PDA

Visualizza la versione completa : Sembra che non abbiamo preso nessuno

morpheus85
21-08-10, 11: 00
:nono:

pasqualaccio
21-08-10, 11: 09
non abbiamo ceduto maicon :o:asd:

morpheus85
21-08-10, 11: 17
modalità brancalliani:

"siamo daccordo con il presidente che il mercato dell'inter può considerarsi chiuso"

http://s.edizionibe.it/63/files/2010/04/galliani.jpg

:doh:

pasqualaccio
21-08-10, 11: 20
ci stiamo gallianizzando

teliqalipukt
21-08-10, 11: 22
coutinho, biabany, kuyt, ranocchia e antonelli, me li chiamate nessuno?

Io li chiamo coutinho, biabany, kuyt, ranocchia e antonellli...

teliqalipukt
21-08-10, 11: 26
Prendiamo puppaflame:o

tu vorresti tanto prendere il centravanti romeno inculu :rotfl:

pasqualaccio
21-08-10, 11: 27
ranocchia giocherà nel genoa, kuyt non ufficializzato, antonelli fuffa

teliqalipukt
21-08-10, 11: 29
mi fate girare vorticosamente i cabassisi con certi atteggiamente inutilmente vittimistici.

vi meritereste tre mesi di tardelli, gresko e vampeta, per ricordarvi cosa significa avere una squadra di cui non andare fieri.

Firmerei col sangue per avere tutti gli anni una rosa come questa.

Mi tengo stretto Moratti.

pasqualaccio
21-08-10, 11: 32
vittimistici?
ho solo elencato gli acquisti

teliqalipukt
21-08-10, 11: 34
:cry:

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Blue
21-08-10, 12: 03
questo calciomercato è solo fomentato da notizie false. Se ci teniamo la rosa così come è non è per niente male. Anzi ci sono i mariga, i nwankwo, santon, che devono provare a sfondare. I primi mesi saranno importanti per vedere di che pasta sono fatti. Diamo loro la possibilità di provare almeno. A furia di voler comprare giocatori togliamo spazio a loro imho. Restiamo in attesa e non siamo fatalisti.

teliqalipukt
21-08-10, 12: 05
la rosa così come è non è per niente male.

Per niente male?

PER NIENTE MALE???

E allora se questa è solo "Per niente male", quanto schifo dovevano fare quelle degli anni 90 e inizio 2000? :confused:

Bah... secondo me non ci state capendo niente.

Blue
21-08-10, 12: 16
i titolari così come siamo sono i più forti. Ma non conti alcune cose un anno in più per molti, rischio infortuni più alto dato che un vero riposo non c'è stato, abbiamo i soliti problemi delle pippe che non se ne vanno. I giovani sono un rischio che prenderei. Ma non sappiamo ancora quanto valgono. Tutto qui e non farci passare rincoglioniti:o

teliqalipukt
21-08-10, 12: 20
i titolari così come siamo sono i più forti. Ma non conti alcune cose un anno in più per molti, rischio infortuni più alto dato che un vero riposo non c'è stato, abbiamo i soliti problemi delle pippe che non se ne vanno. I giovani sono un rischio che prenderei. Ma non sappiamo ancora quanto valgono. Tutto qui e non farci passare rincoglioniti:o

Abbiamo meno pippe degli altri anno.

La rosa si è ringiovanita con gli arrivi di biabany, ranocchia, coutinho, probabilmente antonelli.

Non dico che siate rincoglioniti, ma solo ingiustificamente pessimisti.

morpheus85
21-08-10, 12: 25

io li chiamo: giovane, giovane, del liverpool, giovane e giovane

Ser21
21-08-10, 12: 29
Manca inevitabilmente un Centrocampista titolare.
Senza di esso, il mercato è da scadente.

Ranocchia è al Genoa.
Cou è stato preso 1 anno fa, non quest'anno, quindi non si può conteggiare.
Kuyt per ora è fuffa.
Antonelli idem ed è pure una mega pippa.

L'unico vero acquisto di questa sessione è stato il riscatto della metà di Bibiany.

E' vero, abbiamo trattenuto maicon, ma grazie a Dio, se non vincevamo la CL cosa succedeva, il benza vendeva tutti ? :confused:

Ci vuole Mascherano, senza se e senza Ma.

teliqalipukt
21-08-10, 12: 29
io li chiamo: giovane, giovane, del liverpool, giovane e giovane

Chiama branca e digli di prendere cronaldo e messi. Secondo me ancora non ci ha pensato.

morpheus85
21-08-10, 12: 30
nessuno sta preparando delle rivolte popolari, stiamo solo valutando il nostro mercato con o senza squadra vincente sperando di non fare la fine del bilan...

Intanto i bidoni sono ancora qui, toglierli significherebbe guadgnare qualche voto in più.

morpheus85
21-08-10, 12: 32
Chiama branca e digli di prendere cronaldo e messi. Secondo me ancora non ci ha pensato.

volevo chiarmarlo per prendere krasic e ozil ma mi hanno anticipato :(

Blue
21-08-10, 12: 34
Abbiamo meno pippe degli altri anno.

La rosa si è ringiovanita con gli arrivi di biabany, ranocchia, coutinho, probabilmente antonelli.

Non dico che siate rincoglioniti, ma solo ingiustificamente pessimisti.

ma perché conti ranocchia?se verrà da noi a gennaio è un altro discorso. Fino a questo momento è uno del genoa. Ma non sono per niente pessimista anzi sono contento di come siamo. Siamo più forti rispetto all'anno scorso. A me basta che si levino dalle palle le pippe.

teliqalipukt
21-08-10, 12: 35
volevo chiarmarlo per prendere krasic e ozil ma mi hanno anticipato :(

Siamo già coperti in quei "ruoli", avendo snejder e coutinho.

Il coutinho visto in estate mi fa ben sperare.

Blue
21-08-10, 12: 37

appunto ti fa ben sperare. Anch'io spero che i ragazzini che abbiamo diano nuova linfa alla squadra.

Ser21
21-08-10, 12: 58
Ripeto, chi tra Cambiasso Zanetti Motta Deki Muntari e Mariga garantisce 50-60 partite in un anno ad alti livelli tipo Wesley ?

Dai su, voglio un nome e una motivazione.

Il problema è che ci manca un Top player Integro a Centrocampo.

Se poi questa critica ponderata e razionale deve essere scambiata per vittimismo, non so che dire :D

teliqalipukt
21-08-10, 12: 59
Ripeto, chi tra Cambiasso Zanetti Motta Deki Muntari e Mariga garantisce 50-60 partite in un anno ad alti livelli tipo Wesley ?

Dai su, voglio un nome e una motivazione.

Il problema è che ci manca un Top player Integro a Centrocampo.

