Visualizza la versione completa : [Supercoppa Italiana] Inter - Roma
trentemoller
20-08-10, 20: 46
Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 10 Wesley Sneijder, 17 Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Coutinho;
Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 88 Ludovic Biabiany.
out motta santon muntari e obinna
rai 1 20.45
Domanda ?
Se volessi registrarmi da internet domani questa partita come posso fare?
c'è qualche programma che fa ciò che chiedo?
pasqualaccio
20-08-10, 21: 14
Domanda ?
Se volessi registrarmi da internet domani questa partita come posso fare?
c'è qualche programma che fa ciò che chiedo?
http://www.vcast.it/chansel/ ti registri vai su Faucet VPR e selezioni canale da registrare, orario e tipo di file da creare ;)
http://www.vcast.it/chansel/ ti registri vai su Faucet VPR e selezioni canale da registrare, orario e tipo di file da creare ;)
Azz è vero,son pure registrato ,ho anche l'applicazione su iphone :rotfl:
Grazie
trentemoller
20-08-10, 21: 18
oppure aspetti.. su interfans c'è qualcuno che le mette sempre.. (se si vince :asd:)
pasqualaccio
20-08-10, 21: 19
:asd:
Ma Santon riuscirà a fare una stagione decente?
Azz è vero,son pure registrato ,ho anche l'applicazione su iphone :rotfl:
Grazie
Il filmone su Moggi, non l'avevi postato tu :asd:
Ma la passano :confused: ?
Di solito non è visibile neppure su sat per via dei diritti :D
trentemoller
20-08-10, 21: 21
sisi sulla rai
e passano anche quella europea :yeah:
Il filmone su Moggi, non l'avevi postato tu :asd:
Ma la passano :confused: ?
Di solito non è visibile neppure su sat per via dei diritti :D
Esatto avevo giusto giusto registrato quello,cavoli che memoria :eek:
Vincere, vincere, vincere.
trentemoller
21-08-10, 15: 30
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Stankovic, Cambiasso; Eto'o, Sneijder, Pandev; Milito.
Olè.
I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI CAZZO.
paolo.guidx
21-08-10, 15: 50
Riomma, riomma, riomma.
Merda, merda, merda.
:o
Riomma, riomma, riomma.
Merda, merda, merda.
:o
Sono sinonimi, bastava uno dei due :o
trentemoller
21-08-10, 15: 59
stasera me la vedo con 2 milanisti :asd:
stasera me la vedo con 2 milanisti :asd:
Io con uno, mio padre :asd:
Ragazzi ma quindi stasera la partita la commentiamo in questo thread o nell'altro ? :stordita:
Intanto è sicuro che stasera non potrò andare alla partita :(
Che palle.
C'è mica qualcuno di milano che vuole un secondo arancio ? :D
gnazieddu
21-08-10, 17: 49
Supercoppa, scontri tra romanisti e polizia alla stazione di Milano
21.08.2010 17.20 di Antonio Gaito articolo letto 879 volte
Fonte: Itasportpress.it
A poche ore dall'inizio della gara Inter-Roma, valida per l'assegnazione della Supercoppa italiana, si sono registrati scontri alla stazione Centrale di Milano tra ultras giallorossi e forze dell'ordine che hanno reagito con diverse cariche e alcuni fermi. Dopo circa mezz'ora la situazione si è normalizzata e i tifosi della Roma sono saliti su autobus di linea, destinati a raggiungere lo stadio di San Siro.
Ci risiamo.....
Me La vedo con mio figlio 4 anni, gli ho promesso che all'intervallo passiamo su Raisat YOYO
gnazieddu
21-08-10, 17: 50
Ops, non avevo visto che era già stata postata nell'altra discussione..
Ragazzi ma quindi stasera la partita la commentiamo in questo thread o nell'altro ? :stordita:
Nell'altro :ciapet:
Sarebbe stato giusto commentarla in questo ;)
morpheus85
22-08-10, 09: 22
ci siete cascati anche voi quando dopo il secondo gol di etoo la rai ha mandato a velocità normale l'azione precedente compresa dello stesso gol? :D
ci siete cascati anche voi quando dopo il secondo gol di etoo la rai ha mandato a velocità normale l'azione precedente compresa dello stesso gol? :D
si pure io. Mi son detto ma guarda stiamo per fare un gol fotocopia:asd: poi ci ha pensato il portiere della Roma a rinsavirmi:rotfl: welà ciao luca bentornato:)
"se vinci lo scudetto, la coppa italia, la champions, la supercoppa, ma non vinci lo scontro diretto a Roma alla quinta giornata allora sei solo la squadra che ha vinto lo scudetto, la coppa italia, la champions e la supercoppa"
http://stliq.com/b/3/8/4/15483/8939942/ls/paolo-liguori-ad-asromalive-com-lazio-roma-niente-pronostici-totti-toni-vucinic-decisivi-ranieri-0.jpg
pasqualaccio
22-08-10, 12: 40
"se vinci lo scudetto, la coppa italia, la champions, la supercoppa, ma non vinci lo scontro diretto a Roma alla quinta giornata allora sei solo la squadra che ha vinto lo scudetto, la coppa italia, la champions e la supercoppa"
http://stliq.com/b/3/8/4/15483/8939942/ls/paolo-liguori-ad-asromalive-com-lazio-roma-niente-pronostici-totti-toni-vucinic-decisivi-ranieri-0.jpg
:asd:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |