non mi pareva male. Ma tanto non si fa

Luca
27-08-10, 11: 56

Infatti secondo me chiuderanno a 35-38 mln

Eto'o lo avrebbero perso comunque.

ronaldovieri
27-08-10, 12: 26
l'unica cosa che mi farebbe girare i coglioni che si ridurebbe lo stipendio quando da noi ogni bussava a soldi

-ZEUS-
27-08-10, 12: 31
Almeno prendiamo qualcuno...
Mai visto un mercato dell'Inter senza acquisti.

c'è sempre una prima volta:D

morpheus85
27-08-10, 12: 36
l'unica cosa che mi farebbe girare i coglioni che si ridurebbe lo stipendio quando da noi ogni bussava a soldi

non c'è da sorprendersi dovevamo essere meno generosi quando chiese gli aumenti lui e il compare

fluke81
27-08-10, 12: 39
si ma è diverso, all'inter era il re, al barca un lustrascarpe, o se ne va o si guarda le partite dalla panchina tutto l'anno, non ha molta scelta

morpheus85
27-08-10, 13: 00
si ma è diverso, all'inter era il re, al barca un lustrascarpe, o se ne va o si guarda le partite dalla panchina tutto l'anno, non ha molta scelta

il problema è che il city offriva molto di più ma lui preferisce prendere di meno :rolleyes:
cmq in parte son contento voglio vedere che combinano e se ci metteranno in difficoltà.

fluke81
27-08-10, 13: 08
il problema è che il city offriva molto di più ma lui preferisce prendere di meno :rolleyes:
cmq in parte son contento voglio vedere che combinano e se ci metteranno in difficoltà.

ma il city l'ha fatta l'offerta al Barca?

morpheus85
27-08-10, 13: 17
ma il city l'ha fatta l'offerta al Barca?

spero per loro di si, perchè altrimenti il mancio sarebbe stupido ad aver preferito il giovane balo

-ZEUS-
27-08-10, 14: 13
sembra che il city stia per vendere adebayor in tutta fretta. occhio che non è ancora tutto finito

paolo.guidx
27-08-10, 14: 16
sembra che il city stia per vendere adebayor in tutta fretta. occhio che non è ancora tutto finito

Vendere a chi?

-ZEUS-
27-08-10, 14: 22
Vendere a chi?

chelsea. con acellotti che già lo voleva ai tempi del milan.
adesso è uscita anche la notizia che ibra vuole la buon'uscita dal barca per pareggiare la differenza tra quello che prende ora e quello che gli da il milan

paolo.guidx
27-08-10, 14: 24
chelsea. con acellotti che già lo voleva ai tempi del milan.
adesso è uscita anche la notizia che ibra vuole la buon'uscita dal barca per pareggiare la differenza tra quello che prende ora e quello che gli da il milan

Ancy ha drogba, che mi sembra "leggermente" meglio......:asd:

-ZEUS-
27-08-10, 19: 17
il barca chiede i danni a raiola

Ser21
27-08-10, 19: 21
40mln per Ibra.
Contratto di 4 anni da 8 netti, 16 lordi. Un'operazione da più di 100mln di euro :eek:

Mioddio.

Eufer
27-08-10, 19: 23
40mln per Ibra.
Contratto di 4 anni da 8 netti, 16 lordi. Un'operazione da più di 100mln di euro :eek:

Mioddio.

Alla faccia del FPF. Il milan è indebitato quasi quanto noi.

fluke81
27-08-10, 19: 23
ci sono le elezioni, il berlusca deve rivitalizzare la sua immaggine,il motivo è tutto qui

Ser21
27-08-10, 19: 24
Milan e Juve avranno speso 200-300mln di euro tra acquisti e ingaggi....è vero che devono colmarlo loro il gap ma un mercato così pesante da parte delle due rivali storiche mai me lo sarei immaginato.

Sicuramente la seconda stella resta fattibile in 2 anni ma non sarà mai più una passeggiata come poteva sembrare.

PS: Fluke ha ragione ed è per questo che aprii il topic esponendomi subito dicendo che l'operazione è fattibile: le elezioni.

-ZEUS-
27-08-10, 19: 25
40mln per Ibra.

Mioddio.

come la prenderanno gli altri giocatori? non dimentichiamoci che hanno costretto alcuni di loro a ridursi l'ingaggio e loro come babbei hanno creduto alla storia della mancanza di denaro.

fluke81
27-08-10, 19: 26
ronadinho comunque il prossimo anno se ne va, poi bisogna vedere anche come un tizio come Allegri riesce a gestire la cosa se gli vanno 2-3 partite male

inoltre state sicuri nel caso ibra faccia una grande stagione(e spero di no) la prossima estate scalcierebbe per andare via

Ser21
27-08-10, 19: 27
come la prenderanno gli altri giocatori? non dimentichiamoci che hanno costretto alcuni di loro a ridursi l'ingaggio e loro come babbei hanno creduto alla storia della mancanza di denaro.

Io so solo che il Milan paga 32mln di euro, 64 MILIARDI delle vecchie lire, ALL'ANNO per Ibra + Dinho. (lordi)

Roba importante.

Eufer
27-08-10, 19: 27
Quest'anno gli arbitri ce ne daranno di santa ragione.
L'Inter ha stufato, Sky, ha stufato i giornali, ha stufato i non tifosi interisti.
Sraà dura rivincere ma non per questo sarà più bello.