Se poi questa critica ponderata e razionale deve essere scambiata per vittimismo, non so che dire :D

No, la tua critica è giusta. L'avevo anche scritto giorni fa.

Un conto è dire che manca la ciliegina; altro è dire che fa schifo la torta ;)

pasqualaccio
21-08-10, 13: 03
fortunatamente c'è qualcuno che sta capendo tutto, siamo salvi

morpheus85
21-08-10, 13: 04

perchè invece nei ruoli di messi e cr siamo scoperti? :confused:

Blue
21-08-10, 13: 07

amen:asd:

Ser21
21-08-10, 13: 14
Cmq il benza ha tutto il diritto di trincerarsi dietro alla mancata cessione di maicon per giustificare il mancato arrivo di mascherano.
so che alcuni di voi pensano sia un ragionamento da galliani ma io penso che quel milan fosse alla frutta e galliani ha venduto e poi tenuto l'unico buono...da noi la situazione è differente ;)

Ser21
21-08-10, 13: 15
Servono?

Abbiamo vinto tutto senza i presunti supercalciatori

lasciando perdere messi che è messi solo nel barca...
Ronaldo invece non s'ha da toccà....non pecchiamo di presunzione ;)

teliqalipukt
21-08-10, 13: 15

Io sono ignorante. Non ci sto capendo un cazzo. Però da tifoso ignorante sto godendo.

Gli intellettuali, invece, hanno vinto 90 giorni fa la champions league e stanno rosicando contro ignoti.

Ah, povero stupido me, che sto godendo per la mia squadra. Quanto mi piacerebbe, invece, essere anche io un po' tafazzi :(.

pasqualaccio
21-08-10, 13: 22
ti professi ignorante però hai la presunzione di decidere chi merita cosa e chi sta capendo e chi no, peace&love

Blue
21-08-10, 13: 26
io sono a livello di ser. Nel senso che migliorare, se è possibile, si può fare. Io non mi sono scordato di aver vinto anzi la voglia di vincere oggi è altissima. Vincere aiuta a vincere. E ai ragazzi e società non si dovrebbe mai finire di ringraziarli. Non sono ne pessimista ne troppo ottimista ma reale. Ripeto ancora se mariga per fare un esempio dimostra di essere un campione mascherano non ci serve. Parlo per esempio eh. Se il top player è in casa perché andare a cercarlo altrove?

Ser21
21-08-10, 13: 29
io sono a livello di ser. Nel senso che migliorare, se è possibile, si può fare. Io non mi sono scordato di aver vinto anzi la voglia di vincere oggi è altissima. Vincere aiuta a vincere. E ai ragazzi e società non si dovrebbe mai finire di ringraziarli. Non sono ne pessimista ne troppo ottimista ma reale. Ripeto ancora se mariga per fare un esempio dimostra di essere un campione mascherano non ci serve. Parlo per esempio eh. Se il top player è in casa perché andare a cercarlo altrove?
Se così fosse, non staremmo cercando Mascherano ;)

teliqalipukt
21-08-10, 13: 30
ti professi ignorante però hai la presunzione di decidere chi merita cosa e chi sta capendo e chi no, peace&love

Io parlo di inter, con degli interisti. Per me è passione, e perciò mi infastidisco nel leggere questo pessimismo. Soprattutto perchè veniamo da anni di figure barbine. Ora che vinciamo, che sono anni che vinciamo, con lo stesso approccio sul mercato (perchè, non so se ve ne siete resi conto, moratti ha smesso di spendere anni fa ;) ), voi che fate, vi lamentate?

Ho visto tante faraoniche e inutili campagne acquisti negli anni passati, che di fronte ai colpi di genio di branca (che sta semplicemente aspettando il momento buono per fare ciò che sarà fatto ;) ) mi inchino.

Blue
21-08-10, 13: 32
Se così fosse, non staremmo cercando Mascherano ;)

ma è anche vero che non ci facciamo prendere per il collo. Vi offro tot? Non vi va bene? Allora proviamo a dare completamente fiducia a mariga. Questo è il mio piccolo ragionamento.

pasqualaccio
21-08-10, 13: 41
Io parlo di inter, con degli interisti. Per me è passione, e perciò mi infastidisco nel leggere questo pessimismo. Soprattutto perchè veniamo da anni di figure barbine. Ora che vinciamo, che sono anni che vinciamo, con lo stesso approccio sul mercato (perchè, non so se ve ne siete resi conto, moratti ha smesso di spendere anni fa ;) ), voi che fate, vi lamentate?

Ho visto tante faraoniche e inutili campagne acquisti negli anni passati, che di fronte ai colpi di genio di branca (che sta semplicemente aspettando il momento buono per fare ciò che sarà fatto ;) ) mi inchino.

mi lamento solo quando si fa passare la mancata cessione di maicon come acquisto (non ne capisco proprio il motivo) e quando vengono ceduti campioni senza poi rimpiazzarli (a me i giocatori tattici 30enni alla kuyt non piacciono).
sto esprimendo solo un'opinione e non è tafazzismo perchè so bene che con la rosa attuale possiamo tranquillamente vincere supercoppe, mondiale per club e campionato

Ser21
21-08-10, 13: 41

Infatti la verità secondo me sta nel mezzo.
Ha sbagliato a riversare centinaia di miliardi nel mercato quando non vincevamo niente...doveva tenerne un po' da parte per comprare ADESSO che la squadra è fenomenale.
Per esempio: un paio di innesti importanti Villa e Mascherano ti costavano non meno di 50mln....
Tanti soldi ma per due giocatori giovani, di talento e utili....

Probabilmente c'è anche altro, riguardante la Saras, che noi non conosciamo....d'altronde solo Moratti e Paolillo parlano di FPF ;) ;) ;)

Ser21
21-08-10, 14: 23
Ronaldo renderebbe in un gruppo costruito come una squadra, dove ogni componente è votato al sacrificio?

Con un calciatore del genere non si tornerebbe allo schema Ibra-maicon con tutte le conseguenze del caso?

Preferisco giocatori più utili al gruppo che non siano spacca spogliatoio.

CR7 io lo farei giocare al posto di Milito liberandolo da ogni compito di copertura o altro.
Di sicuro non lo metterei in fascia...uno che segna 40 gol da ala, è sprecato come trequartista o mezz'ala.

gnazieddu
21-08-10, 14: 27
Infatti la verità secondo me sta nel mezzo.
Ha sbagliato a riversare centinaia di miliardi nel mercato quando non vincevamo niente...doveva tenerne un po' da parte per comprare ADESSO che la squadra è fenomenale.
Per esempio: un paio di innesti importanti Villa e Mascherano ti costavano non meno di 50mln....
Tanti soldi ma per due giocatori giovani, di talento e utili....

Probabilmente c'è anche altro, riguardante la Saras, che noi non conosciamo....d'altronde solo Moratti e Paolillo parlano di FPF ;) ;) ;)
Più che altro penso che si stanno preparando per un futuro prossimo quando passerà la società al figlio.

Lo ha pure ripetuto più volte che voleva lasciare un'Inter molto solida economicamente capace di autogestirsi senza aumenti di capitale da parte del "Patron". Ed in questo rientra pure il progetto della costruzione di uno stadio tutto proprio. Imho non appena ci sarà il nuovo stadio il Benza lascerà al figlio la presidenza.

E dal loro punto di vista (e dopotutto mica solo dal loro) questo è il momento migliore per farlo.

Hai una base di squadra molto solida con gente come Cambiasso e Zanetti che quando appenderanno le scarpe al chiodo rimarranno in società. Non abbiamo più l'assillo che sono sei secoli che non vinciamo nulla di importante. In più sembriamo avere un gran vivaio ed in un momento così di crisi è molto importante non fare debiti ed invece incassare molto per il futuro.

Essere riusciti a tenere Maicon senza svenarsi è stato un gran colpo come è stato un gran colpo essere riusciti a mantenere in "toto" l'intera squadra campione del tutto (magari tra qualche anno pure noi potremmo recitare la formazione a memoria della nuova grande Inter senza che questa cambi ogni anno).

Sinceramente mi sarebbe piaciuta una campagna acquisti più movimentata ma non credo che questo sia dovuto ad un improvviso attacco di braccino corto ma, imho, ad una logica ben precisa per il futuro.

Comunque come al solito tutto dipenderà dai risultati su chi ha ragione o meno. :D

Eufer
21-08-10, 14: 34
Occorrerebbe Mascherano se non arriva calciomercato sottotono, avendo perso un top player ed avendo preso nessuno. Non è detto che un giovane come Obi, Biabiany, Natalino possano esplodere e fare una grande campionato.

Eufer
21-08-10, 14: 35
Ovviamente considero Coutinho un acquisto del passato Calciomercato e comunque già un grande calciatore

pazza_inter
21-08-10, 14: 56
Ronaldo renderebbe in un gruppo costruito come una squadra, dove ogni componente è votato al sacrificio?

Con un calciatore del genere non si tornerebbe allo schema Ibra-maicon con tutte le conseguenze del caso?

Preferisco giocatori più utili al gruppo che non siano spacca spogliatoio.

ti dico solo 2 parole "Manchester" e "United" :asd:

non mi pare che lì giocavano palla a CR7 e chi si è visto si è visto...

floola
21-08-10, 14: 59
Neanche a me ha soddisfatto il mercato, però paragonarci al Milan è esagerato.

Abbiamo solo venduto un peso inutile, tutti i big trattenuti, Maicon compreso (credete che non avesse già fatto le valigie pregustandosi la presentazione al Bernabeu?). Al contrario del Milan, noi non abbiamo comunque ceduto pezzi pregiati, non siamo con le pezze al culo. Semplicemente, se non entra nulla come soldi, non entra nulla nemmeno come giocatori.

Blue
21-08-10, 15: 02
Neanche a me ha soddisfatto il mercato, però paragonarci al Milan è esagerato.

Abbiamo solo venduto un peso inutile, tutti i big trattenuti, Maicon compreso (credete che non avesse già fatto le valigie pregustandosi la presentazione al Bernabeu?). Al contrario del Milan, noi non abbiamo comunque ceduto pezzi pregiati, non siamo con le pezze al culo. Semplicemente, se non entra nulla come soldi, non entra nulla nemmeno come giocatori.

anche perché fino a prova contraria siamo noi a dare in prestito oneroso o gratuito. :asd:

Ser21
21-08-10, 15: 10
Per poi andarsene l'anno successivo.

Qual Manchester era Scholes, Rooney terzino e Ronaldo che giocava da ala, 3/4tista ed attaccante.

Neppure per 20 mln di euro all'anno farebbe le stesse cose.

Quello United con Tevez - Rooney - Ronaldo ha prodotto il miglior contropiede che il calcio abbia mai visto negli ultimi 20 anni.

Io una squadra che ribaltava così velocemente il fronte di gioco, verticalizzando e segnando non l'avevo mai vista.
Pazzesco, pazzesco, pazzesco....infatti andati via Ronaldo e Tevez, non han vinto un cazzo.

paolo.guidx
21-08-10, 15: 31
Tevez non lo metteva quasi mai per schierare Berbatov:doh:

Berbatov è l'Ibra dei poveri molto poveri.

floola
21-08-10, 15: 32
Berbatovvvaaaaaa... :o

floola
21-08-10, 15: 41
Berbatov ed Andersson...70 mln di euro :doh:
Il solito Perdester United :ciapet:

Ser21
21-08-10, 15: 54
Tevez non lo metteva quasi mai per schierare Berbatov:doh:

ma cosa dici oxy :D

Tevez era titolare fisso con rooney e cr7 a centrocampo scholes carrik e park in difesa evra o'shea ferdinand e rafael.....te lo assicuro, di quello united avrò visto minimo 30-40 partite...
Berbatov ha giocato pochissimo.

Ser21
21-08-10, 16: 04
Iniziò a metterlo fisso dopo aver litigato con Tevez

In finale col chelsea ha giocato tevez...idem nelle due semifinali con il barca...quell'anno berbatov avrà giocato, se va bene 15 partite in tutto, mi sembra fosse anche infortunato.

Luca
23-08-10, 11: 56
mi fate girare vorticosamente i cabassisi con certi atteggiamente inutilmente vittimistici.

vi meritereste tre mesi di tardelli, gresko e vampeta, per ricordarvi cosa significa avere una squadra di cui non andare fieri.

Io straquoto Teliq

Per me al momento e' un ottimo mercato considerando che partiamo da TUTTA la rosa (meno Balotelli che non era titolare) che ha vinto tutto quello che era possibile e impossibile vincere.

pazza_inter
23-08-10, 12: 06
Per me al momento e' un ottimo mercato considerando che partiamo da TUTTA la rosa (meno Balotelli che non era titolare) che ha vinto tutto quello che era possibile e impossibile vincere.

però in questo modo accorci le rotazioni!

noi l'anno scorso avevamo 14 titolari: JC Maicon Lucio Samuel Zanetti Cambiasso Motta Sneijder Eto'o Pandev Milito + Chivu Stankovic Balotelli che erano dei jolly per cambiare formazione in corsa.

quest anno al momento solo 13 (e tutti con un anno in più), mancandoci una prima alternativa in attacco fondamentalissima, visto che Milito Eto'o e Pandev non possono mica giocare 60 partite di fila visto che Biabiany e Suazo a certi livelli non sono proponibili...

quindi un attaccante poliedrico (Kuyt?) e un centrocampista centrale (ma solo se ne vendiamo qualcuno in esubero, sennò numericamente siamo coperti)

teliqalipukt
23-08-10, 12: 31
Dicendolo mi ero inimicato tutti.