Ser21
27-08-10, 19: 28
ronadinho comunque il prossimo anno se ne va, poi bisogna vedere anche come un tizio come Allegri riesce a gestire la cosa se gli vanno 2-3 partite male

4-3-2-1

-------------Abbiati

Abate--Nesta--Silva--Antonini

---Flaminì--Pirlo--Ambrosini

----Dinho----Pato

----------Ibra

Se è furbo gioca così.

Eufer
E dovrei pagare le tasse?

Ma non hai la residenza a San Marino :o

Eufer
4-3-2-1

-------------Abbiati

----Dinho----Pato

----------Ibra

Se è furbo gioca così.

Se Nesta torna integro e arruolato.

Ser21
27-08-10, 19: 29
Se Nesta torna integro e arruolato.

Of course. :D

Cmq questo pare l'anno buono per scalzare il dominio Inter, come dici tu, il palazzo se ne sarà reso conto e sarà dura senza Mou resistere al rumore dei nemici.

Confido in un gruppo d'acciaio e nell'oggettiva superiorità della Rosa, oltre che nel potersi concentrare maggiormente sul campionato da marzo in poi ( :D )

fluke81
27-08-10, 19: 31
4-3-2-1

-------------Abbiati

----Dinho----Pato

----------Ibra

Se è furbo gioca così.
mah, non dico tatticamente, un po tutto il resto, ibra è un testa di cazzo, se le cose vanno male comincia a scaricare tutto sulla squadra, lo sappiamo bene

Blue
27-08-10, 19: 31
il puppa glielo ha dato il Barca:asd: Povero ibra tocca farlo alla curva del milan e poi dopo al city. Nel mentre il milan su istanza di marina berlusconi chiede l'interdizione del padre più cravatta gialla:asd:

Ser21
27-08-10, 19: 33
mah, non dico tatticamente, un po tutto il resto, ibra è un testa di cazzo, se le cose vanno male comincia a scaricare tutto sulla squadra, lo sappiamo bene
Non si sa perchè ma al Milan certe cose non succedono.
Probabilmente Berlusconi ha chiesto a qualche amico di dell'Utri di parlare coi neo acquisti per far capire che cosa succede se si sgarra.

fluke81
27-08-10, 19: 35
Non si sa perchè ma al Milan certe cose non succedono.
Probabilmente Berlusconi ha chiesto a qualche amico di dell'Utri di parlare coi neo acquisti per far capire che cosa succede se si sgarra.

con uno che controlla 6 televisioni come vuoi che si sappiano le cose?:o

Ser21
27-08-10, 19: 37
con uno che controlla 6 televisioni come vuoi che si sappiano le cose?:o

Dobbiamo chiedere a "Il Fatto" di indagare :D :D :D in alternativa voglio la puntata speciale di Michelone santoro :D

Blue
27-08-10, 19: 39
we raga ma perché non ci concentriamo sulla partita di oggi? È una grande coppa. Abbiamo perso di vista il nostro obiettivo e non abbiamo discusso o dato spazio a dovere.

Ser21
27-08-10, 19: 43
we raga ma perché non ci concentriamo sulla partita di oggi? È una grande coppa. Abbiamo perso di vista il nostro obiettivo e non abbiamo discusso o dato spazio a dovere.

Infatti, meno di un ora al big match!

Agat
27-08-10, 21: 49
Infatti, meno di un ora al big match!

Torniamo su Ibra, va :asd:

morpheus85
27-08-10, 23: 46

etoo da noi è il re degli stipendi, ma nessuno batte cassa per questo :o

Blue
27-08-10, 23: 53
etoo da noi è il re degli stipendi, ma nessuno batte cassa per questo :o

eppure eto è quello che si sbatte di più. È ora di metterlo centrale. Col bologna senza se e senza ma. Pandev e il ragazzino titolari. Milito in panca.

morpheus85
28-08-10, 23: 11
prestito con diritto di riscatto a 24 milioni, ma che si sono fumati? :rotfl::rotfl::rotfl:

pasqualaccio
29-08-10, 09: 46
regalato, minusvalenza di 46 mln
dal calcio del 2015 a quello della terza età :asd:

Eufer
29-08-10, 10: 03
regalato, minusvalenza di 46 mln
dal calcio del 2015 a quello della terza età :asd:

non ci credo, e' una cazzata.

pazza_inter
29-08-10, 13: 25
non vedo l'ora di gridare alla tv "ZLATAN SEI UNO ZINGARO!"

teliqalipukt
29-08-10, 13: 53
1) Smettetela di usare impropriamente la parola "zingaro". Non è un termine d'offesa.

2) Andate a leggere (basta wikipedia) il significato delle parole zingaro, nomade, rom, sinti ecc. Capirete così, perchè del punto 1.

Su questo non transigo. Ve lo chiedo gentilmente, ma con fermezza.

Ludus
29-08-10, 20: 11
io il 14 novembre se trovo il biglietto vado a vedermi il derby e farò uno striscione del genere:

Ibra: ma l'hai vinta la champions ?

pazza_inter
29-08-10, 21: 39
1) Smettetela di usare impropriamente la parola "zingaro". Non è un termine d'offesa.

2) Andate a leggere (basta wikipedia) il significato delle parole zingaro, nomade, rom, sinti ecc. Capirete così, perchè del punto 1.

Su questo non transigo. Ve lo chiedo gentilmente, ma con fermezza.

chiedo scusa, mi sono fatto trasportare :(