Per fortuna l'admin mi dà ragione, così nel caso vi faccio bannare tutti :cool:

ronaldovieri
23-08-10, 12: 35

dicendo cosa? :o

Ser21
23-08-10, 12: 43

Nessuno dici che è un mercato di merda, moratti ha tenuto tutti l'importante era questo.
Detto ciò va da se che numericamente a centrocampo siamo in netto allarme.
Sarà una stagione logorante e difficile, senza mascherano si punta tutto sul campionato e si lascia perdere la CL, pensare di giocare 70 partite con cambiasso deki zanetti e motta è follia pura.

Basta avere gli obbiettivi ben delineati. ;)

teliqalipukt
23-08-10, 13: 11
dicendo cosa? :o

http://foruminter.it/showpost.php?p=36343&postcount=60

teliqalipukt
23-08-10, 13: 12
Nessuno dici che è un mercato di merda, moratti ha tenuto tutti l'importante era questo.
Detto ciò va da se che numericamente a centrocampo siamo in netto allarme.
Sarà una stagione logorante e difficile, senza mascherano si punta tutto sul campionato e si lascia perdere la CL, pensare di giocare 70 partite con cambiasso deki zanetti e motta è follia pura.

Basta avere gli obbiettivi ben delineati. ;)

Io credo che a centrocampo qualcosa arriverà ;)

paolo.guidx
23-08-10, 13: 15

Teliq, è che tutti hanno un anno in più.....

ronaldovieri
23-08-10, 13: 15

ah:o

con maicon la considero da 6
con la vendita delle pippe sarebbe da 7,5
con l'arrivo di mascherano sarebbe da 8,5
con l'arrivo di kuijt/sculli sarrebe da -4

:o

teliqalipukt
23-08-10, 13: 16
Teliq, è che tutti hanno un anno in più.....

Coutinho e Biabany hanno tanti anni in meno ;)

paolo.guidx
23-08-10, 13: 17
Coutinho e Biabany hanno tanti anni in meno ;)

Già, e vedranno il campo col contagocce. Mascherano sarebbe stato titolare....

teliqalipukt
23-08-10, 13: 20
Già, e vedranno il campo col contagocce. Mascherano sarebbe stato titolare....

non è detto... coutinho potrebbe sorprenderci.

però, vedi, se il problema è l'età media della squadra, non ha senso prendere i 26 enni, ma devi puntare su chi ha 18,19,20 anni.

I 26 enni sono "campioni subito", ma non ringiovaniscono la squadra. Fanno solo il lifting :asd: :D

ronaldovieri
23-08-10, 13: 24
:(

teliqalipukt
23-08-10, 13: 25
:(

tranquillo... moratti prenderà qualcuno a centrocampo... staranno lavorando su un altro obiettivo... ;

ronaldovieri
23-08-10, 13: 27
tranquillo... moratti prenderà qualcuno a centrocampo... staranno lavorando su un altro obiettivo... ;

michele???????? :eek:

teliqalipukt
23-08-10, 13: 33

:nono:

sei ivvecupevabile :nono:

Luca
23-08-10, 13: 41
Sculli è una merda, Kuyt è uno dei giocatori più intelligenti al mondo tatticamente.

Uno come Cruz per capirci. Che può fare 3 stagioni ancora bene, poi lo schiacchiamo in una pressa e ne facciamo del compost (cercare su Wikipedia il termine). Ma intanto avremo vinto ancora.

teliqalipukt
23-08-10, 13: 47
Sculli è una merda, Kuyt è uno dei giocatori più intelligenti al mondo tatticamente.

Uno come Cruz per capirci. Che può fare 3 stagioni ancora bene, poi lo schiacchiamo in una pressa e ne facciamo del compost (cercare su Wikipedia il termine). Ma intanto avremo vinto ancora.

la pagina compost di wikipedia qui in terronia ce la siamo consultati tante volte... per ovvi motivi :asd:

trentemoller
23-08-10, 13: 48

Ag. Fabregas: "Inter? No comment..." :eek:
23.08.2010 13.45 di Andrea Losapio

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Cesc Fabregas alla fine è rimasto all'Arsenal. Il centrocampista era voluto fortemente dal Barcellona, che lo ha inseguito fino all'ultimo, ma l'elevato prezzo del cartellino ha bloccato i blaugrana, che ora vorrebbero virare su Mascherano. In questo giro potrebbe inserirsi l'Inter, e a questo proposito Darren Dein - in un'intervista rilasciata a fcinter1908.it - non ha chiuso tutte le porte: "Se Fabregas lascia l'Arsenal per la casacca nerazzurra? Non credo, per ora però non posso commentare questa vicenda...". Difficile, comunque, che possa realizzarsi un'operazione del genere, soprattutto per il prezzo elevatissimo del cartellino di Fabregas, vicino ai 50 milioni di euro.

50 milioni.. sticazzi e dove li prendiamo :asd:

teliqalipukt
23-08-10, 13: 54
io ho fiducia in moratti, branca e ausilio.

se la sono meritata in questi ultimi anni.

ronaldovieri
23-08-10, 13: 54
la pagina compost di wikipedia qui in terronia ce la siamo consultati tante volte... per ovvi motivi :asd:

comunemente detto "stabbio" :o

floola
23-08-10, 14: 44
Trattenetemi, se no lo trasformo in un pacchetto Debian :rolleyes:

pazza_inter
23-08-10, 18: 37
50 milioni.. sticazzi e dove li prendiamo :asd:

secondo me qualche giorno di questi Moratti sbrocca dalle critiche ricevute ed esce 100 mln cash per comprare mezzo mondo :ave:

ecco diciamo che è un sogno ricorrente :(

Ser21
23-08-10, 18: 48
secondo me qualche giorno di questi Moratti sbrocca dalle critiche ricevute ed esce 100 mln cash per comprare mezzo mondo :ave:

ecco diciamo che è un sogno ricorrente :(

io ero convinto....cazzo, abbiamo vinto tutto, hai sempre bruciato una miriade di soldi, ora non dico di spendere 300mln di euro ma giuro che dopo la CL, ero IPER CONVINTO che avrebbe fatto un paio di acquisti pesanti e qualche giovane...per intenderci, mi immaginavo torres e mascherano a milano.....

Purtroppo il FPF ha scombinato le carte, lo si può chiamare così oppure chiamare ridimensionamento, cambia poco.

Avessero venduto maicon ci sarebbe stata la rivoluzione, ma Moratti è stato intelligente e quindi il mio voto del mercato è 6 con o senza kyte o antonelli, con o senza pippe vendute (per cosa?per il fpf ? ma cazzi della società...)

Ser21
23-08-10, 18: 55
LA GENTE CHE SERVE A RAFA E LA GENTE NERAZZURRA

di SIMONE NICOLETTI

Tra il "non è la rosa dei miei sogni, non è positivo avere giocatori che non vogliono rimanere ci mancano 2 acquisti, non siamo al livello delle 4 big in Champions" di Josè Mourinho del 10 luglio 2009 e "ci serve gente" di Rafa Benitez del 21 agosto 2010 c'è tutta la differenza che stiam imparando a conoscere tra due personaggi opposti nell'approccio mediatico.

La sostanza però non cambia: l'Inter che vuol varare il tecnico spagnolo ha bisogno di almeno due rinforzi per cambiare almeno in parte la filosofia di gioco e i riferimenti tecnici e tattici in campo.

E' una condizione imprescindibile per poter lavorare al meglio, è una richiesta comune ad entrambi i nostri due ultimi allenatori che hanno preteso ed ottenuto alcuni acquisti che ritenevano fondamentali per realizzare le loro idee.

La Supercoppa italiana è stata riconquistata grazie agli errori della Roma ma soprattutto all'adozione nella ripresa di una difesa più accorta e di conseguenza di una squadra meno lunga sul terreno. Ossia di due caposaldi mourinhiani.

Per alzare il pressing, per avvicinare Eto'o e Pandev all'area avversaria, per recuperare palla 20 metri più avanti, per permettere a Samuel e Lucio di non vivere altri momenti di smarrimento contro avversari lanciati in velocità verso la nostra porta, serve qualcosa di diverso.

Che in panchina, come si poteva notare già sabato sera, perso Balotelli, non c'è. A meno di ritenere Biabiany, Coutinho, Santon, Mariga pronti per prendere il posto dei titolari, dei campioni d'Europa in carica. Con lo stesso rendimento, con lo stesso incredibile peso nelle vittorie nerazzurre dei sei moschettieri acquistati tra lo scorsa estate e lo scorso gennaio.

Ci sono 8 giorni per colmare le due lacune che ha individuato Rafa: un centrocampista centrale di interdizione e pressione, un esterno offensivo capace anche anche di fare il centravanti in situazioni di emergenza.

Mancano Mascherano e Kuyt. O due che abbiano la loro classe, la loro esperienza, le loro caratteristiche.

Conosciamo il modus operandi del Direttore: trattative estenuanti in entrata e in uscita per spuntare le migliori condizioni economiche, divenute ormai il primo parametro per giudicare una operazione di mercato.

Così il braccio di ferro con Burdisso e gli altri esuberi si intreccia con le richieste del Liverpool e la concorrenza del Barcellona.

Nelle ultime ore a dilaniare ulteriormente i fegati di molti tifosi nerazzurri bisognosi di nuove vacanze e di nuove vittorie (come scrissi l'anno scorso non basterebbero 10 scudetti e 5 Champions consecutive per cancellare certe ferite) sono rispuntate le voci su Maicon al Real Madrid e Ibrahimovic al Milan.

Voci, rumors, sogni, soprattutto trattative ancora in gran parte da metabolizzare, approfondire, forse iniziare.

Eppure c'è paura. Paura di presentarci al via della prossima stagione da campioni d'Europa senza Mario e forse Maicon sostituiti da Antonelli e Kuyt o Sculli.

Vi pare possibile? Vi pare davvero possibile?

Non c'è più la cupola moggiana a rendere impossibile opporsi allo scambio tra Cannavaro e Carini.

Saliamo sull'ottovolante dell'ultima settimana abbondante del calciomercato. E godiamoci l'adrenalina, l'attesa, il divertimento, le sorprese.

--

Di solito ci azzecca nicoletti....sperem.

pasqualaccio
27-08-10, 10: 36
viste le ultime notizie uppiamo sto 3d va :asd:

Blue
27-08-10, 11: 10
scusate ma non resisto: ma vaffanculo va sto calciomercato demmerda

pasqualaccio
27-08-10, 11: 20
tranquillo, vedrai che arriverà sculli :asd:

Blue
27-08-10, 11: 24
tranquillo, vedrai che arriverà sculli :asd:

a rivaffanculo:asd:

morpheus85
27-08-10, 12: 43
Ozil andato!
krasic andato!
mascherano andato!
aquilani andato!

rimangono: gerrard, iniesta, xavi, fagregas, robben, vdv, palombo, montolivo..

pasqualaccio
27-08-10, 12: 58
moratti impazzisci e prendici robben e fabregas

morpheus85
27-08-10, 13: 05
moratti impazzisci e prendici robben e fabregas

a me basta questo: Etoo milito robben :eek: però ci serve più un cc :(

Luca
27-08-10, 13: 12
Inler sarebbe un acquisto ottimo, da veri intenditori di calcio

paolo.guidx
27-08-10, 14: 35
Non prendiamo nessuno. :(

Blue
27-08-10, 14: 39
Non prendiamo nessuno. :(

paolo.guidx
27-08-10, 14: 41

Vogliamo Moratti Jr. :mad:

Blue
27-08-10, 14: 46
Vogliamo Moratti Jr. :mad:

è ora che apra il suo porcellino rosa. Anni di paghette avute dalla famiglia gli avranno portato un'ingente fortuna:asd:

paolo.guidx
27-08-10, 14: 56
è ora che apra il suo porcellino rosa. Anni di paghette avute dalla famiglia gli avranno portato un'ingente fortuna:asd:

Porcellino rosa? :confused:

Sicuramente avrà questo qui....
http://www.dkimages.com/discover/previews/968/90074363.JPG

Blue
27-08-10, 15: 02
scusa ma per scuoterlo e romperlo che fa? Chiama il fabbro?:asd:

paolo.guidx
27-08-10, 15: 09
scusa ma per scuoterlo e romperlo che fa? Chiama il fabbro?:asd:

Serve una lama diamantata. :o

trentemoller
27-08-10, 15: 14
che mercato di merda.

Eufer
27-08-10, 15: 18
Questo Calciomercato un pò mi ha stressato, abbiamo evitato tutti, dagli scarsi ai campioni.

Eufer
27-08-10, 15: 19
Che non mercato...

E' un amercato con alfa privativo. :asd:

Luca
27-08-10, 15: 25
Siamo Campioni d'Europa e d'Italia, non credo fosse l'anno del grande mercato.

Mi va bene cosi con Biabiany + Mariga + Coutinho

paolo.guidx
27-08-10, 15: 26
Siamo Campioni d'Europa e d'Italia, non credo fosse l'anno del grande mercato.

Mi va bene cosi con Biabiany + Mariga

Il barca nell'anno del triplete prese Ibra. Noi?

gnazieddu
27-08-10, 15: 57
Un centrocampista ci voleva come il pane, bastava un solo acquisto...oppure se proprio non riuscivi a prendere un centrocampista almeno uno duttile stile Kuyt...

A questo punto speriamo in qualcosa a gennaio...

paolo.guidx
27-08-10, 16: 02
Un centrocampista ci voleva come il pane, bastava un solo acquisto...oppure se proprio non riuscivi a prendere un centrocampista almeno uno duttile stile Kuyt...

A questo punto speriamo in qualcosa a gennaio...

Un altro colpo stile pandev non sarebbe male. Peccato che quel giocatore era Kuyt, che ormai non possiamo tesserare più in CL.

floola
27-08-10, 16: 18
Gas, gas, Fabregas :o

E se stasera inoltre fosse la gara d'addio di Forlan all'Atletico? :o

pazza_inter
27-08-10, 16: 29
se gioca stasera non può giocare in UCL :o

floola
27-08-10, 16: 30
Ah, non lo sapevo. Pensavo fosse valido solo per CL e EL, il discorso.

pazza_inter
27-08-10, 16: 43
sempre competizione europea è :o

Ser21
27-08-10, 17: 14
Se prendiamo Forlan abbiamo fatto il mercato più assurdo del mondo.

Serviva un CC centrale e un Esterno di Sx.

Agat
28-08-10, 22: 30
Con solo lunedi, e parte di Martedi, 'a voglia :asd: :rolleyes: :doh: :muro:

Ser21
28-08-10, 22: 49
Tranquillo Cesc sta arrivando :asd:

Agat
28-08-10, 22: 52
Ultime vacanze ? :asd:

Blue
28-08-10, 22: 55
a branca hanno tolto il telefono aziendale. Ordini di moratti. Troppe chiamate che influiscono sul piano dei costi da presentare a settembre.

emax81
28-08-10, 23: 02
Nessuna novità per oggi ragazzi? Dobbiamo seriamente iniziare a preoccuparci?

morpheus85
28-08-10, 23: 13
Servirebbero un attaccante esterno ed un centrocampista.

Pandev ha un rendimento troppo altalenante.

per dicembre forse riusciamo contattare qualcuno :o

Dario83
29-08-10, 00: 38
sta volta gli uomini di mercato si sono mossi male...
secondo me questa sarà una stagione mediocre...

Blue
29-08-10, 00: 43
sta volta gli uomini di mercato si sono mossi male
Se non dai loro una procura con un bel pacchetto di soldi è tutto tempo sprecato. Branca che offre spiccioli per mascherano e come contropartita muntari meritava una pernacchia bella e sonora. :rolleyes:

Dario83
29-08-10, 00: 44
Se non dai loro una procura con un bel pacchetto di soldi è tutto tempo sprecato. Branca che offre spiccioli per mascherano e come contropartita muntari meritava una pernacchia bella e sonora. :rolleyes:

sono del parere che il nostro ciclo è finito...vedrete!:doh:

morpheus85
29-08-10, 00: 55

il bilan ha preso ibra in prestito, ci ha provato anche lui :o

Blue
29-08-10, 00: 58
il bilan ha preso ibra in prestito, ci ha provato anche lui :o

no ha aperto il portafoglio. Perché lo abbia fatto ci son tante ipotesi. Il solo permettersi di pagare un ingaggio del genere è uno sforzo enorme.

morpheus85
29-08-10, 01: 05
dai che adesso prendiamo palombo :yeah:

Luca
29-08-10, 08: 11
sono del parere che il nostro ciclo è finito...vedrete!:doh:

Vinciamo tutto anche così

Abbiamo Biabiany e Mariga come innesti nuovi.

Ranocchia mette a posto la difesa dalla prossima stagione.

E Coutinho che non credevo così forte.

Serenità please

Dario83
29-08-10, 11: 48

Serenità please

guarda lo spero ma non ci credo tanto...
avete notato come abbiamo perso venerdi una partita che valeva una finale?
in maniera ben diversa che dalla supercoppa italiana dell'anno scorso contro la Lazio...

incredibile che non abbiamo reagito mai...neanche dopo il goal...ed abbiamo perso un trofeo mai vinto!:mad:

Agat
29-08-10, 12: 16

Serenità please

Il Barça Villa e (Mascherano ?), Il real De Maria :asd:, Ozil, il bilan Ibro: :o, non c'è proprio confronto :asd:

ronaldovieri
29-08-10, 13: 05
guarda lo spero ma non ci credo tanto...
avete notato come abbiamo perso venerdi una partita che valeva una finale?
in maniera ben diversa che dalla supercoppa italiana dell'anno scorso contro la Lazio...

incredibile che non abbiamo reagito mai...neanche dopo il goal...ed abbiamo perso un trofeo mai vinto!:mad:

se ti/vi ricordate la supercoppa l'anno scorso l'abbiamo giocata il 5 agosto cosi come quest'anno il primo agosto eravamo in forma vincendo 3-0 col manchester city

morpheus85
29-08-10, 13: 06
perchè non prendiamo kakà? :rolleyes:

floola
29-08-10, 13: 55
Sapete che i gobbi hanno ragione a chiamarci intertristi?

Se per una sconfitta già pensiamo di aver mandato a puttane l'intera stagione...

Il mercato ha fatto schifo, è mancata la Supercoppa Europea, ma non capisco perché già dire che siamo spacciati!

morpheus85
29-08-10, 14: 17
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo40749.shtml

Ho paura che possa succedere.. maicon non convocato è strano..

floola
29-08-10, 14: 18
Se succede anche questo, dopo che non abbiamo preso né Kuyt né Mascherano, inizio davvero ad incazzarmi.

trentemoller
29-08-10, 14: 47
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo40749.shtml

Ho paura che possa succedere.. maicon non convocato è strano..

fabregas afellay :eek:

dove si firma?

morpheus85
29-08-10, 14: 51
fabregas afellay :eek:

dove si firma?

non si può togliere da una parte e metterla dall'altra.. chi gioca al posto di maicon?

floola
29-08-10, 14: 53
non si può togliere da una parte e metterla dall'altra.. chi gioca al posto di maicon?

Secondo post di morpheus con cui sono interamente d'accordo.

morpheus85
29-08-10, 14: 57
non c'è due senza tre, rv pacco :o

floola
29-08-10, 14: 59
non c'è due senza tre, rv pacco :o

Terzo post con cui sono interamente d'accordo :o

morpheus85
29-08-10, 15: 00
ma se vendiamo maicon al real e poi branca offre 35 m all'arsenal per fabregas e l'arsenal dice NO!

???

floola
29-08-10, 15: 01
Maicon+soldi cessione Balotelli. A 50 ci si arriverebbe.

trentemoller
29-08-10, 15: 01
premetto che una trattativa del genere è fantacalcio al 80% è una cazzata.

forse e spero sia così, hanno capito che santon si è ripreso del tutto (convocato per domani), poi c'è sempre zanetti come terzino.

senza maicon e con fabregas si cambia tipo di gioco, cambia praticamente l'inter. prima o poi dovrà succedere questo cambiamento, maicon ha 29 anni e non ne esistono molti come lui.

fabregas cambiasso
afellay sneijder eto'o
-------milito

con una cosa del genere la spinta dietro di maicon non è più essenziale secondo me.

paolo.guidx
29-08-10, 15: 02
Abbiamo preso qualcuno? Non credo.....

morpheus85
29-08-10, 15: 41
è passata un'ora, ancora niente..

pazza_inter
29-08-10, 19: 45
branca, anche oggi si dorme? :asd:

domani scommetto che è stanco di oggi e quindi ciccia... martedì poi è duro fare trattative all'ultimo secondo (le linee del fax si intasano :asd:)

pasqualaccio
29-08-10, 19: 53
una cosa che mi son sempre chiesto...ma usano ancora i fax? :D

floola
29-08-10, 19: 54

E come no? Chiedi a giafax :ciapet:

Ludus
29-08-10, 20: 16
premetto che una trattativa del genere è fantacalcio al 80% è una cazzata.

forse e spero sia così, hanno capito che santon si è ripreso del tutto (convocato per domani), poi c'è sempre zanetti come terzino.

senza maicon e con fabregas si cambia tipo di gioco, cambia praticamente l'inter. prima o poi dovrà succedere questo cambiamento, maicon ha 29 anni e non ne esistono molti come lui.

fabregas cambiasso
afellay sneijder eto'o
-------milito

con una cosa del genere la spinta dietro di maicon non è più essenziale secondo me.

una cosa del genere mi piacerebbe molto.

se bisogna cedere maicon per fabregas, ci potrei anche stare.. anche perchè attualmente maicon fa un lavoro eccezzionale sulla fascia, ma la squadra è "asincrona", nel senso che a sinistra non c'è la spinta e si gioca sempre sulla fascia destra.
sinceramente cambiare tipo di gioco (la formazione fatta da benitez contro l'atletico con fabregas al posto di stankovic inizierebbe ad avere un senso) non mi dispiacerebbe e prenderemmo anche uno dei centrocampisti che mi piacciono di più per come giocano.

certo se prendiamo fabregas senza toglierci maicon sarebbe il top.. e sarebbe anche giusto visto che già ci siamo tolti balotelli per 30 milioni di €

pasqualaccio
29-08-10, 20: 18
E come no? Chiedi a giafax :ciapet:

infatti lui è old, molto old :D

pazza_inter
29-08-10, 21: 40

come fai a firmare un'email? :P

floola
29-08-10, 22: 39

Firma digitale :o

teliqalipukt
30-08-10, 00: 05

la stampi e la firmi :ciapet:

Gialex
30-08-10, 00: 22
infatti lui è old, molto old :D

te lo do io old :mad:
:asd:

pasqualaccio
30-08-10, 00: 24
:fiufiu::flower::asd:

floola
30-08-10, 00: 26
giafaxxy :ciapet:

Eufer
30-08-10, 18: 33
Andrea Pressenda di Sky Sport 24
"L'impressione che filtra è che l'Inter non si muoverà in entrata, non ci aspettiamo grandi movimenti, se non c'è buon rapporto prezzo-qualità l'Inter non compra. In uscita piuttosto si lavora tanto: David Suazo-Genoa è un'ipotesi molto paventata ma che non si farà, mentre Amantino Mancini sta riflettendo ancora sull'offerta ricevuta dal Rennes".

Che schifo

morpheus85
30-08-10, 19: 19
"L'impressione che filtra è che l'Inter non si muoverà in entrata, non ci aspettiamo grandi movimenti, se non c'è buon rapporto prezzo-qualità l'Inter non compra. In uscita piuttosto si lavora tanto: David Suazo-Genoa è un'ipotesi molto paventata ma che non si farà, mentre Amantino Mancini sta riflettendo ancora sull'offerta ricevuta dal Rennes".

Che schifo

cosa c'è da riflettere? :rolleyes:
sul fatto che lì oltre a prendere soldi ti tocca correre? :rolleyes:

Agat
30-08-10, 19: 20

Che schifo

Ma perchè l'ha fatto giocare st'estate ? :rolleyes:

Doveva fargli capire bene, che per lui tribuna, e basta :asd:

paolo.guidx
30-08-10, 19: 23
Che delusione, nell'anno del triplete. Nemmeno il bilan arrivò a tanto.

Nell'estate dopo la ciampions prese Pato. Noi abbiamo venduto Balotelli. :nono:

Agat
30-08-10, 19: 33
Che delusione, nell'anno del triplete. Nemmeno il bilan arrivò a tanto.

Nell'estate dopo la ciampions prese Pato. Noi abbiamo venduto Balotelli. :nono:

Mega Depressione :rolleyes:

Blue
18-05-11, 22: 26
Dio santo spero che non sia un revival :asd:

trentemoller
18-05-11, 22: 36
arriverà "dopo 1 anno siamo ancora a posto così" :o

ghigogogo
18-05-11, 22: 38
Ma sto nessuno come ha giocato in questa stagione? Abbiamo perso un campione?:asd:

Blue
18-05-11, 22: 41
Ma sto nessuno come ha giocato in questa stagione? Abbiamo perso un campione?:asd:

è sempre stato presente. Guarda bene :asd:

ghigogogo
18-05-11, 22: 42
è sempre stato presente. Guarda bene :asd:

Ma se non l'abbiamo preso:confused:

floola
19-05-11, 11: 24
Anche questa estate siamo a posto così.

Obiettivo della prossima stagione: provare l'ebbrezza della Serie B :asd:

morpheus85
27-05-11, 09: 26

questo me lo sono perso :D

morpheus85
27-05-11, 09: 27

:rotfl:

morpheus85
27-05-11, 09: 28

:rotfl:

paolo.guidx
27-05-11, 09: 31
Triple Spam :rotfl:

teliqalipukt
27-05-11, 09: 33
io sottoscrivo tutto quello che avevo scritto

con quella rosa avremmo vinto facilmente lo scudetto se in panchina non ci fosse stato benitez

con leo abbiamo fatto più punti di tutti e il record di 12 vittorie casalinghe

e cmq morphe'... ma vaffanzù :asd:

morpheus85
27-05-11, 09: 38
quindi per te siamo apposto così? :rotfl:

ghigogogo
27-05-11, 09: 40

senza benny lo scudetto lo vincevi ha solo detto questo. La rosa non è competitiva su 3 tornei, ma su uno solo si.

quindi se si vuole lottare su 3 fronti servono innesti

teliqalipukt
27-05-11, 09: 44

no, ma l'anno scorso ero convinto che quella squadra potesse lottare per lo scudetto e per andare avanti in champions league

invece di ridere attiva le sinapsi o e cerca di contestualizzare: l'anno scorso era chiaro a tutti che l'inter non avrebbe fatto mercato. Si sapeva che voleva vendere maicon e balotelli e prendere 1-2 giocatori.

Personalmente, in maniera molto pragmatica, mi accontentai di biabany, coutinho, antonelli e della non cessione di Maicon.

Confermo che la rosa attuale dell'inter è la prima assoluta in serie A e una delle più forti mai avute dall'inter.

morpheus85
27-05-11, 09: 49
senza benny lo scudetto lo vincevi ha solo detto questo. La rosa non è competitiva su 3 tornei, ma su uno solo si.

quindi se si vuole lottare su 3 fronti servono innesti

bhe se uno dici che la rosa gli va bene significa che la vede competitiva ovunque :o

teliqalipukt
27-05-11, 09: 51
bhe se uno dici che la rosa gli va bene significa che la vede competitiva ovunque :o

non mi mettere parole in bocca.

morpheus85
27-05-11, 10: 01
non mi mettere parole in bocca.

non l'hai detto ma l'hai pensato altrimenti lo avresti specificato ;)
che la rosa fosse competitiva per il campionato lo dicevamo tutti, ma visto che si puntava a far meglio dello scorso anno non si poteva dire che la rosa andava bene così ;)

teliqalipukt
27-05-11, 10: 05

non ho capito, stamattina ti sei svegliato con l'obiettivo di darmi fastidio? :asd:

hai riesumato 3 miei post e ti ci sei fatto sopra una bella risata (della mia stessa opinione quel 3d è pieno, ma hai preso solo i miei - opinione che confermo in toto, sia chiaro ;) ).

Poi mi metti parole in bocca. Alla fine dici che se non le ho scritte le ho pensate.

Mi arrendo :asd:

morpheus85
27-05-11, 10: 13
non ho capito, stamattina ti sei svegliato con l'obiettivo di darmi fastidio? :asd:

hai riesumato 3 miei post e ti ci sei fatto sopra una bella risata (della mia stessa opinione quel 3d è pieno, ma hai preso solo i miei - opinione che confermo in toto, sia chiaro ;) ).

Poi mi metti parole in bocca. Alla fine dici che se non le ho scritte le ho pensate.

Mi arrendo :asd:

il topic non l'ho riesumato io, tu eri tra i primi post e mi è caduto l'occhio mentre leggevo, poi se te la prendi perchè uno ride :doh:

ghigogogo
27-05-11, 10: 15
che la rosa fosse competitiva per il campionato lo dicevamo tutti, ma visto che si puntava a far meglio dello scorso anno non si poteva dire che la rosa andava bene così ;)

far meglio dell'anno scorso?:rotfl::rotfl::rotfl:

teliqalipukt
27-05-11, 10: 19
il topic non l'ho riesumato io, tu eri tra i primi post e mi è caduto l'occhio mentre leggevo, poi se te la prendi perchè uno ride :doh:

non me la prendo, ma non ne ho capito il senso

morpheus85
27-05-11, 10: 21
far meglio dell'anno scorso?:rotfl::rotfl::rotfl:

qualsiasi squadra punta sempre a far meglio dell'anno prima anche se vince tutto, guardi cosa non ha funzionato e intervieni, rispetto allo scorso anno un esterno d'attacco e un centrocampista ti avrebbero fatto fare un ulteriore salto di qualità.

morpheus85
27-05-11, 10: 24
non me la prendo, ma non ne ho capito il senso

il senso di cosa? l'ho fatto già altre volte, prendo vecchi post compresi i miei in cui si leggono cazzate (ma anche il contrario) e li riporto in cima ai topic, cosa c'è di strano :confused:

teliqalipukt
27-05-11, 10: 27
il senso di cosa? l'ho fatto già altre volte, prendo vecchi post compresi i miei in cui si leggono cazzate (ma anche il contrario) e li riporto in cima ai topic, cosa c'è di strano :confused:

aridaje. quelle non sono cazzate :asd:

è la verità ontologica :o

morpheus85
27-05-11, 10: 34
aridaje. quelle non sono cazzate :asd:

è la verità ontologica :o

siamo già coperti con coutinho fa ridere :asd:

ghigogogo
27-05-11, 10: 36
qualsiasi squadra punta sempre a far meglio dell'anno prima anche se vince tutto, guardi cosa non ha funzionato e intervieni, rispetto allo scorso anno un esterno d'attacco e un centrocampista ti avrebbero fatto fare un ulteriore salto di qualità.

ma stai scherzando vero?

L'anno scorso tutto andava alla meraviglia, migliorare quella squadra era impossibile.
Se proprio proprio avremmo puntato a eguagliare l'anno prima, se vinci tutto hai vinto tutto, non puoi migliorare;)

poi spiegami dove non ha funzionato il cc e l'attacco:asd:

Blue
27-05-11, 10: 39
State spammando a macchia d'olio :asd:

Seriamente dico che se non prendiamo nessuno mi rifiuto di fare abbonamenti e quant'altro. Non mi va di vedere la nostra squadra dalle stelle alle stalle perché stiamo facendo scelte dirigenziali discutibili.
Posso dirvi un esempio afellay e tanti altri.
Teniamoci i senatori che è meglio si:rolleyes:

morpheus85
27-05-11, 10: 47
ma stai scherzando vero?

L'anno scorso tutto andava alla meraviglia, migliorare quella squadra era impossibile.
Se proprio proprio avremmo puntato a eguagliare l'anno prima, se vinci tutto hai vinto tutto, non puoi migliorare;)

poi spiegami dove non ha funzionato il cc e l'attacco:asd:

pandev, motta, muntari, balo + tutta gente oltre i 30, dici che non c'era di migliorare? :confused:

il nostro centrocampo non era al pari di quello del barca ma nemmeno di quello del chelsea è un dato di fatto.

Blue
27-05-11, 10: 51
Aggiungi real Manchester e bayern.
ci dobbiamo mettere in testa che vincere la champions è stata una cosa epica, non siamo come certe squadre di grande blasone che si presentano nelle semifinali in maniera costante.
Dovevamo potenziare e non l'abbiamo fatto.

ghigogogo
27-05-11, 10: 56
Lasciamo stare sembra che abbiamo vinto di culo:asd:

Blue
27-05-11, 11: 02
Mai detto questo.
Il mio pensiero è che abbiamo tirato fuori dal cilindro tutte le forze inimmaginabili sia dal punto di vista fisico e mentale.
Per me è tutta una serie di elementi che ci hanno fatto fare la stagione mitica di sempre.
Tutti i tasselli al punto giusto. Insomma la perfezione.